fiore di maggio... 986

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi dolcestella91 il 26 mar 2008, 22:59

Bh eio posso capirti, o meglio forse mia madre potra capirti.
Sono nata il 27 luglio del 1991, a 30 settimane,circa 6 mesi e mezzo.
Pesavo 680 gr,sono nata al Gemelli a Roma,sono della Camapania ma 17 anni fa le nostre strutture non erano ancora i grado di poter " mantenere" un bambino nato premauto.
Subito nata, mi hanno trasferito al San Giovanni perchè non vi erano incubatrici,mia madre mi ha visto una settimana dopo la nascita, lei nn riuscirà mai a descrivermi l'emozione,avevo ancora la benda nera sugli occhi, ero picolissimissimissima,come una Barbie e mia madre mi teneva in una mano.
Essendo di Salerno, il mercoledi prendeva il treno subito dopo pranzo,(Il treno prima fermava a Napoli, poi doveva scendere e prendere qullo diretto per Roma) stava cn me un'oira e poi ritornava,Poi veniva dal venerdì fino alla domenica,dormiva in un albergo vicino, poteva vderemi sempre sl un paio d0ore al giorno.Tutto questo per tre mesi fino a quando sn arrivata a pesare circa 2 kg e mi hanno portato finalmente a casa.
Mi nutrivano con la sondina e questo crescendo mi ha causato una deviazione del setto nasale,e molto probabilmente prpiprio perchè non respuravo bene mi sn perforati entrambi i timpani delle orecchie, il destro poi si è cincratrizzato da solo, e il sinistro ho aspettao fino all'età di 12 anni e ho subito 2 operazioni .Al'età di 2 anni invece per una deformazione dello sterno mi hanno operato al Gaslini.I problmei dovuta a questa nascita prematura cm vedi ci sn stati ma l'amore di una mamma non è mai cessato,ora sono sana e fortunatmente sto bene.Crecsveo molto magra fino a quando ho fatto lo sviluppo ma ora sto benissimo.
Mia sorella purtroppo però nn ce l'ha fatta è nata 2 anni dopo di me pesvava 800 gr. ma dp una settiamna è morta :cry: .
Ma mia mdare è stata una donna forte e lo è tutt'ora.E' appena guarita dal Cancro che l'ha colpita in agosto.Anche se la strada è ancora lunga.
Amo i miei genitori + della mia stessa vita..davvero.Mi hanno amata da subito,hanno lottato per me con e in me.
In bocca a lupo e Buonavita.
Ps: Non arrenderti..MAI! :wink:

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 10:37

Moma... grazie.... semplicemente grazie.
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 10:59

mamma mia ragazze mi state riempendo il cuore.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 11:24

dolcestella... non ti cito perchè dovrei quotarti tutto il messaggio. ti rispondo con il cuore.
so com'è stata la tua mamma, ma persone come te sono la conferma che la forza e il coraggio sono la chiave di tutto! Diego, questo è il nome del mio piccolo, ha probemi allo stomaco, stiamo aspettando di sapere se deve essere operato da qui a poco tempo perchè il sondino per dargli da mangiare (come l'hai chiamato tu) gli ha deviato lo stomaco e gli si è canalizzato in orizzontale, e poi gli occhi.. ci vede poco ancora.. dicono che forse migliorerà, ma non ne sono certi... comunque sai cosa ti dico? ha risciato la vita molte volte, ma se è ancora qui vuol dire che qui ci rimane! e te lo posso garantire... perchè nessuno e te lo giuro sulla mia pelle , gli permetterà di non farlo!
anche la mia mamma è stata male, quando avevo 13 anni, mio padre l'ha lasciata per una serie di motivi che non sto ad elencare ma è un poveretto ( a livello di sentimenti intendo) ma è qui.. ed è una nonnna stupenda e bravissima, ed è bellissima! ti abbraccio forte piccola mia, abbraccia anche la tua mamma....
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 27 mar 2008, 14:12

Che piccolo combattente :wink:
Vedrai che crescendo diventerà sempre più forte.
Un abbraccio a te, al papà e a lui. :D
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 14:52

pikka... grazie... pensa che io lo avrei chiamato Leonida... :lol: ma suo papà non era molto d'accordo.... :P chissà perchè...???? :roll:
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Cyrano il 27 mar 2008, 15:45

bellissima storia di coraggio per quello che vale un abbraccio! :D
vola alto vola veloce meriti tutto il meglio che questa vita possa offrirti e io da qui ti guarderò volare perchè non posso più andare via...
Cyrano
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 27 mar 2008, 19:01

fioredimaggio986 ha scritto:pikka... grazie... pensa che io lo avrei chiamato Leonida... :lol: ma suo papà non era molto d'accordo.... :P chissà perchè...???? :roll:

Ehm....suo Papà ha ragione :lol: :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi chiocciolina il 27 mar 2008, 19:51

Che bella storia....di amore e coraggio!!!di quelle che ti riempiono il cuore...Auguri davvero con il cuore...e tanta felicità...a tutta la tua bella famiglia.... :D :D
Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 27 mar 2008, 22:18

Ti auguro e Vi auguro quanto di meglio...
Sei una donna forte, e meriti molto... ed anche il tuo bimbo...
Augurissimi di cuore... :D
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 22:22

PAPERINO ha scritto:
fioredimaggio986 ha scritto:pikka... grazie... pensa che io lo avrei chiamato Leonida... :lol: ma suo papà non era molto d'accordo.... :P chissà perchè...???? :roll:

Ehm....suo Papà ha ragione :lol: :wink:

le mie scelte erano tra leonida, che ha lottato per sparta in modo assoluto, ed è quello che ha fatto anche Diego di fatto (anche se non per Sparta ma per vivere... :P ) oppure Vasco, pareva che gi :P a appena nato volesse "una vita spericolata"... invece me li hanno bocciati entrambi... :cry: :wink:

grazie ragzzi, grazie a tutti, vi sento vicini e vi ringrazio per il sostegno!
grazie di cuore a ognuno di voi!
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 28 mar 2008, 1:46

Mi hai fatto venire i brividi.....avete tutti una forza incredibile! Vi auguro tutta la felicità possibile e immaginabile...
Via abbraccio con tutto il cuore
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 28 mar 2008, 10:52

Una bellissima storia di amore e coraggio... :-* Tanti auguri di cuore a voi e al vostro bambino.. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Precedente