Premetto che, da appassionato di fantasy e fantascienza, sono sicuramente un pò di parte e che ovviamente i gusti son gusti ma...l'ho conosciuto tramite consiglio di un amico che ne parlava entusiasta...io molto sciettico all'inizio poi mi sono dovuto ricredere!
L'ho persino passato a mio padre che di libri ne ha letti un'enormità e pure lui è rimasto impressionato!
Ha una capacità unica di rendere credibili e appassionanti i suoi personaggi, più di una volta mi sono commosso, che si tratti di fantasy o fantascienza il risultato non cambia...che io sappia in Italia per ora hanno portato "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", saga molto lunga ancora da terminare, e la raccolta di racconti "Le Torri di Cenere"
Volevo sapere se lo conoscete e cosa ne pensate....in particolare, dato il tipo di forum e le sue tematiche, sarai molto felice se qualcuno di voi leggesse "Canzone per Lya", racconto delle "Torri di Cenere", e avesse voglia di commentarlo...quel racconto in particolare mi ha veramente emozionato..tematica? Beh l'Amore ovviamente!
P.S. giuro che non mi paga nessuno!