di adocchichiusi il 24 mar 2008, 21:22
forse lo sono, ma credo di avere i miei buoni motivi...iniziamo col dire che dopo un anno di lontananza ho riallacciato i rapporti con la mia ex...che poi è tornata ad essere la mia ragazza...va tutto bene, sembra di vivere un sogno...non ci siamo ne visti ne sentiti per un anno, apparte qualche chiamata per mitivi extra che non riguardavano noi due...poi all improvviso ci siamo riavvicinati, quasi per sbaglio, inconsapevolmente...ci siamo ritrovati, felici di stare insieme, consapevoli di tutto quello a cui andavamo incontro...siamo stati insieme a londra la scorsa settimana...la pasqua al mare...tutto perfetto...ma come al solito nelle belle storie c è sempre la nota negativa...il solito rompi balle...quello che fa gli squillini, manda i messaggi...diciamo non rispetta le scelte di una persona...io in questo anno ho frequentato altre persone, ma nel rispetto di tutti, quando sono tornato con lei ho tagliato qualsiasi legame, la posso incontrare per sbaglio, la saluto come un amica e niente di piu...gli altri no, continuano a rompere...si fanno quassi ossessivi...e lei non dice niente, nasconde questi piccoli fatti anche quando succedono davanti ai miei occhi...non immaginate quanto ci posso stare male...ho chiesto spiegazioni...ho chiesto sincerità, vorrei solo sapere quando succedono queste cose...perchè se vengon tenute nascoste, poi subentrano da parte mia mille dubbi, mille insicurezze...anche perchè sono sempre le solite cose...quelle che ci hanno fatto lasciare in precedenza...non capisco come non sia possibile rompere del tutto...essere lasciati in pace, liberi di vivere la propria storia senza troppi rompimenti...io che ci sono stato insieme due anni, quando ci siamo lasciati non l ho mai chiamata, per rispetto nei suoi confronti, nei miei confronti e nei confronti della persona che eventualmente aveva al suo fianco...ho sofferto, ho pianto ma ci sono riuscito...e non è poi così difficile...non vedo perche agli altri non riesca...
ho bisogno di sfogarmi