Utenti Collegati:

forse è un amore impossibile...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi lallaaa il 1 lug 2008, 2:07

ciao a tutti, spero saprete cosa consigliarmi...io e lui ci siamo conosciuti precisamente un anno fa e nn è stata una storia molto "normale"..lui è 5 anni più grande di me pertanto nn è stato mai convinto di quello ke faceva... ci sentivamo poche volte durante la settimana.. lui chiamava quando dovevamo andare a casa sua.......e basta..tutto è continuato per parecchi mesi...io sapevo ke sbagliavo a nn dirgli mai di no..a stare sempre ai suoi comodi...ma ormai era più forte di me..
inizialmente fuori stavamo insieme, parlavamo, scherzavamo..ma col passare dei mesi era diventata solamente una "storia di sesso"... questo per lui, perchè io col passare dei mesi mi sono innamorata... anche per me iniziò come un gioco ma tutto si trasformò in un incubo.. erano moltissimi i momenti in cui soffrivo rispetto a quelli magici... ke passavo
insieme a lui...passavo i miei giorni a sperare in una sua chiamata, e ogni tanto si faceva sentire, quelli erano i momenti nei quali ero in paradiso!adesso si rivede con una ragazza con cui aveva avuto una storiella... io neanche potete immaginare come mi sn sentita quando li ho visti...gli ho parlato e lui giustamente cosa ha potuto dirmi...
"nn ti ho mai promesso niente"...
adesso io sto malissimo nn ho voglia di uscire, di svagarmi, eppure so che sbaglio... mentre nn so neanche se lui sta a pensarmi, se cn questa ragazza ha qualcosa di più serio...niente nn so più niente.. tra noi sono rimasti solo sguardi, ci guardiamo spesso si... però mi chiedo..possibile ke per un anno nn ha mai provato nulla per me? con me era anche dolce e affettuoso...in poche righe nn so se sn riuscita a farvi capire un pò la mia storia.. ma sn parecchie le cose ke mancano... troppe...se tornerà ke dovrei fare...? e soprattutto se nn torna...dovrei kiamarlo e dirli tutto quello ke provo? ...perfavore nn ditemi "nn tornarci più nn se lo merita".. li ho sentiti già troppe volte questi consigli...nn sn serviti a niente, io ci tengo troppo a lui e nn immaginate quanto mi manca... :(

lallaaa
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dolcemiele il 1 lug 2008, 11:44

mi spiace lalla per quello che ti è capitato e un po ti capisco, xchè io sto insieme con un ragazzo, all inizio mi sembrava perfetto, ma con il passare del tempo mi sto rendendo conto che a lui interessa solo una cosa, anche se gli ho chiesto mille volte spiegazioni, ma lui continua a dirmi che mi ama ecc. ma io non ne sono piu convinta, perchè se mi amasse veramente non si comporterebbe come si sta comportando ora, e io mi sto innervosendo per questo perchè sono 5 mesi che sto insieme a lui, ci vediamo una volta a settimana. però lui non ha mai dimostrato di amarmi veramente, guarda e alcune volte vorrei proprio lasciarlo x quello ke mi sta facendo, io voglio qualcuno che mi ami veramente che ci tenga a me, no uno che si fa sentire una volta al giorno e vederlo una volta a settimana, guarda è diventato un incubo, purtroppo per me io mi sn innamorata di lui per questo che non riesco a lasciarlo, anche se vorrei tanto farlo, perchè non si puo piu andare avanti cosi. il consogli oche ti do e quello di lasciarlo perdere, prima che ti fai del male da sola, perchè non è bello sapere di amare qualcuno , quando questo qua non se ne frega niente di te e pensa ad altre. ti faresti male da sola
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi Fiffy il 1 lug 2008, 12:01

Ciao Lalla, vedo che sei iscritta da poco tempo e probabilmente non hai letto la mia storia.
Corteggiata spietatamente per mesi da uno che ha detto e fatto mille promesse. Io non me lo filavo per niente, poi alla fine ho ceduto, sono uscita con lui, e mi sono innamorata. Peccato che a lui sia passato tutto l'affetto e l'amore, voleva solo sesso (bellissimo per carità), ma quando uno dei due ama e l'altro no... beh ti distruge dentro.
E' stato difficile,ed è ancora difficile a giorni, ma alla fine ho chiuso con lui.
Mi merito qualcosa di meglio. E anche tu. Se lui non ti ha promesso nulla, puoi fare un tentativo, ma alla fine, lo sai anche tu, dovrai decidere se soffrire a vita oppure soffrire per un pò e poi andare avanti.
Non so quanti anni hai, ma non penso che tu sia una vecchietta con tanto di bastone :) e quindi la vita avrà ancora tante sorprese da offrirti. Cerca di essere forte e di volerti bene.
Un abbraccio :-*
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 1 lug 2008, 12:12

Non ti ha mai promesso niente..è vero..per lui era solo sesso e te l'ha fatto chiaramente capire. Non ti ha presa in giro, non sapeva che tu provavi qualcosa e non ti ha mai detto di provare qualcosa per te.
Può in un anno non aver provato niente per te? Sì...certamente. E il fatto che ti cercava solo per portarti a casa sua ne è la prova. Poi qualche dolcezza è quasi di routine in questi casi, credo.
Se è quello che senti di fare, chiamalo e digli quello che provi...ma sii cosciente del fatto che se lui è uno dei soliti stronzi, potrebbe approfittare del fatto che sei cotta...
Il suo interesse limitato al sesso ti ha fatto soffrire, non permettergli di usarti ancora.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 1 lug 2008, 12:14

Fiffy ha scritto:Mi merito qualcosa di meglio. E anche tu. Se lui non ti ha promesso nulla, puoi fare un tentativo, ma alla fine, lo sai anche tu, dovrai decidere se soffrire a vita oppure soffrire per un pò e poi andare avanti.
Non so quanti anni hai, ma non penso che tu sia una vecchietta con tanto di bastone :) e quindi la vita avrà ancora tante sorprese da offrirti. Cerca di essere forte e di volerti bene.Un abbraccio :-*

Pienamente d'accordo...

In un modo o nell'altro, purtroppo, per ciò che ci hai raccontato, soffrirai cmq... perchè allora non scegliere la via che ti farà guarire più velocemente???

E poi...

Se non ti vuoi bene tu per prima non potranno farlo gli altri al posto tuo...
Ti sono cmq vicina capisco che non è facile.... tira fuori gli artigli.... :wink: :wink:
un bacione
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Vivace il 1 lug 2008, 12:15

Mi dispiace tanto doverti dire queste cose ,ma secondo me da quello che hai detto lui non ti ama e non ti ha mai amato e purtroppo confermo il fatto che è possibile che ti abbia usata solo per il sesso. Anche io non credevo si potesse fare solo sesso con una persona senza provare niente, invece è possibile e poi se uno dei due si innamora è straziante! Non sperare che lui torni se non frequenta più l'altra...lasciati questa storia alle spalle e vai avanti, troverai emozioni forti e qualcuno che ti ama veramente e che non ti chima solo e come gli pare, fidati! Meriti di meglio!!!!
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi lallaaa il 1 lug 2008, 14:21

grazie a tutti...cmq ho quasi 17 anni e lui quasi 22...
lallaaa
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vivace il 1 lug 2008, 14:24

Ah! Si è approfittato di te e sei anche minorenne! Assurdo! Bell'individuo!
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi lallaaa il 1 lug 2008, 14:28

Fiffy ha scritto:In un modo o nell'altro, purtroppo, per ciò che ci hai raccontato, soffrirai cmq... perchè allora non scegliere la via che ti farà guarire più velocemente???
un bacione

perchè ho una piccola, piccolissima speranza... cioè quella ke anche lui potrebbe provare qualcosa di più per me.
Lui neanche immagina i sentimenti che provo per lui.
lallaaa
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vivace il 1 lug 2008, 14:34

Lascia perdere! Ancora non ti rendi conto a cosa vai incontro! Soffrirai molto ma molto di più e ti assicuro che qualcuno fa sesso solo per provare piacere con chiunque sia disponibile! Mi dispiace,ma ci sei caduta dentro con tutte le scarpe!Mi dispiace essere dura ,ma è la realtà.
DIMENTICALO! ::martello::
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 1 lug 2008, 14:36

*stellina87* ha scritto:Non ti ha mai promesso niente..è vero..per lui era solo sesso e te l'ha fatto chiaramente capire. Non ti ha presa in giro, non sapeva che tu provavi qualcosa e non ti ha mai detto di provare qualcosa per te.
Può in un anno non aver provato niente per te? Sì...certamente. E il fatto che ti cercava solo per portarti a casa sua ne è la prova. Poi qualche dolcezza è quasi di routine in questi casi, credo.
Se è quello che senti di fare, chiamalo e digli quello che provi...ma sii cosciente del fatto che se lui è uno dei soliti stronzi, potrebbe approfittare del fatto che sei cotta...
Il suo interesse limitato al sesso ti ha fatto soffrire, non permettergli di usarti ancora.

