Finito di messaggiare?

Amore a distanza e Amore via Internet

Messaggiodi dubbia79 il 5 feb 2010, 18:26

Conosciuto in vacanza. Solo bacio, intimità, ma non rapporto sessuale.
Son dovuta ripartire. Lui mi messaggia sempre, non chiama mai. Il contenuto dei suoi messaggi: mi manchi, vorrei stare con te, si è spinto anche un po' eroticamente oltre e bla, bla, bla.
Al momento io non posso andare da lui nè lui da me. Lui me lo chiede sempre di andare, anche se sa benissimo che non posso.
Proprio ieri gli ho scritto "guarda che la distanza è difficile anche per me, vorrei fossi sempre con me."
Non mi ha più risposto. Che strano!!!
DITEMI!!

dubbia79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi niente il 7 feb 2010, 13:54

Scusa ma non capisco. Tu cosa vuoi? A te fanno piacere questi messaggi? Conosciuto in vacanza, ma quando?
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi rosaneraaa il 7 feb 2010, 15:30

Le parole possono essere solo parole! Puoi anche crederci, ma io attenderei di vedere i fatti! Tu non puoi spostarti, ma lui?! Quant'è la distanza? Che lavoro fa lui?

Solo sms? Come mai non c'è un confronto più diretto? Gli sms sono sterili. Io diffiderei!!
Ultima modifica di rosaneraaa su 7 feb 2010, 15:32, modificato 1 volte in totale.
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 7 feb 2010, 15:31

Ops, ho saltato l'ultima parte in cui dicevi che è sparito!

Bene, allora rafforza il discorso fatto sopra. Diffida. E' un pacco.
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dubbia79 il 7 feb 2010, 17:50

Ciao a tutti,
grazie per le vostre risposte.
Si è fatto risentire più volte in questi giorni sempre via sms.
Il tono dei messaggi è sempre molto carino. L'ultimo questa notte per darmi la buona notte.
dubbia79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi memme'96 il 5 mar 2010, 16:16

Guarda, a me sta succedendo la stessa cosa, solo che io me ne sono innamorata e ormai sono tre anni. Non ci sono stati contatti di nessun tipo oltre che i messaggi. A me me l'ha fatto conoscere una mia amica, ma mi sorge sempre il dubbio che sia lei a messaggiare, che lui non esista. Se fosse così, primo ucciderei la mia "amica", secondo morirei io. Però lui mi scrive cose dolcissime e neanche lui viene. Guarda, ti do un consiglio se non si fa vedere. Scrivigli "senti, io mi sono rotta di questa situazione, o vieni tu da me o...BASTA!! " Ti assicuro che se ci tiene veramente a te viene. Se non viene ti ha solo usata. Ciao ciao :D
memme'96
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi GixxerbiancoBlu il 5 mar 2010, 17:37

Da cosa deriva l'impossibilità di vedersi?
Immagine
GixxerbiancoBlu
Amico
Amico

Messaggiodi mielerosa il 6 mar 2010, 19:11

memme'96 ha scritto:Guarda, a me sta succedendo la stessa cosa, solo che io me ne sono innamorata e ormai sono tre anni. Non ci sono stati contatti di nessun tipo oltre che i messaggi. A me me l'ha fatto conoscere una mia amica, ma mi sorge sempre il dubbio che sia lei a messaggiare, che lui non esista. Se fosse così, primo ucciderei la mia "amica", secondo morirei io. Però lui mi scrive cose dolcissime e neanche lui viene. Guarda, ti do un consiglio se non si fa vedere. Scrivigli "senti, io mi sono rotta di questa situazione, o vieni tu da me o...BASTA!! " Ti assicuro che se ci tiene veramente a te viene. Se non viene ti ha solo usata. Ciao ciao :D

Perché non usi il tuo consiglio per te stessa ,chiedigli di farsi vedere.
mielerosa
Amico
Amico

Messaggiodi GixxerbiancoBlu il 8 mar 2010, 12:19

O vi vedete o troncate.
Immagine
GixxerbiancoBlu
Amico
Amico

Messaggiodi dubbia79 il 23 mar 2010, 22:55

Continuiamo a scriverci.
Qualche giorno fa sono stata io a dirgli sentiamoci e lui nessun problema a dirmi ok.
Ancora non ho avuto il coraggio di chiamarlo, ma lo faro' presto.
Non so. Ho la sensazione che lui aspetti me per ogni cosa.
dubbia79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dubbia79 il 23 mar 2010, 22:58

memme'96 ha scritto:Guarda, a me sta succedendo la stessa cosa, solo che io me ne sono innamorata e ormai sono tre anni. Non ci sono stati contatti di nessun tipo oltre che i messaggi. A me me l'ha fatto conoscere una mia amica, ma mi sorge sempre il dubbio che sia lei a messaggiare, che lui non esista. Se fosse così, primo ucciderei la mia "amica", secondo morirei io. Però lui mi scrive cose dolcissime e neanche lui viene. Guarda, ti do un consiglio se non si fa vedere. Scrivigli "senti, io mi sono rotta di questa situazione, o vieni tu da me o...BASTA!! " Ti assicuro che se ci tiene veramente a te viene. Se non viene ti ha solo usata. Ciao ciao :D

Tre anni???
Caspita!!! C'è il rischio che ci finisca anche io nella stessa situazione!!!
Vedi io credo che poi si crei una sorta di vizio ed in questi casi forse bisogna agire subito.
Lo dico a te ma anche a me stessa.
Non capisco perché scrivi "usata" in fin dei conti cosa stai/sto investendo???
dubbia79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *Star* il 8 apr 2010, 14:09

dubbia79 ha scritto:Tre anni???
Non capisco perché scrivi "usata" in fin dei conti cosa stai/sto investendo???

Penso si riferisse ai sentimenti.
Comunque novità?
Così credo che la risposta sia che non c'è risposta. Puoi cercare di essere felice, oppure no.
*Star*
Amico
Amico