Timidino ha scritto:La prossima votla che uscite cercalo tu e comincia a parlargli

La prossima volta che uscite cercalo tu e comincia a parlargliTimidino ha scritto:

titty77 ha scritto:secondo me ti trova interessante e gli fa molto piacere conoscerti meglio. Oramai ho capito che tu sei abbastanza timida per farglicapire che lo trovi interessante, ma lui ti ha mai detto o scritto qualcosa ch eti ha fatto intendere che anch eda parte sua c'è un interesse?

Bricky ha scritto:Timidino ha scritto:La prossima votla che uscite cercalo tu e comincia a parlargli
Parlare?!? E chi mi ferma???
Io parlo anche troppo...ma...(vedi caxxata che ho detto qualke risposta più su)...per dirla in una maniera piuttosto chiara...
"faccio più danni a parole che a fatti"...
O meglio...di "fatti" (seppur miiiiinimi gesti)...non ne faccio per niente!!
Ah cmq...diciamo che ora sono alle prese con un bel dilemma....
Si sono già organizzate altre 2- 3 uscite (sono persone molto attive)
Ora...so PER CERTO...che alla prima di queste uscite ci sarà la ragazza di cui ho parlato ad inizio post...
QUindi...è il caso che io vada??? o è meglio che non vado???
Dato che so che poi mi innervosisco...e mi accorgo di essere presa dal "tarlo dell'invidia"...(forse era della gelosia??? vabbè...la parentela non conta ihi )
Non vorrei regredire ancora più in basso e non solo chiudermi...ma anche ammutolirmi (il che però pensandoci non è cosi' male)...

Bricky ha scritto:titty77 ha scritto:secondo me ti trova interessante e gli fa molto piacere conoscerti meglio. Oramai ho capito che tu sei abbastanza timida per farglicapire che lo trovi interessante, ma lui ti ha mai detto o scritto qualcosa ch eti ha fatto intendere che anch eda parte sua c'è un interesse?
MMM...difficile dirlo...
Onestamente io queste cose non le capisco mai....( ma guarda un po'!)
Cerco sempre di prendere la disponibilità come tale...senza secondi fini.... poi non so....
a cosa ti riferisci?
p.s.= quindi dici che ha capito che agisco così per "paranoica timidezza" ???

Bricky ha scritto:No ma che ripetitiva!!!
Sei gentilissima!!! Qui ad assecondarmi...
E poi chissà...forse ripetendo e ripetendo e ripetendo....
Vuoi vedere che imparo davvero qualcosa????
Comunque diciamo che è ben disposto...indubbiamente è una cosa estremamente marginale....
MA fosse anche per sola amicizia è bello sentirsi dire: "di ragazze come te ce ne sono poche..sempre solari e sorridenti".
Certo...vale anche per un pagliaccio questo commento...
...Comunque...allora ci vado....e vedo un po' che combino questa volta....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti