Utenti Collegati: mx250, cucciola90, titty77, abarai,

Hannibal Lecter (le origini)

Uno Spazio Per Parlare Di Musica E Gruppi

Messaggiodi Atena il 13 feb 2007, 23:56

Visto oggi... per quanto io sia terrorizzata da questo genere di film è stato bellissimo... Poi lui è veramente bravissimo e un figo pauroso :bava:

Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 14 feb 2007, 0:14

Immagine
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ant il 14 feb 2007, 12:48

mmm....tralasciando il figo....com'era il film???? :roll:
secondo me dopo il silenzio degli innocenti(che è riuscito con molti sacrifici a rispettare il libro)gli altri film riguardante Hannibal nn sono un granché....poi questo dev'essere proprio il culmine :evil:
ant
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 14 feb 2007, 12:59

ant ha scritto:mmm....tralasciando il figo....com'era il film???? :roll:
secondo me dopo il silenzio degli innocenti(che è riuscito con molti sacrifici a rispettare il libro)gli altri film riguardante Hannibal nn sono un granché....poi questo dev'essere proprio il culmine :evil:

mmm...tralasciando il figo...com'era il film è stata la prima cosa che ho detto :wink:
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 14 feb 2007, 18:08

A me dice poco, ero affezionata al vecchio hannibal lecter (anthony hopkins) e poi lo trovo poco sensato dire oggi (dopo gli altri films) com'è iniziato tutto.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi amora il 14 feb 2007, 18:17

ragà io ke sn paurosa al max lo posso vedere???
carol
amora
Amicone
Amicone

Messaggiodi Atena il 15 feb 2007, 14:11

arvalin ha scritto:A me dice poco, ero affezionata al vecchio hannibal lecter (anthony hopkins) e poi lo trovo poco sensato dire oggi (dopo gli altri films) com'è iniziato tutto.

"Infine la parola è passata a Dino De Laurentiis, che arzillo più che mai nonostante sia ormai vicino alla soglia dei novant’anni, ha tenuto a precisare come l’idea di questo film e la sua realizzazione siano merito suo: “Durante i tour promozionali per i recenti ‘Red Dragon’ e ‘Hannibal’, in tutte le città del mondo i fan mi facevano sempre la stessa domanda:
‘Perché Hannibal diventa un cannibale?’, ‘Cosa scatta in lui che lo trasforma in un mostro?’. Pensandoci mi sono detto che forse ero di fronte all’idea per un nuovo mirabolante film che spiegasse il suo passato”. Gli è poi bastato convincere il suo grande amico Thomas Harris, che senza tante titubanze ha ceduto alle sue lusinghe ed ha accettato addirittura di sceneggiare il film in contemporanea alla stesura del libro."
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 15 feb 2007, 14:11

amora ha scritto:ragà io ke sn paurosa al max lo posso vedere???

Non lo so...non è un film leggero...però io che sono paurosa l'ho retto bene! Dipende da te!
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ant il 15 feb 2007, 15:21

mmm...tralasciando il figo...com'era il film è stata la prima cosa che ho detto

ehm....nn sono stato molto attento...dai mi fido di te e me lo guardo.... :oops:
ant
Amico
Amico

Messaggiodi amora il 15 feb 2007, 17:33

ok grazie atena x la dritta :D
carol
amora
Amicone
Amicone

Messaggiodi regoletta il 15 feb 2007, 17:44

Quando sono andata al cinema a vederlo ho potuto notare che a molti nn è proprio piaciuto(se ne sono addirittura andati nell'intervallo..)..è un film un pochino pesante,anche un pò storico,niente di realmente pauroso,quanto perlopiù con scene un pochino disgustose.L'attore merita molto,ha ragione atena.nel complesso,niente di così eclatante
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 16 feb 2007, 18:50

Atena ha scritto:
arvalin ha scritto:A me dice poco, ero affezionata al vecchio hannibal lecter (anthony hopkins) e poi lo trovo poco sensato dire oggi (dopo gli altri films) com'è iniziato tutto.

"Infine la parola è passata a Dino De Laurentiis, che arzillo più che mai nonostante sia ormai vicino alla soglia dei novant’anni, ha tenuto a precisare come l’idea di questo film e la sua realizzazione siano merito suo: “Durante i tour promozionali per i recenti ‘Red Dragon’ e ‘Hannibal’, in tutte le città del mondo i fan mi facevano sempre la stessa domanda:
‘Perché Hannibal diventa un cannibale?’, ‘Cosa scatta in lui che lo trasforma in un mostro?’. Pensandoci mi sono detto che forse ero di fronte all’idea per un nuovo mirabolante film che spiegasse il suo passato”. Gli è poi bastato convincere il suo grande amico Thomas Harris, che senza tante titubanze ha ceduto alle sue lusinghe ed ha accettato addirittura di sceneggiare il film in contemporanea alla stesura del libro."

Continuo a ritenerlo poco sensato. :roll:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lelly il 23 feb 2007, 0:24

io sono stata a vederlo la scorsa settimana.non è stato male ma secondo me niente di che..soprattutto è stato molto disgustoso in certe scene.. :shock:
lelly
Nuovo Amico
Nuovo Amico