Il mio pensiero per chi conosce le mie storie d'amore già è chiaro. Io reputo un emerita stronzata questo fatto. In quanto se un amore è finito e ne può iniziare un altro secondo me non ci sono limiti. E' l'amore stesso che non comprende la parola limite in sè.
Condivido pienamente il fatto di non provocare o "provarci" con la ragazza ATTUALE di un amico, cosa che reputo irrispettosa...ma non solo perchè è dell'amico, ma proprio perchè le ragazze fidanzate vanno lasciate in pace insomma.
A me è successo 2 volte di essermi "innamorato" dell'ex....dello stesso amico:S! La prima volta è andata "bene"...ma è finita male (dop 4 anni..). Questa volta invece (la second xintenderci) lei dopo avermi completamente fatto ILLUDERE nella nuova storia d'amore e dopo averlo lasciato MALAMENTE....lascia me, per ritornare con lui...
Ora non faccio altro che raccogliere i commenti negativi delle persone che, non capisco perchè, dicono che ho commesso un infamia. Ma perchè? Ma di cosa? Ma perchè si parla senza sapere poi?