poi il primo maggio mi ha telefonato dicendo che aveva sbagliato..che anche se sono lontana a me non vuole rinunciare..e mi ha chiesto di andare li a pisa e tornare con lui..magari nell'attesa di trasferirmi li..come gli avevo detto!però ragazzi a quel punto io ho avuto dei dubbi..cioè lui non è sicurissimo..insomma si capisce che è confuso!!quando mi ha chiamato dicendo che aveva sbagliato ero felicissima..ma poi ci ho pensato..lui non ha fatto nulla perchè andassimo avanti!!sono stata io ad andare da lui a pisa..sicuramente lui non aveva la possibilità di farlo..ma anche quando la possibilità l'ha avuta non l'ha fatto!!
quindi se non fossi stata io ad agire questa storia sarebbe finita già mesi fa..una storia così difficile bisogna portarla avanti insieme..invece lui non fa nulla di concreto per farla funzionare!!lui dice che se è frenato nelle esternazioni è solo perchè in passato ha sofferto troppo..ma a me sembra la solita,banale scusa!!gli ho detto che forse se non se la sente di fare nulla per me è perchè non gli importa poi tanto..ma lui dice che non è così!!per esempio..essendosi accorto che aveva sbagliato, E LUI AVEVA SBAGLIATO NON IO,e sapendo che ero a roma..perchè non veniva a prendermi invece di dirmi di andare io da lui??sono tanti i dubbi..quindi gli ho detto che potrei tornare con lui solo se facesse qualcosa di più..per questa storia..dimostrandomi che ci tiene!!ma se non lo fa non ci sarà mai un futuro..mi è costato tanto dirgli questo..e rinunciare..ma io devo anche rispettare me stessa!!
E credo di meritare di più..
sinceramente non so se gli importa di me ...per quanto sia lontano,faticoso..credo che se ci tenesse davvero,pisa-roma l'avrebbe fatta anche a piedi..lui dice che certe cose non le farebbe per nessuna..ma non ci credo..e se anche fosse così..un ragazzo del genere non fa per me!!
qualsiasi commento è gradito...magari qualce parere maschile..