Utenti Collegati:

Giornata speciale!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi mx250 il 25 set 2007, 22:08

Ragazzi, non c'è niente da fare, stasera ne ho avuto l'n-esima dimostrazione. L'amore è una porta che si apre, una ventata di aria fresca che ti consente di tornare a respirare, una finestra sulla felicità che da soli manco puoi immaginare.

Sono single da diversi anni, chi è "vecchio" del forum lo sa bene..e questa solitudine mi è sempre andata stretta. Tuttavia, con il tempo, continuando a trovarti di fronte a persone che non ti piacciono o - ahimè - a cui tu non piaci, finisci per pensare "mah si, da soli poi non si sta così male: tanta libertà, puoi fare ciò che vuoi quando vuoi, puoi conoscere tanta ragazze nuove, puoi avere un mucchio di opportunità"..tutte zz**..uno se lo dice perchè, alla fine, è la sola consolazione che gli rimane.

Anche quest'anno mi sono portato a casa le mie piccole delusioni, un pò perchè ho incontrato persone molto valide che, purtroppo, non mi hanno fatto scoccare nessuna scintilla, un pò per aver incontrato persone "tutto fumo e niente arrosto": tante promesse, tante parole, ma poi, concretamente, nulla di nulla.

E stasera, stasera ho rivissuto quella sensazione fantastica che da tempo non provavo..sabato sera ho fatto una cosa un pò audace, insolita: ho fatto avere, non vi dico come, perchè c'è veramente da ridere, un biglietto con la mia e.mail ad una sconosciuta che mi piaceva, mi ispirava.
Domenica: nessuna mail, lunedì pure, insomma, pensavo già che quel biglietto fosse finito nel cestino, ED INVECE...stasera controllo la posta e mi trovo la sua mail: ebbene, in quel preciso momento mi sono sentito su da terra dieci metri, la metafora che ho usato sopra è proprio azzeccata: mi si è aperta una finestra che era chiusa da troppo tempo..un batticuore, una cosa indescrivibile..ma che bella, però! Immediatamente mi si è aperto un mondo diverso, tutto più colorato, roseo..problemi che prima mi sembravano irresolubili mi sono sembrati subito superabili..mi è partito un film davanti che nemmeno Via col Vento :)

Oh, è durato poco, eh, giusto il tempo perchè la mia razionalità mi riportasse a terra e mi facesse ragionare: attento, questa mail non vuol dire niente, magari non è la donna per te, magari qui, magari là, ecc. ecc.
Però quei due minuti di estasi, quei due minuti mi hanno fatto capire che da solo non è la stessa cosa, non lo è davvero.

E NON E' FINITA! Esco dal lavoro, mi dirigo a casa, inizia a piovigginare..sento una bici che si avvicina alla mia, a gran velocità, me la tengo dietro perchè il passaggio è stretto..appena si apre un varco mi sposto e do strada..mi giro e vedo una ragazza.."vai pure tu davanti, che hai più fretta.." la tipa mi fa un sorrisone e la riconosco: è una bellissima commessa che incontro tutti i santi giorni, mooolto carina, alla quale, ovviamente non avevo mai rivolto la parola. Cosa fa lei? Comincia a scambiare qualche battuta, si affianca finchè non ci si saluta, lei a destra ed io a sinistra..ed ancora una volta ritorno a qualche metro da terra per pochi secondi...

Datemi pure del pazzo, dite quel che volete, sarò un sognatore, tutto quello che volete, ma dalle ore 19.00, da quando ho letto quella mail, mi sento più vivo.
Forse non succederà nulla anche questa volta, ma porca miseria, certi sentimenti da solo non si proveranno. Mai.

