Eravamo un gruppetto molto eterogeneo ma tutti "sbavavano" letteralmente per una girl che era con noi durante la serata (compreso il tipo in questione)...
Memore quindi del mio ultimo bruciante rifiuto "amoroso"(ultimo di una infinita serie), mi sono subito rabbuiata...
A quel punto ho pensato che le cose da fare potevano essere 2 :
1) "Intossicarmi" la serata.
2) Cercare comunque di divertirmi.
Pertanto ho saggiamente optato per la seconda...
Il fatto è che sono tanto tanto insicura (autostima zero)...e quindi non ho pensato neanche per un momento di poter avere una qualche chance...
Così ho fatto un errore enorme....mi sono posta nell'unico modo che mi riesce bene...
Io ho fatto l'amicona.
...
Risultato ??? Neanche dopo una mezz'ora che parlavo con i tipi in questione.. questo è quello che mi sono sentita dire..
" Sei la migliore amica che qualunque ragazzo possa desiderare"
Nooooooooooooooooooooo !!!
Mi sto rovinando di nuovo con le mie mani....!!!!
Uffffaaaa
Ma perchè sono così incapace???
Chiedo ora...come posso fare a instaurare un rapporto senza rischiare di diventare il nuovo "fratello di avventure" ????

no no e ancora no...e proprio questo che sbagli....cerca di evitare certe frasi...quando ti vengono in mente conta e tappati la bocca....se qualcuno ti dice qualche cosa di carino è perchè lo pensa non perchè si stà sbagliando....!su,dai un pò più di fiducia in te stessa!