Fapie ha scritto:
Bona Puma bona (non buona)
ghghghgghg
bounce ha scritto:secondo voi ,quando la gelosia diventa eccessiva?
c'è un limite morale e comportamentale in cui dobbiamo ammettere che "siamo eccessivamente gelosi" ?

Chico ha scritto:lunetta.7 ha scritto:Il trucco, secondo me, sta nel fatto di rendersi conto che niente e nessuno potrà mai essere completamente NOSTRO...L'amore è un dare e avere, senza mai possedere...quando la gelosia diventa possessività non c'è amore, ma solo ossessione. Inoltre penso che in fondo questa "libertà", questa consapevolezza di non dare tutto per scontato (soprattutto un sentimento come l'amore), sia molto importante in un rapporto, in quanto lo stuzzica, lo rende ogni giorno ricco di stimoli, aiuta a non cadere nella noia...
Ma secondo voi, non e' bella anche un po' di gelosia??
Non dico una cosa asfissiante...
Personalmente non mi piacerebbe stare con una ragazza che non sia minimamente gelosa... Magari sarebbe solo che si fida totalmente... Ma io la percepirei come che se ne sbatta proprio.
Mi piace il fatto che mi veda UN PO' come una suoa proprieta'. Certo sempre senza esagerare...
Personalmente trovo che un po' di gelosia sia stuzzicate... e faccia piacere riceverla. Almeno a me

..la mia gelosia era qualcosa di assolutamente impulsivo, che mi lacerava dentro...era come una malattia, sentivo dentro di me un qualcosa che mi mangiava il cuore...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti