Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio1 lug 2008, 16:17 
Amico

In mezzo a tutti questi topic (giustissimi) dove gente chiede consigli vorrei crearne uno in cui si parli più della relazione tra 2 persone senza mettersi ad analizzare un caso specifico.

Si parla sempre nell'approcio tra 2 persone di feedback, però io normalmente tendo a fraintendere sia quelle positivi sia negativi e ciò mi porta in alcune situazioni a creare casini.
Potete spiegarmi bene quali feedback sono veramente importanti e in che modo poter capire se sono positivi o no?

Grazie

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 17:07 
Amico

beh innanzitutto...perchè parli di feedback??mi sembra tanto un'asta su ebay :P
innanzitutto spiegami meglio cosa intendi per feedback..se inteso come giudizio positivo o negativo oppure il classico "dicono di lui/lei"...
Beh se è come penso io dovresti sempre basarti sulle sensazioni che suscita in te questa persona,perchè ogni sensazione è qualcosa di strettamente personale,e quindi comportarti come se avessi davanti una persona che non conosci per niente (nemmeno x sentito dire) r poi trarre i tuoi giudizi e le tue conclusioni........
scusami ma questa cosa del feedback mi ha lasciata molto perplessa...io il termine lo uso per parlare di rapporti tra imprese e fornitori ,clienti e aziende e via dicendo ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 17:18 
Amico

Ok forse sono stato un pò vago e poco chiaro, hai ragione.
Per feedback intento ciò che posso percepire attraverso comportamenti, gesti o altro dell'altra persona che possano farmi capire se sia interessata o meno, in modo da poi comportarsi di conseguenza ed evitare fraintendimenti o altro.

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 19:26 
Amico

Beh di solito c'è solo un modo per interpretare i comportamenti......agire e vedere come risponde la parte opposta!!chi non risica non rosica!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 23:42 
Super Amico

sono d'accordo.... e poi la chiarezza risolve molti problemi...e dubbi soprattutto

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti