Utenti Collegati:

Help ho bisogno di consigli!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi PAPERINO il 20 dic 2007, 20:16

Bene, Tienici informato.
Chissà che Chiara sia il Tuo regalo di Natale? :D

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Loverock92 il 20 dic 2007, 20:18

Sarebbe il regalo di natale di capodanno e della befana migliore che potrei ricevere :lol: :D
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 21 dic 2007, 10:45

Loverock92 ha scritto:Penso che prima proverò a farle gli auguri di persona senno gli faccio scivolare in tasca o vicino il biglietto dicendogli di leggerlo.

direi di si. in bocca al lupo crepi.speriamo che riesci a farti questo bel regalo!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 21 dic 2007, 10:54

Ma che tenero!! :oops:
In bocca al lupo! Facci sapere!! :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Loverock92 il 21 dic 2007, 16:08

Appena tornato da scuola... mi sono appena collegato proprio qua perchè ho bisogno di sfogarmi con qualcuno scusate se scriverò tutto di getto ma sto malissimo.
Volevate sapere come è andata? Bene nn è andata affatto maledizione!! Ero stra sicuro oggi di farmi avanti sull'autubus e invece?
Invece la vita fa schifo di brutto ecco, lei non ha preso l'autubus che prendiamo insieme ma ne ha preso un'altro che va dalla parte opposta!!
Perchè va sempre così male... perchè ogni volta che decido qualcosa non va mai come vorrei... perchè la fortuna e il caso mi voltano sempre le spalle... perchè tutto questo?! Non ce la faccio veramente più, ho una rabbia contro tutti e tutto addosso e sono incazzato anche con me stesso perchè sono un timidone e non mi sono fatto avanti prima e in più mi pento di non aver preso quella corriera che ha preso lei oggi anche se sarei arrivato a casa alle 4 e quella corriera mi avesse portato a circa 30-40 kilometri da casa mia e invece non l'ho fatto e non mantengo le promesse che mi faccio.
Mi faccio schifo da solo e basta! Ora le vacanze le passerò con questa rabbia e con questo rimpianto che sicuramente non mi passeranno facilmente.
Dopo oggi però mi sono reso conto di una cosa che mi fa incazzare anche di più, credo di essermi innamorato di lei e sapendo che lei prova qualcosa per me e non essendo riuscito a fare qualcosa e non poterla vedere per 2 settimane e soprattutto non sapere cosa fare dopo che le vacanze saranno finite mi lascia amareggiato.
Mi è passata la voglia di tutte queste vacanze che arrivano dopo oggi sto soltanto male e so che sento di voler dare il mio cuore a qualche persona che mi sappia voler bene veramente ma nn succede mai niente. Spero solo che dopo queste vacanze riuscirò in un modo o nell'altro a dare il mio cuore a lei che tanto desidero e che tanto mi attrae.
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 21 dic 2007, 16:18

Allora, innanzitutto non arrabbiarti; è vero che hai perso quest'occasione, ma ne avrai altre per attaccar bottone, a Gennaio ricomincerà la scuola, e tornerai a vederla sull'autobus. :wink:
E poi una cosa. Dici di esserti innamorato di lei, ma non credi che Amore sia una parola troppo grande visto che con lei non ci hai neppure quasi parlato? :roll:
Bah, comunque non demoralizzarti, anzi cerca di far si che questo ti sia da stimolo per quando tornerai a vederla sull'autobus. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 21 dic 2007, 16:18

Accidenti, proprio oggi doveva prendere l'altro autobus?!? :?

Capisco la rabbia che hai in corpo adesso, anche io ci sono passata più volte per lo stesso motivo... Troppa timidezza e quando ci decidiamo scopriamo che era meglio muoversi prima... :?

Ma non è assolutamente tutto perso.

Approfitta di queste due settimane per pensarci e accumulare coraggio...perchè quando tornerai a scuola potresti benissimo avvicinarti e dirle: "Ciao! Mi sei sfuggita l'ultimo giorno di scuola, volevo farti gli auguri! Che ne dici di rimediare con un caffè? Se vuoi ti lascio il mio numero, così mi fai sapere!"

Che ne dici? :roll:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 21 dic 2007, 16:31

...carpe diem!ed eccola là che a te ti è sfuggito questo attimo...ma mica è finita....avrai un nuovo anno davanti a te e la prox volta saprai muoverti per tempo vedrai.tirati su non c'è nulla di male...non star male per queste cose ce ne sono di peggio.....
Ultima modifica di Ally su 21 dic 2007, 16:34, modificato 1 volte in totale.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Loverock92 il 21 dic 2007, 16:31

Per the21st: sinceramente non lo so non capisco se è amore o cos'altro so solo che lei mi attrae molto di più in confronto di altre ragazze.
Per il resto spero di riuscire a trovare l'occasione e parlargli magari con il tuo consiglio stellina o magari mi inventerò qualcosa. Ormai nn mi farò più intimidire dalle situazioni basta, l'importante e il difficile sarà avvicinarla siccome come scritto a inizio post nn è facilmente avvicinabile ma sicuramente ce la farò e da li tutto succederà da se.
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 21 dic 2007, 16:38

Loverock92 ha scritto:Per the21st: sinceramente non lo so non capisco se è amore o cos'altro so solo che lei mi attrae molto di più in confronto di altre ragazze.
Per il resto spero di riuscire a trovare l'occasione e parlargli magari con il tuo consiglio stellina o magari mi inventerò qualcosa. Ormai nn mi farò più intimidire dalle situazioni basta, l'importante e il difficile sarà avvicinarla siccome come scritto a inizio post nn è facilmente avvicinabile ma sicuramente ce la farò e da li tutto succederà da se.

Bravo! Così devi essere! Fiducioso e pieno di grinta! Ce la farai! :wink:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Loverock92 il 21 dic 2007, 16:49

Già forse avete ragione col nuovo anno saprò come muovermi perchè tanto la rivedrò tutti i giorni come prima e quindi sarà tutto più facile sperando di interessare ancora a lei e se così non è so essere molto intrigante se mi ci metto quindi mi farò ri-interessare :lol: :D
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi Paperella il 21 dic 2007, 18:25

Quoto tutti gli altri! Coraggio, 15 giorni passano subito....! Mi raccomando alla prossima occasione però eh :wink:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Er|ka90 il 21 dic 2007, 19:34

Nn devi preoccuparti di fare figure di m...+ttosto se ti piace così tanto provaci prima ke sia troppo tardi..a volte 1 sguardo o un sorriso possono farti capire molto + di 1000 parole xciò comincia così x capire se anke lei ha il tuo stesso interesse..poi puoi provare a sederti accanto a lei in autobus e cercare di parlarle x conoscerla meglio..l'importante è nn fartela scappare..sii sicuro di te e tto andrà x il meglio ;)
Er|ka90
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 21 dic 2007, 21:48

Nonononono.
Un Milanosta non si scoraggia MAI, Chiaro? :megafono:
Quindi.......
Mo Ti calmi e Ti passi sereno le vacanze natalizie.
Finite le vacanze l'occasione per rivederla certamente non Ti mancherà e da lì agirai.
Questo fa un vero Milanista, capito? :saccentone:

Quindi, non Ti scoraggiare e stai tranquillo :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Loverock92 il 21 dic 2007, 21:51

Ok come mi aspettavo è arrivata la risposta del papero che tra megafoni e saccentoni sembra un ordine della 5 divisione dei marines americani :D:D
Quindi... Signor si signore ho capito!! :lol:
Loverock92
Amico
Amico

PrecedenteProssimo