di fioredimaggio986 il 26 mar 2008, 13:50
ascolta piccolo... io credo, e lo credo fermamente, che se una persona ama davvero, quelunque cosa o persona si metta tra di voi non fa differenza, non puo intaccare in nessun modo il vostro rapporto. convengo con te anche il fatto, però, che ci voglia sincerità, dialogo! quando le cose sono chiare e sincere non si possono tergiversare, quando invece si tengono segrete, non sono spiegate bene, allora li ognuno puo pensarla come vuole, possono essere tergiversate (scusa la ripetizione). io credo, e spero di poterti aiutare, che la cosa migliore sia sempre parlare sinceramente con le persone, nessuno non capisce quando le cose gli si spiegano, qualcuno puo fare finta di non capire a volta, ma è solo una finta. chiedile sincerità ma spiegandole i motivi per cui la vuoi tutta questa sincerità, perchè ne vade il vostro rapporto, perchè tu la ami, perchè un rapporto cresce con il dialogo...nessuno di noi ha la sfera magica per capire cosa vuole o pensa l'altro... le cose a mio avviso vanno sempre dette....
ti abbraccio fortissimo cucciolo
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."