Premetto che D'alessio mi è sempre stato troppo ma troppo antipatico...
Ma questa poteva proprio risparmiarsela...
Perde anni a cantare d'amore, sentimenti, valori...
Perde anni a negare il flirt con la Tatangelo...
E ora, dopo che la moglie è esplosa per mesi e mesi, ammette che a 40 anni tradisce la moglie da un anno con la 19enne... complimenti...
e la moglie dice da 3... cioè da quando lei era pure minorenne...
'E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo'. Finalmente, dopo smentite e no comment, Gigi D'Alessio confessa per la prima volta la relazione con la giovanissima collega, vent'anni meno di lui, ma molto donna nelle forme e nell'aspetto.
Dopo le dichiarazioni al vetriolo della moglie Carmela, settimana scorsa sullo stesso magazine ("Chi"), ora D'Alessio non può più negare ed esce allo scoperto.
'Anna ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente. La storia e' cominciata quando il mio matrimonio era gia' in crisi. Tra me e mia moglie le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia'. Ecco cosa ha dichiarato il cantante, cantore anche dei valori della famiglia e ora neo-separato.
Sui tempi ancora non si ha chiarezza: la moglie dice 3 anni di tradimenti, lui dice che sta con la Tatangelo da uno, dicendo al contempo che era in crisi da 6 anni con la consorte... Confusione d'amore e di tempi.
http://www.allaradio.org/rubriche/news/ ... _news=1298

</center>