Utenti Collegati: Silvia82, Taty80, titty77,

Fermatemi in tempo!!!

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 11:34

Secondo me ti trova interessante e gli fa molto piacere conoscerti meglio. Oramai ho capito che tu sei abbastanza timida per farglicapire che lo trovi interessante, ma lui ti ha mai detto o scritto qualcosa ch eti ha fatto intendere che anche da parte sua c'è un interesse?

titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Bricky il 4 set 2008, 11:37

Timidino ha scritto:La prossima votla che uscite cercalo tu e comincia a parlargli

Parlare?!? E chi mi ferma???
Io parlo anche troppo...ma...(vedi caxxata che ho detto qualche risposta più in su)...per dirla in una maniera piuttosto chiara...
"faccio più danni a parole che a fatti"...
O meglio...di "fatti" (seppur miiiiinimi gesti)...non ne faccio per niente!! :P

Ah comunque...diciamo che ora sono alle prese con un bel dilemma....
Si sono già organizzate altre 2- 3 uscite (sono persone molto attive :D )
Ora...so PER CERTO...che alla prima di queste uscite ci sarà la ragazza di cui ho parlato ad inizio post...
Quindi...è il caso che io vada??? O è meglio che non vado???
Dato che so che poi mi innervosisco...e mi accorgo di essere presa dal "tarlo dell'invidia"...(forse era della gelosia??? Vabbè...la parentela non conta ihi )
Non vorrei regredire ancora più in basso e non solo chiudermi...ma anche ammutolirmi (il che però pensandoci non è così male)...
Bricky
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 11:40

Timidino ha scritto:
La prossima volta che uscite cercalo tu e comincia a parlargli ;)[/quote]
comunque ha ragione Timidino, come inizio potresti fargli capire il tuo interesse, essendo te a cercarlo e a parlargli, cosi il tuo interesse nei suoi confronti si spera diventi palese. E comunque devi avere fiducia in te stessa che sei gia in una buona strada..mi raccomando.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Bricky il 4 set 2008, 11:42

titty77 ha scritto:secondo me ti trova interessante e gli fa molto piacere conoscerti meglio. Oramai ho capito che tu sei abbastanza timida per farglicapire che lo trovi interessante, ma lui ti ha mai detto o scritto qualcosa ch eti ha fatto intendere che anch eda parte sua c'è un interesse?

MMM... :? difficile dirlo...
Onestamente io queste cose non le capisco mai....( ma guarda un po'! ;) )
Cerco sempre di prendere la disponibilità come tale...senza secondi fini.... poi non so....
a cosa ti riferisci?

p.s.= quindi dici che ha capito che agisco così per "paranoica timidezza" ???
Bricky
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 11:43

Bricky ha scritto:
Timidino ha scritto:La prossima votla che uscite cercalo tu e comincia a parlargli

Parlare?!? E chi mi ferma???
Io parlo anche troppo...ma...(vedi caxxata che ho detto qualke risposta più su)...per dirla in una maniera piuttosto chiara...
"faccio più danni a parole che a fatti"...
O meglio...di "fatti" (seppur miiiiinimi gesti)...non ne faccio per niente!! :P

Ah cmq...diciamo che ora sono alle prese con un bel dilemma....
Si sono già organizzate altre 2- 3 uscite (sono persone molto attive :D )
Ora...so PER CERTO...che alla prima di queste uscite ci sarà la ragazza di cui ho parlato ad inizio post...
QUindi...è il caso che io vada??? o è meglio che non vado???
Dato che so che poi mi innervosisco...e mi accorgo di essere presa dal "tarlo dell'invidia"...(forse era della gelosia??? vabbè...la parentela non conta ihi )
Non vorrei regredire ancora più in basso e non solo chiudermi...ma anche ammutolirmi (il che però pensandoci non è cosi' male)...

Secondo me ci devi andare, ci sta benissimo che non vada come la prima volta..provare per credere.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 11:47

Bricky ha scritto:
titty77 ha scritto:secondo me ti trova interessante e gli fa molto piacere conoscerti meglio. Oramai ho capito che tu sei abbastanza timida per farglicapire che lo trovi interessante, ma lui ti ha mai detto o scritto qualcosa ch eti ha fatto intendere che anch eda parte sua c'è un interesse?

MMM... :? difficile dirlo...
Onestamente io queste cose non le capisco mai....( ma guarda un po'! ;) )
Cerco sempre di prendere la disponibilità come tale...senza secondi fini.... poi non so....
a cosa ti riferisci?

p.s.= quindi dici che ha capito che agisco così per "paranoica timidezza" ???

No no non penso che lui abbia capito questo..secondo me comunque siete già a un buon punto, perchè gia è una cosa che gli fa piacere parlare con te..cerca di spronarlo per capire se c'è via libera..essendo sempre TE STESSA ( sono ripetitiva lo so :D , ma è importante).
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Bricky il 4 set 2008, 11:55

No ma che ripetitiva!!!
Sei gentilissima!!! Qui ad assecondarmi...
E poi chissà...forse ripetendo e ripetendo e ripetendo....
Vuoi vedere che imparo davvero qualcosa???? :D
Comunque diciamo che è ben disposto...indubbiamente è una cosa estremamente marginale....
MA fosse anche per sola amicizia è bello sentirsi dire: "di ragazze come te ce ne sono poche..sempre solari e sorridenti".
Certo...vale anche per un pagliaccio questo commento...
...comunque...allora ci vado....e vedo un po' che combino questa volta....
:P
Bricky
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 12:26

Bricky ha scritto:No ma che ripetitiva!!!
Sei gentilissima!!! Qui ad assecondarmi...
E poi chissà...forse ripetendo e ripetendo e ripetendo....
Vuoi vedere che imparo davvero qualcosa???? :D
Comunque diciamo che è ben disposto...indubbiamente è una cosa estremamente marginale....
MA fosse anche per sola amicizia è bello sentirsi dire: "di ragazze come te ce ne sono poche..sempre solari e sorridenti".
Certo...vale anche per un pagliaccio questo commento...
...Comunque...allora ci vado....e vedo un po' che combino questa volta....
:P

Brava così ti voglio, convinta e piu fiduciosa...allora aspetterò se ci sono novità :) e comunque è davvero una bella frase quello che ti ha detto.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi robbieternity il 4 set 2008, 12:32

Ciao Bricky, beh è un po' di tempo che non ti si rivede!!!!!
Dai posso darti un consiglio? A me piacciono molto le ragazze che parlano, mi aiuta quando sono in difficoltà con un approccio (anche se disastroso, n.d.r.)!!!! E ti posso dire che è solo un bene!!! Solo che naturalmente alcune cose si possono dire, altre al massimo pensale, ma come ti è stato già riferito: pensaci, ti conviene!!!
Per il resto sii te stessa, fai domande, cerca di istigare in loro la curiosità, ma soprattutto... sii sempre e solo TE STESSA, così che gli altri possano capire cosa batte nel tuo cuore, quali pensieri hai. E poi ti auguro che tutto venga da sè.
Ti abbraccio. Ciao!
robbieternity
Amico
Amico

Precedente