Utenti Collegati:

gli piaccio?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi asietta il 29 giu 2008, 16:57

[size=85][color=#BF00BF]secondo voi gli paccio?????????? ogni volta ke mi vede sembra contento e lo fa vedere...cerca di fare sempre il brillante e fa battute per farmi ridere e ci riesce sempre..se non fosse per lui non ci parleremmo mai visto ke io con i ragazzi ke mi piacciono molto mi ammutolisco.lui mi fa certi sguardi da squagliarsi proprio..letteralmente!!sembra un farfallone ma in realtà so ke un paio di volte ha dato il palo a ragazze anche piuttosto carine.però non è uno ke si fa avanti con le ragazze, preferisce che si facciano avanti loro.comunque secondo voi gli piaccio oppure è solo un suo atteggiamento?non vorrei pigliare il palo anke io,sono troppo orgogliosa e non potrei sopportare un rifiuto.sembrerò una ragazzina insicura,eppure con il mio ex mi sono fatta avanti io e sono felice perchè alle mie spalle ho una stupenda storia d'amore.solo che con questo ragazzo non riesco a farmi avanti...e neanke a parlargli.ho paura che lui possa pensare che non mi piace.che devo fare? aiuto!!![/color][/size]

asietta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 29 giu 2008, 17:46

Eh non è facile da dire così, in fondo tu hai detto poche cose e cose che normalmente possono essere benissimo fraintese, potresti provare a dirci un pò più di cose su come vi vedete, quando, in che occasioni. E cmq sappi che se già è difficile per te capire se in lui c'è interesse, figurati per gente completamente estranea ai fatti...
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 29 giu 2008, 18:12

Mah non è detto, a volte chi è esterno alla vicenda vede meglio le cose rispetto a chi ci è dentro.

A me sembra che tu gli piaci, ma devi esporti un pochino sennò prima o poi desisterà. Se non gli dai input positivi penserà che non gli piaci 8e di questo hai paura quindi perchè non ti esponi un po?).

Comunque secondo me non devi andare lì, dirgli "mi piaci" e basta, piuttosto instaura un flirt... se non ti darà corsa allora vorrà dire che non gli piaci e potrai metterti il cuore in pace senza aver beccato un palo in faccia... altrimenti si va avanti finchè non succede qualcosa ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Saretta87 il 30 giu 2008, 10:54

Quoto in pieno Timidino...io farei così al posto tuo. :wink:
Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.
Saretta87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 30 giu 2008, 12:44

Timidino ha scritto:Mah non è detto, a volte chi è esterno alla vicenda vede meglio le cose rispetto a chi ci è dentro.

A me sembra che tu gli piaci, ma devi esporti un pochino sennò prima o poi desisterà. Se non gli dai input positivi penserà che non gli piaci 8e di questo hai paura quindi perchè non ti esponi un po?).

Comunque secondo me non devi andare lì, dirgli "mi piaci" e basta, piuttosto instaura un flirt... se non ti darà corsa allora vorrà dire che non gli piaci e potrai metterti il cuore in pace senza aver beccato un palo in faccia... altrimenti si va avanti finchè non succede qualcosa ;)

quoto al cento per cento!!!
io farei allo stesso modo
un abbraccio
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 30 giu 2008, 14:46

Timidino ha scritto:Comunque secondo me non devi andare lì, dirgli "mi piaci" e basta, piuttosto instaura un flirt... se non ti darà corsa allora vorrà dire che non gli piaci e potrai metterti il cuore in pace senza aver beccato un palo in faccia... altrimenti si va avanti finchè non succede qualcosa ;)

:si:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Beverly** il 30 giu 2008, 15:14

Quoto anch'io Timidino!
E poi, per esser più sicura della risposta che cerchi, perchè non provi a chiedere alle tue amiche che magari hanno più occasioni di vedervi insieme e capire realmente come stanno le cose?
Io faccio sempre in questo modo perchè se piaccio a qualcuno lo capisco sempre DOPO... ma MOLTO DOPO!
Quindi prendi una persona di cui ti fidi... e chiedile di fare attenzione ai suoi comportamenti con te e poi di darti un parere...
Dopodichè... fai come ti ha consigliato Timidino! :D
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi merry22 il 16 lug 2008, 1:02

chiedi alle persono in torno
merry22
Nuovo Amico
Nuovo Amico