ha ragione stellina.
lascia stare e passa oltre.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lallaaa il 1 lug 2008, 14:46

Vivace ha scritto:Lascia perdere! Ancora non ti rendi conto a cosa vai incontro! Soffrirai molto ma molto di più e ti assicuro che qualcuno fa sesso solo per provare piacere con chiunque sia disponibile! Mi dispiace,ma ci sei caduta dentro con tutte le scarpe!Mi dispiace essere dura ,ma è la realtà.
DIMENTICALO! ::martello::

ma non ha mai avuto problemi di ragazze, è abbastanza carino, quindi nn penso sia difficile trovare qualcuna disponibile. allora perchè per tutto questo tempo insieme a me!
lallaaa
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 1 lug 2008, 14:54

cosa dire? intanto che ho passato la stessa cosa ...
ma la domanda piu giusta è... cosa consigliarti?
tradotto... so che ti dovrei dire (perchè sarebbe giusto) non stare male per uno cosi, lascia perdere, ne troverai uno migliore... ma non sono troppo convinta che sia cosi.. anche perchè io non mi sono comportata cosi...
premetto che so che ho sbagliato e che forse io ero "pronta" psicologicamente a vivere una cosa del genere... io ero innamorata di lui.. quando chiamava io correvo, quando si presentava a casa mia io aprivo, quando aveva dei problemi io ero pronta ad aiutarlo, quando si è lasciato con la sua ragazza io ero pronta a consolarlo e quando serviva anche a consigliarlo su come tornare con lei se era quello che voleva.. io in poche parole ho sempre voluto il suo bene e non il mio.... finoa che un giorno... mi manda una mail dicendo che voleva passare piu tempo con me, che non faceva altro che pensarmi ... dopo la quale siamo stati insieme un anno, e poi tutto è finito...
ma a me quell'anno è servito. per capire che non avevo piu voglia di fare lo zerbino.. o meglio che non ero piu innamorata..
perchè il problema fondamentale in questi casi è essere innamorate...
il codice del giusto comportamento, e quello del tuo orgiglio, direbbe di non farlo... ma quando ti viene da dentro non puoi fare nulla di diverso da cio che senti...
ora io ti dico una cosa...
la decisione è tua , fatti delle domande.. sei pronta a farti "usare" ed accettare tutto cio? (io lo ero, mi andava bene anche cosi.. ripeto non dico che fosse giusto, ma preferivo quello che il perderlo del tutto...), sei pronta a non aspettarti nulla da questa storia? ok allora vai, ma devi essere assolutamente coerente con le tue risposte....
e la cosam igliore, per fugare ogni eventuale dubbio è.. chiedi a lui che rapporto ha con questa ragaza... mi sembra che con te sia stato molto diretto quando ti ha detto che non dovevi aspettarti nulla da lui percè non te lo aveva promesso... credo lo sia altrettanto se gli chiedi cos'è per lui questa nuva fiamma....
ti abbraccio
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vivace il 1 lug 2008, 15:00

ma non ha mai avuto problemi di ragazze, è abbastanza carino, quindi nn penso sia difficile trovare qualcuna disponibile. allora perchè per tutto questo tempo insieme a me![/quote]
Si ma con te sa già che non otterrà un rifiuto! X trovare qualcun'altra deve sforzarsi almeno un pò!
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi lallaaa il 1 lug 2008, 15:12

fioredimaggio986 ha scritto:
la decisione è tua , fatti delle domande.. sei pronta a farti "usare" ed accettare tutto cio? (io lo ero, mi andava bene anche cosi.. ripeto non dico che fosse giusto, ma preferivo quello che il perderlo del tutto...), sei pronta a non aspettarti nulla da questa storia? ok allora vai, ma devi essere assolutamente coerente con le tue risposte....
e la cosam igliore, per fugare ogni eventuale dubbio è.. chiedi a lui che rapporto ha con questa ragaza...
ti abbraccio

mi sn fatta "usare" abbastanza, io ho sofferto troppo e nn sapete quanto vorrei dimenticarlo, ce la metto tutta per odiarlo ma nn ce la faccio, sono la prima a pensare ke sbaglio e sn la prima a consigliarmi di lasciarlo perdere, ma nn ce la faccioooooo.
cmq presa dalla rabbia di averli visti insieme al posto di spiegargli il dolore ke mi provocava, l'ho mandato a quel paese....quindi nn posso neanche chiedergli ke rapporto ha con questa...forse l'ho perso definitivamente...cmq scusate davvero, mi avete aiutato abbastanza e vi ringrazio...
lallaaa
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo