Utenti Collegati: titty77,

Giornata speciale!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi dlc80 il 29 set 2007, 16:04

mx250 ha scritto:Eh, ma che palle...non si è ancora fatta sentire...io speravo di uscire nel w-end..e domani non posso io..che sia così "matematica" come dice DLC? Risposte ad intervalli regolari di 1 giorno e 1/2...mah! :shock:

secondo il mio modesto parere...non è una questione di matematica, ma di ritmo biologico...lei con te viaggia a questo ritmo :P. Non penso che stia a fare calcoli, semplicemente le viene naturale...si vede che è impegnata, si vede che le cose se le vuole gustare lentamente, si vede che sta pensando "eh...vediamo un po'...proviamo" senza avere le idee chiare...si vede...si vede...fatto sta che E' COSI'. Ti vedo un po' nello stato d'animo come se stessi concludendo un "affare"...o come se stessi andando a caccia della lepre ("Ma quando sbuca da quel cespuglio?!" :lol:). Cerca di non farglielo capire perchè se no si sentirà sicuramente a disagio. Invece io vedrei se posso entrare in sintonia con lei, partendo proprio da queste cose...seguendo i suoi ritmi. Però con decisione. Può darsi che lei si aspetti una mossa chiara da te (o può darsi che se la aspettasse già dalla seconda volta che vi siete sentiti), non chiara nel senso di 10000 rose rosse...magari semplicemente scambiarvi il numero o darvi appuntamento per una serata. ANDARE AVANTI TRANQUILLAMENTE, al posto di STARE FERMI CORRENDO, ecco forse così è più chiaro :lol:

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 set 2007, 16:11

23 ha scritto:Mx ma tu e Dick avete il pregio di incasinarvi sempre con queste donne.
Ma che fatte la scuola serale per complicarvi la vita :lol: :lol: :lol: :lol:

non sono io che mi complico la vita con le donne, sono loro che se la complicano con me :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 1 ott 2007, 10:19

@DLC..Beh, sicuramente il tuo discorso è molto sensato..può darsi che lei abbia mille altri impegni e che, quindi, abbia ritmi più lenti dei miei..diciamo pure che per me la questione è importante e ci tengo, quindi fremo un pochetto quando si tratta di aspettare. Non credo di averle trasmesso fretta o ansia perchè nelle mail sono stato molto "neutro" ed infatti non capisco molto il tuo discorso dello scambiarsi i numeri di cell oppure organizzare l'incontro: facendo così non avrei forse lanciato un messaggio di fretta ed impazienza che tu sconsigliavi di farle arrivare?

@23..straquoto DLC..non sono io che mi complico la vita, sono loro che fanno sempre casini: prima ti illudono di qualcosa e poi si rimangiano tutto..eh! :D

Ah, dimenticavo, al momento NESSUNA RISPOSTA. :roll:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 1 ott 2007, 11:19

a parte che quoto dlc. poi 1 devi avere un pò di pazienza con le donne.....2 magari lei si aspetta qualche cosa da te.....vedi,valuta e poi ricontattala.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 1 ott 2007, 15:58

Ally ha scritto:a parte che quoto dlc. poi 1 devi avere un pò di pazienza con le donne.....2 magari lei si aspetta qualche cosa da te.....vedi,valuta e poi ricontattala.

Bah, sarà ma la cosa mi puzza, perchè:

1) se qualcuno mi interessa, anche un pochino, avrei trovato quei dieci minuti per controllare la posta (da venerdì a domenica)

2) cosa si aspetta? Che la inviti ad uscire? Ma facendo così non rischio di accelerare un pò i tempi, andando contro quel principio di "pazienza" che condividete pure voi? :roll:
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 1 ott 2007, 16:05

1 si hai ragione ma non siamo tutti uguali, c'è chi "gioca"nel senso buono della parola, ma è difficile da capire
2 magari che la ricontatti tu...ma!tentar non nuoce.
poi col il tempo le cose verranno da se...anche perchè no un invito a prendere il caffè!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 1 ott 2007, 16:08

Ally ha scritto:2 magari che la ricontatti tu...ma!tentar non nuoce.
poi col il tempo le cose verranno da se...anche perchè no un invito a prendere il caffè!

Ancora? L'ultima mail è mia...quante ne devo mandare? Ammettendo che non abbia controllato la posta, dici che trovarsi dieci mail le farebbe piacere? Io dico che mi metterebbe subito nella categoria dei "seccatori" ... :wink:
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 1 ott 2007, 16:10

ah :? mi era sfuggito il particolare.....bè allora ti rimane solo di pazientare..... :?
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 3 ott 2007, 0:02

guarda che certe donne sono esigenti e vogliono la formula abaa, vogliono che fai il passo 2 volte, se no non sono contente. Poi lei ha fatto già un passo bello importante eh?! :P le hai dato la mail e t'ha pure contattato, MICA POCO :shock:, non era obbligata :wink:. Se fossi stato io avrei fatto passare una bella settimana dalla sua mail (intanto uscivi con la cassiera :lol:), e poi le avrei mandato un mail del tipo:"Ciao, come va?scusa, ti rispondo solo adesso in fretta perchè sono stato molto impegnato...ma tanto questo finesettimana ci vediamo no? io direi che possiamo farci un aperitivo domani all'ora tal dei tali al posto tal dei tali, che è molto più divertente di leggere 4 mail, se hai problemi chiamami <tuo numero> perchè sono fuori casa per tutto il giorno."
Poi arriva l'aperitivo :lol: e si comincia a ragionare nel mondo reale e non virtualmente :lol:.
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 3 ott 2007, 9:56

dlc....sempre mago!quoto....aspetta un pò e poi colpisci.... :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 3 ott 2007, 10:38

(intanto uscivi con la cassiera ),

:D :D
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi dlc80 il 3 ott 2007, 12:58

matilda ha scritto:

:lol:

comunque mx, se lasci cadere tutto solo perchè non rispetta il botta-e-risposta, ti prendamo a mazzuolate ::martello:: :wink:, penso che siamo tutti d'accordo :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 3 ott 2007, 14:18

dlc80 ha scritto:
matilda ha scritto:

:lol:

comunque mx, se lasci cadere tutto solo perchè non rispetta il botta-e-risposta, ti prendamo a mazzuolate ::martello:: :wink:, penso che siamo tutti d'accordo :lol:

d'accordissssimisssimisimimmooooooo :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Precedente