marianna27 ha scritto:ho parlato troppo presto, stanotte ho sempre pianto, perkè ieri sera lo sentito freddo al telefono, sarà una mia impressione nn lo so, dice ke ha problemi sul lavoro, ma mi sembra ke anke io quando ho problemi nn glieli faccio pesare, poi ho l'impressione ke sia sempre io a dire certe cose, gli ho detto ke sarei uscita ma detto vai pure distraiti, ma ke signifika scusa??? io nn faccio ke pensare a lui, e pretendo da lui delle parole ke a volte nn dice. Poi domenika mi lascia come un cretina perkè dice ke doveva uscire e ke sono io un cane ke lo aspetta???
Piangere non risolve nulla marianna... se tu ti fidassi di lui crederesti al fatto che ha problemi al lavoro, magari cose a cui si pensa e si ripensa molte volte, anche sino a rimuginarci, ci sono molti tipi di persone marianna... preferisci una persona possessiva che ti ritiene una sua proprietà, un'oggetto quasi... che dice "senza di me tu non esci" o una persona che comunque riconosce in te l'amore e che amandoti o comunque provando dei forti sentimenti per te ti lascia la tua libertà e si fida di te oppure uno che non per gelosia ma semplicemente per possessività non ti fa fare nulla? ... è vero che appoggiarsi completamente al partner in un rapporto è una cosa che deteriora il rapporto e non è salutare per chi lo fa, è tuttavia vero però che non far "pesare" le cose è diverso da parlarne e discuterne con lui... credo che amare una persona sia successivo a sentire che è lui il tuo più intimo amico e che quindi se hai dei problemi che stanno a cuore gliene puoi parlare e lui ti aiuterà come meglio può... pretendere delle parole... tu non sei nella sua testa e lui non è nella tua, hai mai pensato che lui magari non ti dice "ti amo" ogni dieci secondi per non far diventare quelle parole una semplice abitudine?

inoltre... il fatto che anche lui ogni tanto esca senza di te beh... tutti abbiamo bisogno di un pochetto di libertà, anche in un rapporto, se entrambi si fidano l'uno dell'altro e ci sono veri sentimenti non hai nulla di cui preoccuparti, è solo un rapporto ben avviato
Beh, beh, ciriciau