Utenti Collegati: Timidino, girasole**,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio30 giu 2008, 23:11 
Super Amico

Winged_Lion ha scritto:
beh, cosa dico io? Che se mi capita sotto una scopabile non dico certo di no, soprattutto se ha gli occhi a mandorla e viene dal Sol Levante.

BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUA, ti prego :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 23:28 
Super Amico

comunque volevo precisare che secondo me sta venendo di moda che quando si incontra uno "interessato veramente" (a cosa? è questo il problema), dargliela subito per "tenerselo stretto", per non sembrare "puritane", per non essere "da meno" (e di chi?). Magari glie la si desse (mamma che espressione :lol:) per "spirito d'avventura", quello sarebbe ineccepibile (insomma, anche se c'è un limite a tutto :?).

ERRORE

Se lui è interessato a voi non deve essere interessato a "fare qualcosa con voi", per cui dandogli subito quello che vuole vi mettete al rango di tutte le altre ragazze, vuol dire che lui ci stà ma siete uguali alle altre! Capito? Non avete conquistato nessuno!
E' indice di insicurezza, e sicuramente sfondo una porta aperta dicendo che sta venendo meno la fiducia dei giovani, i valori, la fiducia nei sentimenti e nell'individuo. C'è più insicurezza che porta a "bruciare" una relazione. Secondo me è il prezzo pagato per gli eccessi di "liberazione" del passato, anche in campo educativo.

Una donna deve avere una dignità tale da essere sicura che il lui di turno desideri lei e solo lei, e che quindi la semplice idea che in un futuro prossimo possa avere una rapporto totale anche fisico con lei sia sufficiente a incollarlo come una mosca alla ragnatela. Se non è così, se lui si "stufa" a ridere, scherzare, sognare, passare il suo tempo con voi, solo perchè non glie la date...vuol dire che di voi come persona non glie ne frega niente. Nemmeno fisicamente, se no sbaverebbe sempre di più :wink:.

Una volta che vi siete convinte di questo, avrete risolto molti problemi. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 23:36 
Super Amico

volendo quantificare non sto dicendo che bisogna tenere un anno all'asciutto un ragazzo :?, ma che a seconda del tipo di relazione che si vuole instaurare i tempi si allungano. Per esempio se si tiene davvero ad una relazione "seria", un mesetto (al massimo eh? :lol:) di uscite può starci anche tutto, io non avrei problemi ad aspettare se la ragazza mi piace tanto tanto tanto, e se non lo faccio, la cosa parla da sè no? :lol:. Non si rischia di restare "amici". Perchè pur non "andando a letto", ci sono un sacco di cose carine da fare con la ragazza che si ama. Baciarsi, coccolarsi :wink: Vi assicuro che se la ragazza NON LA AMI, è una noia mortale :wink:. Quale migliore prova d'amore si può chiedere ad un uomo allora? :P

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 1:20 
Super Amico

dlc80 ha scritto:
Per me la fedeltà è un valore :P

cambia foto dell'avatar... te sei sposato con un'altra.... :wink:

p.s. per il post, sono d'accordo con te....

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 2:10 
Amico

Quoto e riquoto tutto quanto detto da DLC... Praticamente hai letto nel mio pensiero ed esposto anche il mio punto di vista..
Una fanciulla, che alla prima sera, o cmq non me la fa "sudare" perde da subito un pochino del mio interesse.. poi difficile da recuperare..
e come per molti di voi anche per me, la FEDELTA' è un VALORE..

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 15:50 
Amicone

Concordo con voi!
Posso immaginare che per un ragazzo vedere una che cede al primo appuntamento possa non dare quell'immagine di "storia seria" che sarebbe magari potuta nascere se avesse aspettato un po' di più!
E qualcuno potrebbe anche restarci male scoprendo che per la propria partner risulta normale "darla via" senza alcun problema!

Poi magari sbaglio... ma ho l'impressione che alcuni ragazzi, nonostante provino ad andare oltre per vedere se lei ci sta, in fondo sperino quasi che lei dica di no per vedere che è una ragazza a posto..
Questo naturalmente se è loro intenzione costruire qualcosa di serio...

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 16:16 
Amico

**Beverly** ha scritto:
Concordo con voi!
Posso immaginare che per un ragazzo vedere una che cede al primo appuntamento possa non dare quell'immagine di "storia seria" che sarebbe magari potuta nascere se avesse aspettato un po' di più!
E qualcuno potrebbe anche restarci male scoprendo che per la propria partner risulta normale "darla via" senza alcun problema!

Poi magari sbaglio... ma ho l'impressione che alcuni ragazzi, nonostante provino ad andare oltre per vedere se lei ci sta, in fondo sperino quasi che lei dica di no per vedere che è una ragazza a posto..
Questo naturalmente se è loro intenzione costruire qualcosa di serio...

E come nn quotare..
Io ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo che cercava proprio una ragazza che nn la desse subito, anzi che lo facesse aspettare un bel pò! :risata: E poi nell'attesa l'amore è cresciuto... e credo proprio che fare l'amore per la prima volta insieme sarà un qualcosa di unico.. un momento solo nostro che ci legherà ancora di più!!! :-*

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 18:15 
Amico

dlc80 ha scritto:
volendo quantificare non sto dicendo che bisogna tenere un anno all'asciutto un ragazzo :?, ma che a seconda del tipo di relazione che si vuole instaurare i tempi si allungano. Per esempio se si tiene davvero ad una relazione "seria", un mesetto (al massimo eh? :lol:) di uscite può starci anche tutto, io non avrei problemi ad aspettare se la ragazza mi piace tanto tanto tanto, e se non lo faccio, la cosa parla da sè no? :lol:. Non si rischia di restare "amici". Perchè pur non "andando a letto", ci sono un sacco di cose carine da fare con la ragazza che si ama. Baciarsi, coccolarsi :wink: Vi assicuro che se la ragazza NON LA AMI, è una noia mortale :wink:. Quale migliore prova d'amore si può chiedere ad un uomo allora? :P

Un mesetto...dici? A me sembra pochino...ma sarà un mio pensiero...o per voi maschietti è già troppo? :P

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 18:54 
Super Amico

rosaneraaa ha scritto:
dlc80 ha scritto:

Un mesetto...dici? A me sembra pochino...ma sarà un mio pensiero...o per voi maschietti è già troppo? :P

Sinceramente sembra pochino anche a me. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 0:47 
Amicone

In effetti sembra poco anche a me.... :D :D

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 2:03 
Super Amico

...sono l'unico a cui sembrava tanto? :lol:

Scherzi a parte direi che dipende dai casi... nel senso le cose non le si fa dopo tot tempo perchè "bisogna fare così", ma le si fa quando entrambi ne hanno la voglia. E' come un palloncino no? Lo gonfi, lo gonfi, lo gonfi...e poi BUM! :lol:

Chi non mi ama non mi merita

Connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 13:27 
Amico

a questo punto mi domando una cosa.... io conosco Lui da 10 mesi e ancora non è mai successo... eppure Lui (che è bello e quotato sul mercato e che per di più è fidanzato... si, lo so, lo dovrei lasciare perdere, però intanto...) è ancora lì... quindi mi devo preoccupare??

Giusto per raccontare un po' di fatti miei, mi dice sempre che gli piacerebbe farlo con me, e martedì scorso pensava che l'accordo (diciamo così) si sarebbe concluso, però io gli ho detto che ci ho pensato bene e forse è meglio se non lo facciamo perchè dopo mi sentirei ancora più legata e siccome è fidanzato non va tanto bene sta cosa, e lui ha detto che capisce... dopodichè non ci siamo sentiti per 3 giorni. Io pensavo che si fosse detto "ok, avanti un'altra", e invece oggi mi ha mandato un msg...

che ve ne pare?? :?

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 13:51 
Community Manager

Che ve ne pare? Mi pare ovvio. Non vuole perdere una ruota di scorta possibile. E Tu non sei l'unica ruota che ha. Ne avrà altre, o almeno un 'altra. Questa probabilmente non si fa problemi a dargliela senza creare complicazioni. Tu creeresTi complicazioni quindi preferisce evitarle le complicazioni. Ognuno fa il Suo interesse. Nel frattempo Ti tiene in stand-by, che gli frega? Metti che si mollasse con la Sua ragazza ufficiale. Potrebbe mettersi con Te come ragazza ufficiale , così se Ti crei complicazioni va benissimo perchè saresTi l'ufficiale, e nel frattempo si zompa le altre, e fa bene, fa bene perchè finchè ci sono ragazze che si fanno trattare così e gli sta bene .....fa bene.
Certo mi spiace per la Sua ragazza ufficiale che nulla sa delle corna che questo gli tira....ma prima o poi imparerà anche Lei, spero.....

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 14:29 
Amico

PAPERINO ha scritto:
Che ve ne pare? Mi pare ovvio. Non vuole perdere una ruota di scorta possibile. E Tu non sei l'unica ruota che ha. Ne avrà altre, o almeno un 'altra. Questa probabilmente non si fa problemi a dargliela senza creare complicazioni. Tu creeresTi complicazioni quindi preferisce evitarle le complicazioni. Ognuno fa il Suo interesse. Nel frattempo Ti tiene in stand-by, che gli frega? Metti che si mollasse con la Sua ragazza ufficiale. Potrebbe mettersi con Te come ragazza ufficiale , così se Ti crei complicazioni va benissimo perchè saresTi l'ufficiale, e nel frattempo si zompa le altre, e fa bene, fa bene perchè finchè ci sono ragazze che si fanno trattare così e gli sta bene .....fa bene.
Certo mi spiace per la Sua ragazza ufficiale che nulla sa delle corna che questo gli tira....ma prima o poi imparerà anche Lei, spero.....

Sono perfettamente d'accordo con Paperino...
dai ma ci pensi ancora??????????? :shock:
Con tutti gli sfiatamenti che mi sono fatta per cercare di infonderti un pò di coraggio nel lasciarlo perdere.... bè nn so più cosa dirti allora.. io lo facevo per il tuo bene... :roll:

Immagineรtคץ ฬเtђ ๓є... เ'll קг๏๓เรє คll ๓ץ ђєคгt t๏ ץ๏ย...ςคภ't ץ๏ย รєє ..ฬђคt ค гєคl l๏שє ςคภ ๔๏?Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 16:19 
Amico

*Tiziana* ha scritto:
PAPERINO ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con Paperino...
dai ma ci pensi ancora??????????? :shock:
Con tutti gli sfiatamenti che mi sono fatta per cercare di infonderti un pò di coraggio nel lasciarlo perdere.... bè nn so più cosa dirti allora.. io lo facevo per il tuo bene... :roll:

:oops: è che ho provato a darci un taglio, infatti adesso non sono più io la prima a cercarlo, però non riuscendo a fanqlizzarlo drasticamente, lo considero solo un amico un po troppo affettuoso, tutto qua... poi dai, ruota di scorta mi sembra un po' esagerato... magari lui sì, mi intende così, ma io non è che mi passo più la vita a sospirare in attesa di un cenno per poi corrergli in braccio...

tiziana, lo so che lo dicevi per il mio bene, infatti sto cercando di seguire i tuoi consigli, datemi un po' di tempo... :oops:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti