Utenti Collegati: eve, Timidino,

gigi finizio amore amaro

Uno Spazio Per Parlare Di Musica E Gruppi

Messaggiodi grace90 il 21 ago 2008, 3:28

Le mani tutto comincia sempre con le mani, é ancora non gli hai detto che la ami anche se lei lo sa. ... e poi sai respirare solo se c'è lei, diventi tutto quello che non sei, diventi come ti vorrebbe lei, ma non ti basta mai oh mai, amore amore amore amaro, amore mio amore che potrà fermare solo Dio ! Ma questo amore senza cielo volerà nelle tue mani, amore senza amore amore che non ho! Amore che non vincerà se tu non vuoi, amore grande chiuso dentro una bugia senza domani. .. ah ah domani, domani cosa sarà domani? Se per noi due non ci sarà domani riprenderò la vita mia di sempre ma senza te io non avrei più niente, più niente niente amore amore amore amaro, amore mio, amore che potrà fermare solo Dio. .. Ma questo amore senza cielo volerà nelle tue mani amore senza amore amore che non ho, amore che non vincerà se tu non vuoi. Amore grande chiuso dentro una bugia senza domani! Ohh oh domani amore amore amore amaro amore mio, amore strano amore pazzo, Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Senza domani ohh oh domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-* :-* :-* :-* :-* :iote:

grace
grace90
Nuovo Amico
Nuovo Amico