Utenti Collegati: titty77,

finalmente sono felice

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi marianna27 il 17 mar 2008, 9:59

ciao il mio amore viene a trovarmi per pasqua, viene a pranzo a casa mia, io già sono stata dai suoi sono carinissimi, mi ha tenuto la manina tutto il tempo del pranzo, però ogni tanto magari per una stupidaggine mi fa arrabbiare poi però tutto passa, gli voglio tantissimo bene, mi ha detto ke vuole stare per sempre con me, ed è felice di essere il mio ragazzo!!!

eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio cè!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 17 mar 2008, 10:24

oooohhhh che bello!ora goditi la storia fino in fondo!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 17 mar 2008, 11:07

Ally ha scritto:oooohhhh che bello!ora goditi la storia fino in fondo!

Quoto!!! Sii felice!
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 17 mar 2008, 11:57

Il Signore sia lodato. :)
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 17 mar 2008, 12:09

Incrociamo le dita... e "speriamo che non la caghi" ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 17 mar 2008, 14:21

amen! Sono molto felice per te, dopo tante fregature finalmente hai quagliato anche tu!
OLE!!!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 17 mar 2008, 18:34

Alleluja, Alleluja!!! :roll:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Josh il 17 mar 2008, 18:55

Non vorrei fare il gustafeste, ma non mi pare il caso di urlare al mondo (o almeno, al forum) la propria felicità quando fino a una settimana fa eri ancora in preda alla disperazione e alla paranoia.

Credo che raggiungerai la vera felicità quando avrai imparato a controllare le tue emozioni, senza farti completamente travolgere da esse, e senza far dipendere il tuo equilibrio psicologico esclusivamente dai comportamenti del tuo partner.

Perchè - ci scommetto - appena il tuo ragazzo farà qualcosa di sconveniente, sarai di nuovo qui a piangere lacrime amare. E non dico questo per portarti sfortuna (figurati a me cosa me ne entra in tasca), ma per fare un'analisi realista e razionale delle cose.

Per questo, dico: impara a gestire i tuoi sentimenti e le tue emozioni, e a vivere il rapporto in modo sano ed equilibrato, e POI vieni qui a gridare la tua felicità, che allora sì sarà tale, e non costruita su palafitte di carta come adesso.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 17 mar 2008, 21:52

trovo giusto che bisogna essere equilibrati ma ciò non toglie che, in questo momento, devi assolutamente goderti questa felicità, senza pensieri.
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi marianna27 il 18 mar 2008, 9:44

ho parlato troppo presto, stanotte ho sempre pianto, perkè ieri sera lo sentito freddo al telefono, sarà una mia impressione nn lo so, dice ke ha problemi sul lavoro, ma mi sembra ke anke io quando ho problemi nn glieli faccio pesare, poi ho l'impressione ke sia sempre io a dire certe cose, gli ho detto ke sarei uscita ma detto vai pure distraiti, ma ke signifika scusa??? io nn faccio ke pensare a lui, e pretendo da lui delle parole ke a volte nn dice. Poi domenika mi lascia come un cretina perkè dice ke doveva uscire e ke sono io un cane ke lo aspetta???
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 18 mar 2008, 10:06

marianna27 ha scritto:ho parlato troppo presto, stanotte ho sempre pianto, perkè ieri sera lo sentito freddo al telefono, sarà una mia impressione nn lo so, dice ke ha problemi sul lavoro, ma mi sembra ke anke io quando ho problemi nn glieli faccio pesare, poi ho l'impressione ke sia sempre io a dire certe cose, gli ho detto ke sarei uscita ma detto vai pure distraiti, ma ke signifika scusa??? io nn faccio ke pensare a lui, e pretendo da lui delle parole ke a volte nn dice. Poi domenika mi lascia come un cretina perkè dice ke doveva uscire e ke sono io un cane ke lo aspetta???

Piangere non risolve nulla marianna... se tu ti fidassi di lui crederesti al fatto che ha problemi al lavoro, magari cose a cui si pensa e si ripensa molte volte, anche sino a rimuginarci, ci sono molti tipi di persone marianna... preferisci una persona possessiva che ti ritiene una sua proprietà, un'oggetto quasi... che dice "senza di me tu non esci" o una persona che comunque riconosce in te l'amore e che amandoti o comunque provando dei forti sentimenti per te ti lascia la tua libertà e si fida di te oppure uno che non per gelosia ma semplicemente per possessività non ti fa fare nulla? ... è vero che appoggiarsi completamente al partner in un rapporto è una cosa che deteriora il rapporto e non è salutare per chi lo fa, è tuttavia vero però che non far "pesare" le cose è diverso da parlarne e discuterne con lui... credo che amare una persona sia successivo a sentire che è lui il tuo più intimo amico e che quindi se hai dei problemi che stanno a cuore gliene puoi parlare e lui ti aiuterà come meglio può... pretendere delle parole... tu non sei nella sua testa e lui non è nella tua, hai mai pensato che lui magari non ti dice "ti amo" ogni dieci secondi per non far diventare quelle parole una semplice abitudine? :roll: inoltre... il fatto che anche lui ogni tanto esca senza di te beh... tutti abbiamo bisogno di un pochetto di libertà, anche in un rapporto, se entrambi si fidano l'uno dell'altro e ci sono veri sentimenti non hai nulla di cui preoccuparti, è solo un rapporto ben avviato :wink:

Beh, beh, ciriciau :wink:
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 18 mar 2008, 10:12

grazie molto a tutti
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 18 mar 2008, 10:17

Ciao Marianna!

Goikiu ha perfettamente ragione, non posso far altro che concordare per ogni singola parola che ha detto ;) Stai più tranquilla :)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 18 mar 2008, 11:32

... che avevo detto io? Come volevasi dimostrare...
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 18 mar 2008, 11:46

sei contento??? menomale
marianna27
Super Amico
Super Amico

Prossimo