oppure che noi soli siamo arbitri della nostra vita e non ci sia nessuna strada segnata nessun percorso nessun segnale per cui tutto é possibile? che pensate?
Utenti Collegati: Taty80, 

$ALE$ ha scritto:Opto per la seconda. Penso che Dio ( o chi per Lui, io sono credente quindi mi Ci affido ), pur avendo già scritto tutto e sapendo dunque cosa ci aspetta, ci abbia posto dei segnali, delle indicazioni..che noi potremo seguire o meno, proprio perchè credo che il libero arbitrio esista.
Penso che siamo esseri umani, e che avendo la capacità di scegliere possiamo modificare il nostro destino.

PAPERINO ha scritto:$ALE$ ha scritto:Opto per la seconda. Penso che Dio ( o chi per Lui, io sono credente quindi mi Ci affido ), pur avendo già scritto tutto e sapendo dunque cosa ci aspetta, ci abbia posto dei segnali, delle indicazioni..che noi potremo seguire o meno, proprio perchè credo che il libero arbitrio esista.
Penso che siamo esseri umani, e che avendo la capacità di scegliere possiamo modificare il nostro destino.
Sono della stessa opinione.

dlenty ha scritto:Credete nel destino? o credete che ci vengano dati dei segnali che ci conducano a una meta ma che comunque siamo dotati di libero arbitrio e possiamo modificare il nostro destino strada facendo?
oppure che noi soli siamo arbitri della nostra vita e non ci sia nessuna strada segnata nessun percorso nessun segnale per cui tutto é possibile? che pensate?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti