rebekka ha scritto:non sono d'accordo con te..mi è capitato miliardi di volte di dirlo e lo ripeto:le cose si fanno sempre in due!quindi anche se è stata lei ad esporsi per prima nei tuoi confronti..comunque tu le hai dato via libera..capisci cosa intendo per "Crearci le situazioni"? tu le hai permesso di avvicinarsi a te..e hai permesso a te stesso di coinvolgerti..senza porti dei limiti,senza bloccarti prima..senza capire che in qualche modo stavi sbagliando..
di certo la tua colpa non sta nell'esserti innamorato ma proprio come dici tu esserti lasciato andare..e di essere stato,se mi permetti,molto egoista..
io non ti credo che non te la prenderesti se il tuo amico stesse con la tua ex DELLA QUALE SEI INNAMORATO..l'hai detto anche tu che noi parliamo senza sapere..beh evidentemetne neanche tu sai,e non ti sei mai ritrovato nella situazione di vederti soffiare la ragazza che ami da una persona di cui ti FIDAVI....
Voglio solo spiegare che più volte ho respinto questa ragazza quando il mio amico non c'era. Più volte le ho detto che stava sbagliando. Non ci sono MAI uscito da solo alle spalle del mio amico...E' iniziato tutto dopo che si sono lasciati.
Cmq non mi trovo proprio con te Rebecca...Io, ribadisco, non me la prenderei mai con un mio amico..se è AMORE. Se è altro allora gli sparerei nelle gambe...
...ma tolto questo in amore secondo voi è mai possibile SOFFIARE le persone? A me mi fà ridere solo il pensiero. E la cosa più divertente è che io non solo non ho messo zizzanie ma ho sempre cercato di farla ragionare salvando il suo rapporto, ma non ho mosso un dito...se non quando poi si sono definitivamente lasciati e insomma poi il resto è continuato così.
Io non dico che sarei felice se un mio amico si mette con la mia ex, ma non me la prenderei MAI con lui, quanto come con la mia ex al massimo. Ovviamente non riuscirei a vedere nè lui nè lei, ma sarei contento xlui...un pò meno xlei se mi ha lasciato in malo modo...altrimenti vivessero felici e contenti.
Io NON voglio una ragazza che se si avvicina uno si allontana da me...che sia un mio amico o un perfetto estraneo...
Una ragazza è veramente tua se cascasse il mondo ci rimane tua...quindi io sono stato sicuramente egoista trascinato dai miei sentimenti...ma xcom'era la situazione rinunciare a lei non avrebbe cambiato una virgola nei miei rapporti con queste persone....
E un ultima cosa: lei ci prova, lei fà la carina lei fà tutto...ma sono io che non devo creare la situazione? Da quando è mondo è mondo io ho sempre saputo che una ragazza se è fidanzata deve evitare di creare una situazione.....
Mah cmq!

...la fine di una bella storia d'amore è come la fine di un sogno...
è brutto sapere di aver vissuto in un bellissimo sogno...
peccato dover smettere di credere in un sogno...
è come una stella che si spegne nel cielo...