Utenti Collegati: eve, Timidino,

Gelosie...fra cognati

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi Ally il 25 giu 2007, 11:51

si può essere gelosi della ragazza di tuo cognato....cioè forse un giorno tua cognata?premesso che li ho fatti conoscere e far mettere insieme io, perchè di secondo lavoro faccio cupido :wink: , e che lei si può definire una mia "conoscente" (amica è un pò troppo).....ora sono gelosa.del rapporto con i miei parenti con mia suocera con le cugine/i di mio marito.....per la mia vita privata invasa.....per le attenzioni più o meno date.....vi è mai capitato?e a voi uomini?mi sento una :oops: bambinetta....ma che ci devo fare :lol: :lol: ?

p.s.
ah bè è meglio dire che io di carattere sono gelosa...di tutto! :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 25 giu 2007, 13:32

Mmmmm... no, non mi è mai successo!
Ho due cognate... una da parte di mio fratello... ed una è la sorella del mio ragazzo...
Ma purché non interferiscano con la mia esistenza, in maniera da ledermi magari, per me non ci sono problemi...
L'unica volta che mi scocciai di un atteggiamento di mia cognata (sorella del mio ragazzo), fù quando voleva renderlo parte della sua impresa... a livello economico però, perché fisicamente lui non poteva esserci, visto che ha un altro lavoro... beh, insomma, lì non mi è andata giù... ed ho consigliato al mio ragazzo di rimanerne fuori... cosa che poi ha fatto... ma cmq non sono cambiati i miei rapporti con lei... sono sempre buoni...
Per il resto, sono gelosa solo del mio ragazzo, ed un pochino di mia madre... riguardo agli altri, ci faccio poco caso! :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 25 giu 2007, 14:52

partendo dal presupposto che avendo 2 sorelle ho 2 cognati e avendo mio marito un fratello in totale ho 3 uomini x cognati con cui vado d'accordissimo.....lei è l'unica donna....cmq i rapporti tra noi sono buonissimi direi, quest'estate partiamo anche tutti insieme. però il fatto è che lei è solo 9 mesi che stà con mio cognato e già vuole quello che ho io, per intendersi.lei non può pretendere di avere la stessa confidenza o lo stesso trattamento mio, io sono li da 4 anni e sono sposata...ma certe volte vedo da parte sua e anche di mio cognato che accusano il fatto che io possa essere un pochino più su in famiglia e quindi fanno del tutto per farla essere come me. e a me questo dà fastidio, come da fastidio il fatto che lei sappia certe volte le cose della mia famiglia prima di me....non sò se mi sono spiegata.... :roll: :lol:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 25 giu 2007, 16:36

Mio cognatino non ha ancora la ragazza (o almeno non l'ha ancora fata conoscere ai suoi genitori)....e mio fratello lo stesso...quindi al momento non ho cognate!!!
Ma in linea generale penso di essere d'accordo con silvia....finchè non interfirà con la mia vita per essermi d'intralcio credo che non dovrei avere grossi problemi... :roll:
Ma non si sa mai... :lol:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 26 giu 2007, 14:29

bè finchè non si prova non si sà!cmq sarò io troppo gelosona..... :lol: mio marito me lo dice sempre......
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 8 lug 2007, 17:06

ti capisco benissimo ally, non perkè mi sono trovata nella stessa situazione tua, ma perkè sarò gelosa quanto te e quindi posso comprenderti.
Per fortuna il mio ragazzo ha solo una sorella, ancora piccola, però se fossi al tuo posto, ti giuro ke reagirei come te.
Essendo un esterna però credo ke tua cognata vorrebbe integrarsi con la famiglia anke per stare più vicino al suo uomo, per conoscere tutto di lui, quindi non essere gelosa..Stai più tranquilla! :!: :wink:
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 lug 2007, 10:57

si lo sò ed anche giusto...sarei egoista se non volessi che lei si integrasse con la "mia"famiglia....però sento in lei un pò di competizione e non mi và giù...ci vuole tempo, e se ci sono io non ci deve essere per forza anche lei!ad esempio mercoledi sono andata a cena dai miei suoceri e mio cognato voleva subito far venire pure lei, alla fine non ci sono stati perchè lui arbitrava e voleva spostare e noi gli abbiamo detto di no.....se no pam ogni volta che metto piede in quella casa ci deve essere pure lei..... :? cmq ti ringrazio, mi hai fatto sentire normale, finora nessuno capiva la mia situazione!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 9 lug 2007, 13:55

Ally ha scritto:si lo sò ed anche giusto...sarei egoista se non volessi che lei si integrasse con la "mia"famiglia....però sento in lei un pò di competizione e non mi và giù...ci vuole tempo, e se ci sono io non ci deve essere per forza anche lei!ad esempio mercoledi sono andata a cena dai miei suoceri e mio cognato voleva subito far venire pure lei, alla fine non ci sono stati perchè lui arbitrava e voleva spostare e noi gli abbiamo detto di no.....se no pam ogni volta che metto piede in quella casa ci deve essere pure lei..... :? cmq ti ringrazio, mi hai fatto sentire normale, finora nessuno capiva la mia situazione!

Io sono quasi nella tua situazione, però non con mia cognata ma con la mamma del mio ragazzo, e non sono io la gelosa, ma lei, lei vorrebbe essere come fare come ed essere dove sono io, quando sono con suo figlio.
Pensa che io mi sono fatta un tatuaggio e il percing e pure lei voleva farli per fortuna mio suocero gli ha detto, guarda che hai 50 anni non più 20.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 lug 2007, 15:00

23 ha scritto:Io sono quasi nella tua situazione, però non con mia cognata ma con la mamma del mio ragazzo, e non sono io la gelosa, ma lei, lei vorrebbe essere come fare come ed essere dove sono io, quando sono con suo figlio.
Pensa che io mi sono fatta un tatuaggio e il percing e pure lei voleva farli per fortuna mio suocero gli ha detto, guarda che hai 50 anni non più 20.

:roll: :roll: :roll: a questo punto non mi lamento più...la suocera è tosta :lol: ......cmq secondo me è un problema di "donne"
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 10 lug 2007, 9:02

Ally ha scritto:
23 ha scritto:Io sono quasi nella tua situazione, però non con mia cognata ma con la mamma del mio ragazzo, e non sono io la gelosa, ma lei, lei vorrebbe essere come fare come ed essere dove sono io, quando sono con suo figlio.

:roll: :roll: :roll: a questo punto non mi lamento più...la suocera è tosta :lol: ......cmq secondo me è un problema di "donne"

:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico