Utenti Collegati:

Glielo dico o faccio finta di niente?

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi aky il 22 giu 2007, 1:21

Circa 4 giorni fa ho ricevuto una richiesta di contatto su messenger.Io pensavo che fosse uno dei ragazzi iscritti al mio corso..... e invece era una ragazza totalmente infatuata di me. All'inizio pensavo fosse uno scherzo ma lei incomincia a confessarmi che non sta bene,la notte non dorme + per i suoi problemi.Da quando ci sono io , non dorme più oppure dice che entro nei suoi sogni. Tutto questo senza dirmi chi fosse. La cosa incomincia a diventare seria, mi da tutte le mattine il buongiorno, vuole sapere che faccio durante l'arco della gionrnata,addirittura mi aspetta affacciata (ovviamente io non so dove) per vedermi quando mi ritiro da lavoro, mi dice che solo quando parla con me sta bene etc. etc. Tutto questo fino ad oggi, perchè insisto per sapere ki è e il motivo per il quale dovrebbe talmente sconvolgermi se avessi saputo il suo nome. Dopo un ora di discussione mi dice che è fidanzata ma il suo boy non la vuole lasciare e lei sta male. Infine mi confessa chi è e scopro che è la ragazza del mio amico!!!! Io rimango incredulo perchè non avrei mai pensato una cosa del genere! Il fidanzato di questa ragazza l'ho conosciuto in palestra, vengono insieme in palestra.Con il fidanzato rido skerzo, ci alleniamo insieme, ogni tanto lo convoco nella mia squadra quando organizzo la partita con gli amici. Figuratevi che io a lei non la saluto neanche, ne lei mi ha mostrato un interesse in palestra o quando li incontro per strada insieme. Ora il mio problema non è lei ma il mio amico perchè non so come comportarmi! Lui non è un mio amico stretto ,altrimenti subito l'avrei avvertito!, ma come faccio? Lo incontro in palestra e gli do una mano dicendogli,come sempre, "tutto a posto XXX?? etc etc". Cos i Pazz!!!

** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 22 giu 2007, 9:17

che ti devo dire.se questo è un tipo geloso e a te di lei non importa...lascia perdere!cioè allontana lei e non dire nulla a lui....in caso contrario vedi se il gioco vale la candela! :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 22 giu 2007, 10:16

Se lo dici a lui, rischi per primo di inguaiarla (anche se visto che non ha spina dorsale praticamente se lo meriterebbe), e rischi che lui potrebbe non crederti...
Piuttosto cerca di allontanarla con delicatezza... falle capire che non è il caso... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 22 giu 2007, 11:14

Silvia82 ha scritto:Se lo dici a lui, rischi per primo di inguaiarla (anche se visto che non ha spina dorsale praticamente se lo meriterebbe), e rischi che lui potrebbe non crederti...
Piuttosto cerca di allontanarla con delicatezza... falle capire che non è il caso... :wink:

Già già, quoto. :wink:
Senza contare il fatto che se lo dici a lui, oltre al fatto che potrebbe non crederti, potrebbe anche pensare male di te e troncare i rapporti. :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 22 giu 2007, 12:45

*stellina87* ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Se lo dici a lui, rischi per primo di inguaiarla (anche se visto che non ha spina dorsale praticamente se lo meriterebbe), e rischi che lui potrebbe non crederti...

Già già, quoto. :wink:
Senza contare il fatto che se lo dici a lui, oltre al fatto che potrebbe non crederti, potrebbe anche pensare male di te e troncare i rapporti. :roll:

Se non mi crede è un emerito imbecille, innanzitutto lui sa che la ragazza sta passando un brutto periodo,secondo come potrebbe mentire lei?anzi dovrebbe fargli comodo... e poi ho tutte le conversazioni salvate sul pc :wink:.
Poi........... io sono geloso... MA LUI NON MI VEDE PROPRIO E' GELOSISSIMO.
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 22 giu 2007, 13:01

Un conto è sapere che la propria ragazza stà passando un momento difficile... un conto è che si sia profondamente invaghita di un altro...
Sembra quasi tu voglia punirla, cmq... svergognandola...
Ti ripeto, non è un bell'atteggiamento il suo... ma, mettiamo il caso che lui le faccia minacce pensanti per non farsi lasciare, e che lei sia debole di carattere?
Insomma... potrebbe essere una situazione complessa...
Meglio non mettersi in mezzo... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 22 giu 2007, 13:05

Di chiaro e tondo a quella ragazza che non sei interessato e di non chiamarti mai piu' e di lasciarti in pace.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi aky il 22 giu 2007, 16:00

Silvia82 ha scritto:Un conto è sapere che la propria ragazza stà passando un momento difficile... un conto è che si sia profondamente invaghita di un altro...

Il fatto che si sia invaghita di un altro più che un conto per me è il totale dei conti :?

Silvia82 ha scritto:
Ti ripeto, non è un bell'atteggiamento il suo... ma, mettiamo il caso che lui le faccia minacce pensanti per non farsi lasciare, e che lei sia debole di carattere?
Insomma... potrebbe essere una situazione complessa...
Meglio non mettersi in mezzo... :roll:

Silvia ma io ,infatti, ho intenzione di farmi i fatti miei. Ma come faccio ,stasera, quando vado in palestra???Faccio finta di niente con una bella faccia di ca**o.... :?
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi aky il 22 giu 2007, 16:09

PAPERINO ha scritto:Di chiaro e tondo a quella ragazza che non sei interessato e di non chiamarti mai piu' e di lasciarti in pace.

Già fatto, infatti il mio problema è lui non lei
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 22 giu 2007, 19:09

Eh, sì... ti converrebbe far finta di niente... anche se a volte è difficile, a mio parere, è bene fare buon viso a cattivo gioco... :?

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore