Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio22 mag 2008, 10:16 
Amico

Ci conosciamo da quattro mesi...non c è stato colpo di fulmine da parte mia, non ero interessata a lui..in quanto avevo il cuore troppo a pezzi x cercare un altro boy!
Finisce che dopo mesi ci scambiam il numero di telefono..lui inizia a chiamarmi tutti i giorni (anche piu' volte) ed essendo nella stessa comitiva anche ad uscir insieme...
Un sabato a mare scatta qualcosa....comincio a considerarlo diversamente....
comincia a ricambiare le telefonate..i messaggi..fin quando qst fine settimana......dopo una serata un pò troppo allegra..ci baciamo!
Non mi aspettavo nemmeno io che potesse accadere...tutto è venuto da solo...
Dopo il bacio...la sera nessun messaggio (la prassi è quella ehih) l'indomani mi chiama e mi chiede se andavo a mare insieme agli altri....io nn sapendo se potevo, rispondo dubbiosa..e gli inviai un sms dicendogli che se avessero organizzato qualcosa...mi avrebbe fatto piacere saperlo.
non si fa sentir tt il gg..cosi la sera decido di chiamarlo..siccome era in giro a divertirsi ho preferito staccar subito...ma lui mi dissei: quando torno ti chiamo.....ma il telefono non squillò.
Il lunedi...silenzio tutto il giorno...ancora....gli invio un altro sms..x sapere se era partito (doveva andar x una settimana fuori x lavoro) cosichè lui dopo mi richiama...(solo dopo averlo cercato io)
Il martedi..stanca dell ennesimo silenzio gli invio un sms che avrebbe dovuto metter un punto di chiusura o una continuazione...gli dico che dp quello che era successo nn sapevo cosa pensar visto che era sparito...mi risp cn un sms...e mi dice che aveva il tel scarico...di fidarsi...e mi informa che mi considera sua...(ma il libretto di acquisto dov'è? eheheh).dopo di che ieri mi ha chiamato due volte...e mi ha inviato un sms la sera dove scriveva che "le cose belle hanno breve durata e che quindi non vorrebbe che io mi allontanassi"

Il problema è la poca fiducia e conoscenza che ho di lui...chi mi vuole bene..mi dice di starmene alla larga xkè è il solito farfallone che sfolazza di qua e di la...
Poco affidabile? In qst mesi che lo conosco l ho sempre pensato...
Voi cosa ne pensate? Di certo mi tocca aspettar che lui torni da sto maledetto lavoro x capire le sue reali intenzioni..ma nel frattempo come faccio a tener i piedi x terra?! :oops:

Non connesso Profilo  

Messaggio22 mag 2008, 11:01 
Super Amico

Mha, io starei piuttosto sulla difensiva, non mi piace il fatto che dopo il bacio lui ti abbia cercata di meno....mi puzza, ma staremo a vedere. Tu intanto mantieni alta la guardia.... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio22 mag 2008, 11:16 
Super Amico

Paperella ha scritto:
Mha, io starei piuttosto sulla difensiva, non mi piace il fatto che dopo il bacio lui ti abbia cercata di meno....mi puzza, ma staremo a vedere. Tu intanto mantieni alta la guardia.... :wink:

Quoto :wink: , poi comunque tu agisci seguendo cuore, cervello e istinto. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio22 mag 2008, 11:42 
concordo cn paperella
sembra quasi che dopo avere raggiunto lo scopo (suona brutto lo so anche io)
non gli interessi piu molto di te
sinceramente spero di sbagliarmi

Messaggio22 mag 2008, 12:50 
Amico

Beh si la penso anch'io così...dopo un bacio che a quanto pare aveva cercato mi sembra un pò strano che si sia tirato indietro!!! :?
Aspetta di vedere cosa accadrà quando tornerà....cerca di capire cosa gli passa per la testa!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio22 mag 2008, 12:55 
Super Amico

lafatinatrilly79 ha scritto:
concordo cn paperella
sembra quasi che dopo avere raggiunto lo scopo (suona brutto lo so anche io)
non gli interessi piu molto di te
sinceramente spero di sbagliarmi

anche io ad impatto ho pensato la stessa cosa....cmq meglio un bacio che altro.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio22 mag 2008, 16:34 
Amico

Già...Non sono convinta nemmeno io tanto...

Però è assurdo che x 4 mesi mi dai il tormento...e poi raggiunto un traguardo?Sparisci?!Boh...vi terrò informati...
Intanto grazie ;)

Non connesso Profilo  

Messaggio22 mag 2008, 18:03 
Super Amico

Vedo che concordiamo tutti :) Ma del resto la mia opinione la sapevi già :)

Non connesso Profilo  

Messaggio22 mag 2008, 18:57 
Community Manager

Allora. Tu dici che sai perfettamente che Egli è un farfallone. La classica ape che ama andare da fiore in fiore. E, da quel che ho capito, Lui candidamente lo dice e lo ha ammesso. Ora.....Tu sai già a cosa vai incontro (dicesi comunemente CORNA) se Ti metti con Lui.
Il farfallone è sempre impegnato a impollinare. Essendo impollinatore Lui non demorde mai. Va avanti sempre. Ma, se è furbo, cerca di evitare le complicazioni. Da una parte "ce l'ha nel sangue" di provarci con tutte quelle che non lo schifano, dall'altra però quando si accorge che una cosa va possono esserci complicazioni. Quale potrebbe essere la complicazione? Semplicissimo. Fate parte della stessa comitiva. Fare il Tuo ragazzo davanti a tutti equivarrebbe a s p u t t a n a r s i e a fare terra bruciata attorno a se. Gli altri fiorni non verrebbero verso di Lui e non potrebbe più "impollinare". E' assai probabile che attualmente abbia trovato altri fiori onde impollinare e quindi Tu, che sei un "fiore con complicazioni" vieni tenuta in stand-by in quanto l'altro fiore che impollina è fuori dai consueti ambienti e quindi priva di complicazioni.

Vedi Tu se ami fare la ruota di scorta e se hai piacere di passare (il giorno che dovessi mai metterTi con codesto soggetto) per "la cornuta Signorina-Signora X".

Da qui, trai le conclusioni dovute.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 16:57 
Amico

E' tornato da dove lavorava...xkè il padre è venuto a mancare...dalla fatidica sera ci siam rivisti dopo due settimane...e nel frattempo le telefonate non sono mai mancate e ogni giorno che passa lo sento sempre piu' affettuoso!
"Farfallone"....no, non lo è...è stata solo un errore di valutazione iniziale!
Finalmente ieri siam usciti da soli :D il pom è andato bene...però dopo è scattata una certa malinconia...pensavo al fatto che dovesse nuovamente partire...e che forse cambia città dove abitare lontano 100 km dalla mia :(

E se l'idea è quella di cambiare città...sarebbe meglio rimaner amici senza "complicazioni"

Che caos!
Ancora una volta la razionalità si scontra con l'irrazionalità...
Prender la vita GIORNO X GIORNO e vedere come va o starsene buoni fin quando non prende una decisione sicura sul suo futuro?!
Le relazioni a distanza nn mi sono mai piaciute...e non sarei in grado di poter affrontare una situazione simile....ufffff

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 17:09 
Super Amico

rosaneraaa ha scritto:
Prender la vita GIORNO X GIORNO e vedere come va

ti sei risposta da sola.non porti domande,vivi ciò che ti viene offerto.

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 17:15 
Super Amico

Ally ha scritto:
rosaneraaa ha scritto:
Prender la vita GIORNO X GIORNO e vedere come va

ti sei risposta da sola.non porti domande,vivi ciò che ti viene offerto.

Concordo, inutile fasciarsi la testa prima di farsi male... vedi come va. Hai detto che FORSE cambia città, nulla è ancora detto, quindi perchè precludersi una possibile bella storia?

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 20:09 
Amicone

Ho vitsto che gli altri ti hanno già risposto quello che avrei voluto dire anch'io... non pensare troppo al domani, ma vivi il presente!! Tutto qua!!!
E, anche se può far male una eventuale caduta, cerca di fidarti di lui....
Perchè è vero, si rischia tantissimo, ma ti assicuro che non c'è niente di più brutto per una persona in buona fede, di vedere che la ragazza a cui tiene non si fida di lui!!!
:D

un bacione

Non connesso Profilo  

Messaggio18 giu 2008, 15:34 
Amico

Odio le paranoie però sono la prima a farmene eehehe

Non riesco a capire i miei sentimenti e quindi non so se diventar la sua ragazza...
Lui tocca spesso l argomento ma io divago abbastanza...
Nel giro di un mese ci siam visti solo quattro volte...di cui una da soli..ci sentiam principalmente per telefono xkè sn capitate un paio di avvenimenti poco piacevoli..ed è stato via x lavoro...!

Se tarda nel farsi sentire mi arrabbio e mi vien il malumore...se parla di altre ragazze mi ingelosico...e si può dire che è il mio primo ed ultimo pensiero del giorno...però nn vivendolo fisicamente (nel senso che lo vedo pochissimo) non sento la mancanza...

Quando frequento un ragazzo sono abituata a vederlo tutti i giorni..e se scappa un giorno mi sono sentita sempre morir..ma adesso ciò nn capita probabilmente dalla situazione diversa che si è presentata...

E tutto ciò mi manda in crisi...

Che devo fare?!
Non mi va di rimaner semplici amici però non sono nemmeno tanto sicura che è ciò che voglio...

Uff!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio19 giu 2008, 10:18 
Super Amico

che possiamo consigliarti noi?devi fare quello che ti senti di fare....alternativa non c'è.

Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti