Utenti Collegati: Claudio, Silvia82, Taty80, titty77, ragazzosperanzoso,

Fidanzata vs. Ragazza facile

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi picca il 6 lug 2008, 16:17

concordo con il parere di Paperino (tanto per cambià).
Indubbiamente l'universo maschile è costellato da tanti "fenotipi", ma ci sta una sostanziale fetta di uomini che se vedono una donna "scopabile" non si comportano come caimani in calore, anzi....Si valuta sempre chi si ha dinanzi; se è single o fidanzata etc...

Se un uomo è interessato veramente ad una donna prima di volerci andare a letto desidera "conoscela" e innamorarsene e lo stesso vale per il genere femminile; molte pulzelle a volte credono che dandola via subito "riescano a catturare" il ragazzo a cui sono interessate è questo è un errore madornale perchè spesso si dimentica che "non è con il darsi" che si conquista un uomo, ma con il "come ci si dona all'altro\a".
Insomma tutte siamo buone ad aprire le gambe e quindi tutte uguali da sto punto di vista, quello che fa la differenza è "il resto", un conto è avere a che fare con un guscio di ostrica e un conto è avere tra le mani un'ostrica piena con tanto di perla...

picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 6 lug 2008, 16:39

picca ha scritto:Se un uomo è interessato veramente ad una donna prima di volerci andare a letto desidera "conoscela" e innamorarsene e lo stesso vale per il genere femminile; molte pulzelle a volte credono che dandola via subito "riescano a catturare" il ragazzo a cui sono interessate è questo è un errore madornale perchè spesso si dimentica che "non è con il darsi" che si conquista un uomo, ma con il "come ci si dona all'altro\a".
Insomma tutte siamo buone ad aprire le gambe e quindi tutte uguali da sto punto di vista, quello che fa la differenza è "il resto", un conto è avere a che fare con un guscio di ostrica e un conto è avere tra le mani un'ostrica piena con tanto di perla...

quotissimo!! U_U ...anzi, me viè da pensà che io sarò pure una ruota di scorta (come ritengono tutti ormai), però almeno sono una ruota DIVERSA, perchè non mi do via!
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi Daneel Olivaw il 7 lug 2008, 14:15

**Beverly** ha scritto:Concordo con voi!
Posso immaginare che per un ragazzo vedere una che cede al primo appuntamento possa non dare quell'immagine di "storia seria" che sarebbe magari potuta nascere se avesse aspettato un po' di più!
E qualcuno potrebbe anche restarci male scoprendo che per la propria partner risulta normale "darla via" senza alcun problema!

Poi magari sbaglio... ma ho l'impressione che alcuni ragazzi, nonostante provino ad andare oltre per vedere se lei ci sta, in fondo sperino quasi che lei dica di no per vedere che è una ragazza a posto..
Questo naturalmente se è loro intenzione costruire qualcosa di serio...

Almeno per me, è così.

Onestamente apprezzo molto di più una ragazza che come me abbia il desiderio di scoprire l'altra persona lentamente, passo dopo passo. E poi che soddisfazione il sesso quando viene dopo una sana attesa!

Per rispondere alla domanda principale del topic io vorrei dire che i ragazzi che si comportano in questo modo (cercano continuamente ragazze facili, nonostante siano fidanzati) mi danno l'impressione di essere estremamente insoddisfatti.

Questo l'ho visto fare da un paio di miei "amici", e loro non stavano per niente bene con le rispettive compagne. Avevano paura di rimanere soli e così non lasciano le loro ragazze, ma al tempo stesso cercavano continuamente qualcosa di indefinito che fosse "meglio" di loro.

Sono comunque certo che non tutti gli uomini siano così.
Daneel Olivaw
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 8 lug 2008, 14:27

giuggiola ha scritto: :oops: è che ho provato a darci un taglio, infatti adesso non sono più io la prima a cercarlo, però non riuscendo a fanqlizzarlo drasticamente, lo considero solo un amico un po troppo affettuoso, tutto qua... poi dai, ruota di scorta mi sembra un po' esagerato... magari lui sì, mi intende così, ma io non è che mi passo più la vita a sospirare in attesa di un cenno per poi corrergli in braccio...

tiziana, lo so che lo dicevi per il mio bene, infatti sto cercando di seguire i tuoi consigli, datemi un po' di tempo... :oops:

Giuggiola nn lo dicevo per offendere.. tranquilla! :D Immagino e capisco che sia difficile mettere in pratica tutti i buoni propositi che ti stai facendo (spero.. :roll: )... però... insomma... far sì che la propria vita dipenda dalle decisioni di un tipo così... nn è una bella cosa.. ma lo dico per te!! Non vedi come sei stata male?? E come continui a faticare nel dimenticarlo o nel dargli meno importanza quando invece è tutto ciò che vorresti??
So che è dura ma PROVACI.. dai!! Ce la puoi fare, nn dico in tempi brevi.. però spero per te che fra qualche tempo tu stia meglio e che l'abbia messo nn in secondo, ma proprio all'ultimo piano..!! Quello che conta è che tu sia felice.. e lo sarai solo quando sarai riuscita a liberare la tua mente dal pensiero di lui.. :wink: :bacioguancia:
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi Niva il 10 ago 2008, 23:09

picca ha scritto:concordo con il parere di Paperino (tanto per cambià).
Indubbiamente l'universo maschile è costellato da tanti "fenotipi", ma ci sta una sostanziale fetta di uomini che se vedono una donna "scopabile" non si comportano come caimani in calore, anzi....Si valuta sempre chi si ha dinanzi; se è single o fidanzata etc...

Se un uomo è interessato veramente ad una donna prima di volerci andare a letto desidera "conoscela" e innamorarsene e lo stesso vale per il genere femminile; molte pulzelle a volte credono che dandola via subito "riescano a catturare" il ragazzo a cui sono interessate è questo è un errore madornale perchè spesso si dimentica che "non è con il darsi" che si conquista un uomo, ma con il "come ci si dona all'altro\a".

Io se facessi sesso subito con un uomo, sarebbe perchè lo considero una botta e via (come lui considererà giustamente me).
Altro che conquistarlo!
:)

E' chiaro che se una persona interessa davvero, si aspetta.
Non tanto per paura di essere giudicati, ma perchè è più bello scoprirsi lentamente!
Niva
Amico
Amico

Precedente