La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 25 set 2007, 22:30

Che dire....fa piacere sapere che il tuo cuore si sia di nuovo aperto alla possibilità di innamorarti sul serio....In bocca al lupo,affinchè tu possa trovare la persona giusta :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi dlc80 il 25 set 2007, 22:47

Sabato

1

Domenica

2

Lunedì

3

beh...che dire...

che non ti venga in mente di rispondere a quella mail prima di Giovedì :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 26 set 2007, 9:12

Mi ha fatto sorridere questo tuo topic... si percepiscono le emozioni che hai provato... ed ho fatto un tuffo indietro nel tempo...
Magari con questa ragazza potrà succedere qualcosa, oppure nulla... però hai visto che nel momento in cui ti sei sentito più sereno, e più vivo... pare se ne sia accorta anche la cassiera! :D
Certe cose si trasmettono...
Continua così... :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 26 set 2007, 10:53

Silvia82 ha scritto:[color=black]Mi ha fatto sorridere questo tuo topic... si percepiscono le emozioni che hai provato... ed ho fatto un tuffo indietro nel tempo...

Mamma mia silvia hai usato le stesse parole che stavo per scrivere io. ricordo bene la sensazione. è bellissimo, come se in quel momento toccassi il cielo con un dito, un sorriso da ebete e la gioia sconsiderata... :lol: che bei momenti, ma come dici tu sono momenti.godine a pieno trai tutta l'energia possibile...poi se verrà di più benissimo, ma è bello anche questo..... :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 26 set 2007, 12:20

@DLC .. ho già risposto, non ce l'ho fatta :wink:
@Moma .. ti ringrazio e mi auguro che sia il preludio di qualcosa di ancora più bello
@Silvia .. Mah..avrò avuto un'aura come gli angeli, visto che è arrivata da dietro :D
@Ally .. mi è rimasto addosso ancora adesso..speriamo che duri :-*
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 26 set 2007, 12:24

già già già----> spero che prosegua così!
è bello leggere cose di questo genere, mi allieta la giornata per certi versi. :occhietto: :facciacuori:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 26 set 2007, 12:32

mx250 ha scritto:@Ally .. mi è rimasto addosso ancora adesso..speriamo che duri :-*

ma certo...incrociamo le dita.....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 26 set 2007, 15:11

mx250 ha scritto:@DLC .. ho già risposto, non ce l'ho fatta :wink:

... cmq avevo sbagliato il conto, era venerdì :lol:

va beh dai...magari hai trovato quella che "ti frega" :wink: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 27 set 2007, 10:37

Ma uffa, questa qui non risponde, ho già passato ieri in trepidante attesa...perchè mi vuole rovinare tutta la magia? :roll: ::martello::
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 27 set 2007, 11:19

Magari è solo un po' occupata...
E... male che vada... c'è sempre la cassiera! :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 27 set 2007, 11:24

mx250 ha scritto:Ma uffa, questa qui non risponde, ho già passato ieri in trepidante attesa...perchè mi vuole rovinare tutta la magia? :roll: ::martello::

magari è come dice silvia...o magari stà solo "tirando un pò la corda"sai farsi desiderare funziona sempre...in finale è lei che ti ha scritto per prima..... :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 27 set 2007, 15:12

mx250 ha scritto:Ma uffa, questa qui non risponde, ho già passato ieri in trepidante attesa...perchè mi vuole rovinare tutta la magia? :roll: ::martello::

è molto semplice, se lei ha preson un ritmo, che è un ritmo di 4 giorni (giustamente), non lo cambia per te :wink: . Se tu usi un ritmo di 1 ora significa che se lei risponde un ora dopo vi mettete a chattare via mail :wink:.
Prendi il ritmo che ha stabilito lei, è un buon ritmo, traquillo tranquillo, salutare e poco stressante. :wink: Se no sono dolori :lol:
Idem per quanto riguarda i contenuti della mail ovviamente :lol:.

Oh...io l'ho detto eh?! poi non ditemi che non l'ho detto :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 27 set 2007, 16:19

@Silvia: ma si, magari usa poco Internet, io ci son sempre attaccato per lavoro..la commessa? Son passato ieri davanti al suo negozio e non c'era..boh..
@Ally: può darsi, però che noia 'ste strategie...
@Dlc: beh, il ritmo non è proprio di 4 giorni, ma di 1 e 1/2..quindi dovrebbe rispondere questo pomeriggio o questa sera, se davvero è così "matematica" :roll: Ah, il contenuto della mail era assolutamente "asettico"...solo una presentazione, nulla di più :wink:
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 27 set 2007, 17:17

Mi ha scritto, mi ha scritto, mi ha scritto...uaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:green:
mx250
Super Amico
Super Amico

Prossimo