p.s.
ah bè è meglio dire che io di carattere sono gelosa...di tutto!

Ally ha scritto:si lo sò ed anche giusto...sarei egoista se non volessi che lei si integrasse con la "mia"famiglia....però sento in lei un pò di competizione e non mi và giù...ci vuole tempo, e se ci sono io non ci deve essere per forza anche lei!ad esempio mercoledi sono andata a cena dai miei suoceri e mio cognato voleva subito far venire pure lei, alla fine non ci sono stati perchè lui arbitrava e voleva spostare e noi gli abbiamo detto di no.....se no pam ogni volta che metto piede in quella casa ci deve essere pure lei.....cmq ti ringrazio, mi hai fatto sentire normale, finora nessuno capiva la mia situazione!

23 ha scritto:Io sono quasi nella tua situazione, però non con mia cognata ma con la mamma del mio ragazzo, e non sono io la gelosa, ma lei, lei vorrebbe essere come fare come ed essere dove sono io, quando sono con suo figlio.
Pensa che io mi sono fatta un tatuaggio e il percing e pure lei voleva farli per fortuna mio suocero gli ha detto, guarda che hai 50 anni non più 20.

Ally ha scritto:23 ha scritto:Io sono quasi nella tua situazione, però non con mia cognata ma con la mamma del mio ragazzo, e non sono io la gelosa, ma lei, lei vorrebbe essere come fare come ed essere dove sono io, quando sono con suo figlio.
Pensa che io mi sono fatta un tatuaggio e il percing e pure lei voleva farli per fortuna mio suocero gli ha detto, guarda che hai 50 anni non più 20.
![]()
![]()
a questo punto non mi lamento più...la suocera è tosta
......cmq secondo me è un problema di "donne"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti