film mentali?????????

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi tittina84 il 6 giu 2007, 21:26

nn so perchè apro questo post so perfettamente le cose (a mio parere come stanno).ho visto in palestra un ragazzo che mi piace all'inizio c'erano scambi di sguardi o cosi a me sembrava(ora nn vorrei fosse una cosa solo mia) quando poi mi sono iniziata a fare i miei film in testa.sapete quando vi piace una persona osservate tutto quello che fa e io ho fatto cosi e ho notato certi sguardi nei confronti di una ragazza della palestra..ora, io all'inizio andavo in pale ad un certo orario e lui pure quando per casualità o nn so cosa per un periodo di tempo ho visto che lui veniva in pale piu tardi allora li ho collegato la ragazza..secondo me lui piace qst. io mi sono informata su qst è lei è fidanzata da un bel po. lei vedendo che lui gli va dietro lo snobba e ci prova gusto a sentirsi osservata (vabbe proviamo gusto tutte noi).insomma col passare dei giorni ho visto che lei ha capito che a me piace e cosi ho notato dei sguardi nn buoni nei mie confronti, io ho sempre evitato di guardarla.cosi pian piano ho evitato anche di andare agli orari in cui andavano loro ma nn per loro è successo cosi..fino a quando due settimane fa lo rivedo di nuovo al soito orario io li per li l'ho snobbato nn volevo farmi notare che lo osservavo anche se ormai credo abbia capito che mi piace e oggi lo stesso ogni tanto vedevo che mi guardava ma nn avevo il coraggio di guardarlo negli occhi, saranno stati solo millessimi di secondo che ci siamo guardati perchè io sfuggivo dal suo sguardo...secondo voi come la vedete sta storia?da parte sua intendo! :? :? :? :roll: :roll:

come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Flame il 7 giu 2007, 0:19

secondo me, se ti piace, prova ad iniziare a salutarlo, anche un "ciao", poi vedrai che attaccherà bottone lui.

diciamo che molti ragazzi, tra cui io, quando ci sono i giochi di sguardi, finisce sempre lì al momento, per molti motivi, è una che può essere mal interpretata e quindi non si fanno passi avanti, c'è il rischio di fare la brutta figura di aver frainteso o di non aver capito proprio nulla e quindi, come ripeto, finisce tutto lì.

però per una ragazza uno sguardo può essere un gioco, mentre per un ragazzo è un'interesse più concreto.

se non fai qualcosa tu, non accadrà nulla... a meno che non decida di buttarsi lui.
Flame
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 7 giu 2007, 10:43

Flame ha scritto:secondo me, se ti piace, prova ad iniziare a salutarlo, anche un "ciao", poi vedrai che attaccherà bottone lui.

diciamo che molti ragazzi, tra cui io, quando ci sono i giochi di sguardi, finisce sempre lì al momento, per molti motivi, è una che può essere mal interpretata e quindi non si fanno passi avanti, c'è il rischio di fare la brutta figura di aver frainteso o di non aver capito proprio nulla e quindi, come ripeto, finisce tutto lì.

però per una ragazza uno sguardo può essere un gioco, mentre per un ragazzo è un'interesse più concreto.

se non fai qualcosa tu, non accadrà nulla... a meno che non decida di buttarsi lui.

mi trovo d'accordo.vai....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 7 giu 2007, 12:46

sì anche io...
se ti piace inizia dal salutarlo..poi se lui scappa ok, se invece saluta e vi capita di scambiar due parole..vedi come evolve..non puoi far nulla di male con due chiacchiere...se non gli piaci te lo farà capire...se invece gli pioaci beh idem..ma finchè sono solo sguardi..io ne sò qualcosa visto che sono miope...tante volte è successo di sentirmi dire eh ma io ti guardo ti sorrido e te niente..grazie,non metto a fuoco!!! :mrgreen: :mrgreen: ::martello:: oppure...che ne sai cosa guarda lui..se te o qualcosa dietro...e viceversa che ne sà lui se lo guardi perchè ti piace o boh perchè aspetti che ti liberi l'attrezzo??quindi...sai come si dice..whishing and hoping..etc etc..la canzone dei baci..finchè non agisci non stringi nulla..vai!!!
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 7 giu 2007, 18:15

ahhahahah quella dell'attrezzo mi ha fatto sorridere molto ahahahahhah
cmq mi sento molto bambina in qst cose.ufffffffffff io lo saluto ma cosi senza aver scambiato parole o cose varie...cioè in pale mi saluto con persone con cui almeno ho scambiato una parolina ma con lui che nn c'è stato nulla che faccio saluto cosi????????????????? :? :? :?
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Flame il 7 giu 2007, 19:27

si, se ti capita che vi soffermiate a guardarvi + di 1 secondo approfitta e SPUTA fuori quel ciao.
ovviamente lui ci rimarrà PIACEVOLMENTE sorpreso e tu hai fatto la figura di quella "sono stufa di stare solo a guardarti" ;) non so se mi spiego ! :)
Flame
Amico
Amico

Messaggiodi tittina84 il 8 giu 2007, 18:07

mah sono alquanto negativa su sta storia e spero di trovare l'occasione giusta per fare quello che mi avete consigliato.spero bene anche se sono convinta che a lui piaccia l'altra altrimenti credo avrebbe fatto pure lui il passo nei mie confronti o sbaglio :roll: :roll: :roll:
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi tittina84 il 12 giu 2007, 14:16

ufffffffffff ufffffffffffffffffff e ancora uffffffffffffffffffffffffff ieri l'ho visto ci siamo pure guardati per un attimo e io nn ho spiccicato quel ciao ma come devo fare nn mi viene eppure io nn sono cosi sono una tipa molto socievole ma con lui mi blocco :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 12 giu 2007, 15:14

la prossima volta andrà meglio..... :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 12 giu 2007, 16:17

tittina84 ha scritto:....sono convinta che a lui piaccia l'altra altrimenti credo avrebbe fatto pure lui il passo nei mie confronti o sbaglio :roll: :roll: :roll:

ovviamente..sbagli!se fosse lui a pensare beh a lei non interesso altrimenti si farebbe coraggio e mi saluterebbe almeno, invece è sempre lì che mi guarda non si capisce come (ce la avrà con me?è unon sguardo da ti brucio..?)?

questo per dirti, tittina, che uno sguardo per quanto tu lo voglia caricare di seduzione e desiderio non è detto che trasmetta proprio l'impressione voluta..potrebbe benissimo non sospettare nulla, lui..o come ti dicevo pensare addirittura boh non ne vuol sapere di me sennò almeno un ciao me lo diceva...

in amore và bene il romanticismo, sognare etc etc...ma per conquistare un uomo devi prendertelo, devi almeno far sì che lui t veda e sappia cosa vuoi...non puoi aspettare e sognare e sospirare...non è così che una trova l'uomo giustro e soprattutto non è così che lo fà suo (idem per gli ometti, ovvio..se tu aspetti lui e lui te...dove pensate di arrivare????)
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 12 giu 2007, 19:26

beh hai ragione w85 mi sono piaciute molto le tue parole e mi hanno dato sicurezza spero solo di riuscire a dire quel ciao mamma mia è un banale ciao e io nn riesco a dirlo sarò normale???io so che penso troppo è solo che ho paura in caso pensa che vuole questa in sei mese che viene in pale mo mi saluta? :oops:
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi tittina84 il 13 giu 2007, 20:35

no daiiiiiiiiiiiiii nn è possibileeeeeeeee!come si fa a essere cosi..uffffffffff ci sono state due occasioni una appena entrata in palestra e nn ho avuto il coraggio e l'altra all'uscita siamo usciti dalla pale insieme e io nn ho spiccicato un ciao ma vi rendete conto!!!!!nn sarò normale!!! :( :( :(
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi tittina84 il 22 giu 2007, 20:49

eco fatto ci siamo scambiati una parola ora cosa dovrebbe succedere secondo voi???
tittina84
Amicone
Amicone