Utenti Collegati: Josh, grufo, titty77, firenze72, sarita16,

forse sono paranoico...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 apr 2008, 12:51

io al posto tuo non so se avrei retto questa situazione, qua non si tratta di gelosia o di essere o meno paranoici qua lei ti manca di rispetto...
capisco che la ami e che hai paura di perderla ma se vuoi una vita cosi, senza rispetto cn sotteffugi e bugie allora tienitela senza dire A altrimenti prendi in mano la situazione e fai quello che è giusto fare...

lafatinatrilly79

Messaggiodi Silvia82 il 16 apr 2008, 13:05

Beh, senti... non è per incentivare i tuoi dubbi...
Ma io controllo il telefono così solo quando non sono col mio ragazzo... (a parte emergenze particolari in famiglia)...
Mentre quando sono con lui praticamente me lo scordo! Anzi, tante volte appunto, non mi accorgo proprio di chiamate o cosa, se non quando lo vado a riguardare nel momento in cui mi passa davanti agli occhi, o che saluto lui...
Ripeto, il suo comportamento è davvero molto ambiguo... nonché poco rispettoso... :?
Penso che ad un certo punto il cellulare gliel'avrei fatto mangiare... :twisted:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 apr 2008, 13:12

Silvia82 ha scritto:Beh, senti... non è per incentivare i tuoi dubbi...
Ma io controllo il telefono così solo quando non sono col mio ragazzo... (a parte emergenze particolari in famiglia)...
Mentre quando sono con lui praticamente me lo scordo! Anzi, tante volte appunto, non mi accorgo proprio di chiamate o cosa, se non quando lo vado a riguardare nel momento in cui mi passa davanti agli occhi, o che saluto lui...
Ripeto, il suo comportamento è davvero molto ambiguo... nonché poco rispettoso... :?
Penso che ad un certo punto il cellulare gliel'avrei fatto mangiare... :twisted:

sono pianamente daccordo cn silvia..
come puo stare con te, magari in intimita' mentre vi fate le coccole e pensare di andare a controllare il cell...
qua c'e puzza di bruciato...! :roll:
lafatinatrilly79

Messaggiodi adocchichiusi il 16 apr 2008, 13:23

avete ragione, ma non è facile...posso solo dire che la cosa che piu mi da fastidio è che siamo tornati insieme, dopo un anno di distacco, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, abbiamo preso la decisione assieme, perchè entrambi abbiamo provato a vivere altre storie che purtroppo non sono funzionate, e lei come si comporta? come se fossi il ragazzetto che ha conosciuto qualche tempo fa e che magari puo prendere per il culo(scusate la parola) come e quanto vuole!!!! lei lo sa benissimo chi sono e come sono fatto, sa quello che voglio, sa che sono tornato con lei perchè è in lei che vedo il mio futuro, vedo un futuro insieme...e continua a comportarsi così...fino a che era una questione di carattere, perchè gli dispiaceva come dispiace a tutti veder soffrire una persona poteva anche passare, ma adesso no, se una situazione va fermata ci sono un milioni di modi di fermarla...se continua così mi viene solo il dubbio che non voglia far smettere questa situazione, che prova solo piacere nel sentirsi desiderata e corteggiata dal suo ex...sinceramente a me darebbe solo fastidio che la mia ex si intrometta e diventi invadente nella soria che sto vivendo al momento...
ho bisogno di sfogarmi
adocchichiusi
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 apr 2008, 13:26

occhi io sono pienamente daccordo con quello che scrivi
e penso che a lei piaccia molto essere corteggiata dal suo ex
questo vuol dire che poco gli importa di ferire te
che pensa solo al suo ego
senza preoccuparsi delle sofferenze che sta dando
oppure le interessa l'ex e tu sei un modo per farlo ingelosire..
so che fanno male queste mie parole ma sto cercando di trovare
un perche a questo comportamento ambiguo..
ti chiedo scusa se ti ferisco è l ultima cosa che vorrei visto che stai gia soffrendo abbastanza
lafatinatrilly79

Messaggiodi adocchichiusi il 16 apr 2008, 13:41

trilly non mi ferisci, sei solo sincere e vedi la cosa per quella che è...ma non credo che per far ingelosire un ex devi tornare a stare con una persona con la quale hai gia condiviso un milione di cose per 2 anni...ce ne sono decine di ragazzi nel mondo....almeno non credo sia questo il suo intento...lo spero...altrimenti non è una persona ma è una bestia!!!!
ho bisogno di sfogarmi
adocchichiusi
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 16 apr 2008, 13:47

hai ragione ma tornare cn un ex per fare ingelosire l'altro ex è una cosa che ferisce di piu rispetto ad un estraneo perche cmq sia c'e un passato...ma forse sn io che la vedo in maniera forse troppo perfida e mi auguro con tutto il cuore che mi stia sbagliando alla grande... sinceramente il suo comportamento non mi piace, non è da donna innamorata perche una donna che prova un sentimento grande come l'amore non fa nulla per ferire e non rispettare la persona per cui è rivolto questo sentimento e lei purtroppo non fa nulla per tutelare te ma per tutelare l'altro.... fatti due conti.... :o
lafatinatrilly79

Messaggiodi fioredimaggio986 il 16 apr 2008, 14:17

adocchichiusi ha scritto:non riesco a sbloccarmi...non riesco a parlare...ho una terrificante paura di perderla...sono innamorato, molto, moltissimo...il solo pensiero di poterla perdere di nuovo mi paralizza...ma non ce la faccio ad andare avanti così...ieri sera si è comportata allo stesso modo...noi due in una stanza e il suo tel nell altra...ogni tanto lei si alzava ed andava a controllare il telefono...poi tornava come niente fosse...direte che sono paranoico...beh forse si..ma piu fa così e piu mi convinco del contrario...che motivo avrebbe di fare così? deve nascondere qualcosa secondo me....poi forse mi sbaglio...ma se non devi nascondere niente tiene il telefono con te come fanno tutte le persone normali(me compreso) e se ti arriva una chiamata un sms rispondi o lo leggi senza problemi...forse sono io che sono troppo sincero, che faccio le cose alla luce del sole, ma credo di fare così solo perchè non ho niente da nascondere!!!!!

ma scusa la domanda... tu queste cose gliele hai dette? le hai chiesto spiegazioni? no perchè stiamo continuando a fare ipotesi su ipotesi quando a volte le cose piu semplici sono le piu utili...nel senso che basta chiedere e aspettare una risposta.... e poi le "paranoie" come le chiami tu, te le fai dopo che lei ti ha risposto se sono necessarie....
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 16 apr 2008, 21:45

mhà... che dirti...Il mio moroso dinanzi all'out-out "se stai con me tronchi con qualsiasi ex (e lo stesso vale per me) altrimenti non stai con me"...Senza pensarci due volte ha troncato qualsiasi contatto telefonico con l'ex, voleva addirittura cambiare numero per di vedermi tranquilla al 100000% ed evitarmi di farmi sbroccare ad un'altra eventuale telefonata della ex (che è ancora persa di lui).
A me sembra molto strano che lei non venga spontaneo far lo stesso.
Cioè se ti amasse non avrebbe problemi a troncare con un ex del quale in linea di massima non dovrebbe interessare più niente.

Poi non è normale che quando sta con te ti molla per andare a controllare il cell :roll:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi adocchichiusi il 16 apr 2008, 22:15

avete tutti ragione...è tutto così strano, forse...non immaginate quanto posso stare male...ho una paura tremenda, non voglio perderla, la considero veramente la donna della mia vita, potessi me la sposerei domani...ma poi succedono certe cose e mi blocco, non riesco a fare niente, riesco solo a piangere e a rimpiangere di essere tornato con lei...invece di continuare a fare la mia splendida vita sono tornato con lei forse con l illusione di aver ritrovato la felicità, la stabilità che negli ultimi tempi avevo decisamente perso...ed invece mi ritrovo peggio di prima, pieno di dubbi, pieni di rimorsi...ma innamorato, follemente innamorato e per questo forse anche stupido...stupido nel non riuscire ad essere piu duro, anche piu st****o...
ho bisogno di sfogarmi
adocchichiusi
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 16 apr 2008, 22:22

adocchichiusi ha scritto:avete tutti ragione...è tutto così strano, forse...non immaginate quanto posso stare male...ho una paura tremenda, non voglio perderla, la considero veramente la donna della mia vita, potessi me la sposerei domani...ma poi succedono certe cose e mi blocco, non riesco a fare niente, riesco solo a piangere e a rimpiangere di essere tornato con lei...invece di continuare a fare la mia splendida vita sono tornato con lei forse con l illusione di aver ritrovato la felicità, la stabilità che negli ultimi tempi avevo decisamente perso...ed invece mi ritrovo peggio di prima, pieno di dubbi, pieni di rimorsi...ma innamorato, follemente innamorato e per questo forse anche stupido...stupido nel non riuscire ad essere piu duro, anche piu st****o...

sbagliato!! mai rimpiangere di aver fatto qualcosa!!
mai pentirsi..............
sii fiero di tutto quello che hai fatto...devi camminare a testa alta perchè sei un uomo sensibile e con le pal**!!!! :salto6:
pochi per amore si sarebbero comportati come te.....
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Precedente