Utenti Collegati:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE......

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 29 ott 2007, 13:25

Non so se è la sezione giusta per postare...però...sempre d'amore si parla....questo forum è meraviglioso,e qua dentro oltre ad aver conosciuto una ragazza splendida alla quale voglio bene ho conosciuto un ragazzo..non uno dei tanti....uno ke sa il fatto suo,uno ke sa amare e ke sa farsi amare....e con me c'è riuscito,è riuscito a farsi amare...non faccio nomi...ma grazie a voi,a tutti nessuno escluso ho conosciuto lui...e quindi la mia felicità attuale è dovuta un pò anke grazie a tutti voi...un bacione....
_Ele_

_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 ott 2007, 22:06

Perbacco, complimentoni allora :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi davideopen il 29 ott 2007, 22:08

Sono molto felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo pienamente con te.

Purtroppo troppo spesso i due universi maschili e femminili sono così distanti, perchè poi, tutti abbiamo lo stesso fine amare ed essere amati.

A volte riesce così difficile poter avvicinare questi universi, e qui nasce la magia di internet, persone che non si conoscono che non si sono mai viste riescono con umiltà e sincerità ad esprimere le proprie emozioni.

E allora la riflessione che mi viene spontanea è perchè non riusciamo a fare altrettanto nel mondo reale?

Non sarebbe forse più facile trovarel'amore?

Forse nell'anonimato nessuno a da perdere e tutti hanno da guadagnarci a parlare, discutere e confrontarsi.

E' meraviglioso conoscere punti vista differenti, rifliessioni, poter confrontare esperienze e avere parole sincere di conforto quando si attraversa un momento difficile.

Ma è ancora più meraviglioso (concedetemi l'errore sintattico) sapere che questo forum è con voi andato ben oltre all'amore (in senso molto ampio del termine) virutale.

Sono davvero felice per voi, avete trovato qualcosa di veramente prezioso, ricordatevi di questi attimi indimenticabili, vi auguro di cuore davvero tanta tanta tanta felicità insieme!!!!!!!!!!!

Mi unisco a voi a ringraziare tutti coloro che lavorano attivamente per mantenere questa catena virtuale d'amore.

Ciaooooooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 29 ott 2007, 23:13

Sono proprio contenta.... :D
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 30 ott 2007, 10:10

:-* :-* :-* belloooooo.in bocca al lupo...crepi!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico