FORZA LAURA.

Uno Spazio Per Parlare Di Musica E Gruppi

Messaggiodi PAPERINO il 27 ott 2006, 18:46

Pausini, già n.1 su iTunes
"Io canto" il cd più richiesto
"Io canto", il nuovo album di Laura Pausini in uscita il 10 novembre, ha già conquistato il primo posto in classifica sul sito di iTunes. L'atteso cd, che sarà in vendita in ben in 47 paesi, ha raggiunto il primato sul portale della Apple ancor prima di entrare in commercio. Una prova della popolarità della cantante italiana in tutto mondo.

Il primo singolo "Io canto" sarà nei negozi dal 3 novembre. La tracklist dell'album contiene 16 brani senza tempo, tra gli altri il celebre successo di Riccardo Cocciante che da il titolo all'intero lavoro. Nel disco saranno inclusi sedici brani resi famosi da autori come Claudio Baglioni, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Gianluca Grignani, Ivano Fossati, Lucio Battisti, Biagio Antonacci e Samuele Bersani.

Si tratta di una selezione di alcune delle più grandi canzoni italiane reinterpretate dalla voce della Pausini, tra le quali anche un duetto con Tiziano Ferro sulle note di "Non me lo so spiegare" e la versione di "Come il sole all'improvviso" di Zucchero, canzone scelta dalla Buena Vista come colonna sonora di "Salvatore questa è la vita", primo film prodotto dalla Buena Vista in Italia, in uscita nei cinema a novembre.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 27 ott 2006, 21:28

Carino quel singolo, l'ho sentito... :si:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore