di adocchichiusi il 16 apr 2008, 13:23
avete ragione, ma non è facile...posso solo dire che la cosa che piu mi da fastidio è che siamo tornati insieme, dopo un anno di distacco, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, abbiamo preso la decisione assieme, perchè entrambi abbiamo provato a vivere altre storie che purtroppo non sono funzionate, e lei come si comporta? come se fossi il ragazzetto che ha conosciuto qualche tempo fa e che magari puo prendere per il culo(scusate la parola) come e quanto vuole!!!! lei lo sa benissimo chi sono e come sono fatto, sa quello che voglio, sa che sono tornato con lei perchè è in lei che vedo il mio futuro, vedo un futuro insieme...e continua a comportarsi così...fino a che era una questione di carattere, perchè gli dispiaceva come dispiace a tutti veder soffrire una persona poteva anche passare, ma adesso no, se una situazione va fermata ci sono un milioni di modi di fermarla...se continua così mi viene solo il dubbio che non voglia far smettere questa situazione, che prova solo piacere nel sentirsi desiderata e corteggiata dal suo ex...sinceramente a me darebbe solo fastidio che la mia ex si intrometta e diventi invadente nella soria che sto vivendo al momento...
ho bisogno di sfogarmi