Flame ha scritto:secondo me, se ti piace, prova ad iniziare a salutarlo, anche un "ciao", poi vedrai che attaccherà bottone lui.
diciamo che molti ragazzi, tra cui io, quando ci sono i giochi di sguardi, finisce sempre lì al momento, per molti motivi, è una che può essere mal interpretata e quindi non si fanno passi avanti, c'è il rischio di fare la brutta figura di aver frainteso o di non aver capito proprio nulla e quindi, come ripeto, finisce tutto lì.
però per una ragazza uno sguardo può essere un gioco, mentre per un ragazzo è un'interesse più concreto.
se non fai qualcosa tu, non accadrà nulla... a meno che non decida di buttarsi lui.

oppure...che ne sai cosa guarda lui..se te o qualcosa dietro...e viceversa che ne sà lui se lo guardi perchè ti piace o boh perchè aspetti che ti liberi l'attrezzo??quindi...sai come si dice..whishing and hoping..etc etc..la canzone dei baci..finchè non agisci non stringi nulla..vai!!!

tittina84 ha scritto:....sono convinta che a lui piaccia l'altra altrimenti credo avrebbe fatto pure lui il passo nei mie confronti o sbaglio![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti