Utenti Collegati: Grubby, Silvia82, Taty80, ragazzosperanzoso,

finalmente sono felice

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Josh il 18 mar 2008, 12:22

marianna27 ha scritto:sei contento??? menomale

Oh, si, guarda. Una felicità che non ti dico.

Ma, a volte, ti capita di leggere cosa ti viene scritto qui? O sono - come temo - parole gettate al vento?

E di certo non sono neanche un veggente: prevedere ciò che sarebbe successo era semplicissimo. Bastava conoscere un po' te, e i meccanismi psicologici a cui fanno capo i tuoi comportamenti. Su, davvero pensavi che, perchè le cose andavano bene da qualche giorno, avevi trovato la felicità?

Qui i problemi sono ben più profondi, è inutile prenderci in giro. Il problema non è lui, o il fatto che per una serata stava storto e non è stato tutto amore-picci picci, il problema è - ripeto ancora una volta - il tuo modo di gestire le emozioni.

Con questo non voglio dire, ovviamente, che dovresti fregartene di tutto e lasciarti scivolare addosso qualsiasi cosa accada: se c'è da incazzarsi, c'è da incazzarsi... se c'è da soffrire, c'è da soffrire. Ma la tua sofferenza non può essere causata da minuzie, da eventi per lo più insignificanti come una parolina non detta, una sera in cui il tuo ragazzo è stanco e non ha voglia di fare il tenero, e così via. Se generalmente lui è dolce, affettuoso e premuroso, puoi anche prendere questi eventi come episodi isolati, senza farne una tragedia ogni volta.

A monte, il problema è la tua incapacità di gestire le tue emozioni, il tuo farti travolgere completamente da esse. Se non risolvi questo, dubito che potrai vivere la relazione in modo sano, equilibrato, ed appagante... sarà sempre un continuo dramma.

Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 18 mar 2008, 13:13

e cosa dovrei fare oggi farmi vedere felice??? mandargli tutti bei sms??? a me nn mi va propio purtroppo!!!
eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio cè!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 18 mar 2008, 13:31

devi essere più rilassata marianna, non c'è bisogno di preoccuparsi per ogni minima cosa, da come si comporta lascia presagire che ci tiene veramente a te... il fatto che abbia problemi sul lavoro può essere uno dei motivi che lo tiene "distaccato", puoi o rilassarti tu facendo altro e cercando di contenerti oppure (ovviamente se lui è d'accordo) potreste uscire con degli amici per qualche sera cercando di ridere e scherzare per "smorzare" questo periodo.... inoltre potresti anche essere costretta a mentirgli sinchè non inizierai ad essere più rilassata dentro di te, dovrai mentire a lui dicendogli che va tutto bene, mentire non sarà una bella cosa... ma è meglio che fargli pesare delle paranoie, non trovi? ;)
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 18 mar 2008, 21:31

per forza nn posso dirgli ke per ogni cavolata mi girano...... devo far finta di niente, anke se dire bugie nn mi va propio, forse gliene parlo a pasqua, vediamo un pò!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 18 mar 2008, 22:20

Josh ha scritto:... che avevo detto io? Come volevasi dimostrare...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 19 mar 2008, 19:24

no marianna, pensa positivo magari è la semplice sindrome premestruale che ti rende più nervosa e i n c a z z o s a del solito.
Insomma... A tutti capita di avere le palle girate, o le giornate no, quindi sappi già da ora che come capita a te capiterà a lui.

Cmq la cosa importante è comunicare, tu hai l'impressione che lui ti trascuri e ti tratti male? Diglielo chiaramente e cercate di risolvere.
Vedrai che risolverete tutto, almeno ti auguro.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 19 mar 2008, 22:37

ma è dolce sempre con me, mi manda sms stupendiè solo ke a volte mi girano davvero, perkè vorrei sentirmi dire delle cose, oppure lui le dice a modo suo e io nn le kapisco, lui cerka di spiegarmi ma nn voglio insistere più di tanto, perkè per telefono è davvero dura, anke se si parla per 1 ora kome stasera, io nn posso vederlo negli occhi!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Precedente