Utenti Collegati: titty77,

Help ho bisogno di consigli!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi PAPERINO il 21 dic 2007, 21:56

Loverock92 ha scritto:Ok come mi aspettavo è arrivata la risposta del papero che tra megafoni e saccentoni sembra un ordine della 5 divisione dei marines americani :D:D
Quindi... Signor si signore ho capito!! :lol:

BENE MOLTO BENE.

E ORA FILA DIRITTO COME TI HO DETTO CAPITO?

AT-TENTI!!!!!!!
UNO, DUE, UNO, DUE.....PASSO!!!! PASSO!!!! CADENZA.
PLOTONE ALT. 8)

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Loverock92 il 21 dic 2007, 22:21

Due risate fanno bene allo spirito :lol:
Cmq dov'è che devo filare? :D :lol:
A parte gli scherzi papero ma tutte ste battute da dove escono? :D
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 22 dic 2007, 10:34

Loverock92 ha scritto:Già forse avete ragione col nuovo anno saprò come muovermi perchè tanto la rivedrò tutti i giorni come prima e quindi sarà tutto più facile sperando di interessare ancora a lei e se così non è so essere molto intrigante se mi ci metto quindi mi farò ri-interessare :lol: :D

esatto! questo è lo spirito giusto...
Buttati prima che arrivino le prossime vacanze, magari così passerete la Pasqua insieme, chi lo sa :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Loverock92 il 13 gen 2008, 1:18

Mannaggia :?!
Ed ecco che come volevasi dimostrare quando decido di muovermi è troppo tardi.
Ho preso un'altra bella facciata...
Oggi ho scoperto che un mio compagno di classe a cui avevo raccontato tutto è amico di lei e che hanno parlato di me il 22 visto che si erano incontrati.
E così sono venuto a sapere che si sn parlati e che poco prima del 22 si è fidanzata.
E ovviamente ci sn rimasto male, sono parecchio scazzato, giù col morale, triste e un pò deluso col caso.
Ma vabbe cercherò di nn fare lo stesso errore come in passato, ora cerco di non rimurginarci più sopra e con spensieratezza (o almeno ci provo) me ne esco con gli amici e cerco di guardare altrove in cerca di altre vedute.
Per fortuna dopo febbraio sto mio compagno potrà prendere l'autubus che prendo io e quindi me la farà conoscere, togliendomi la soddisfazione di farci un minimo di amicizia, e aprofittandone per tenere un pò di speranza per il futuro.
Uffa :piange: :cry: :cuorerotto: :(

-------------------------------------------------

Parlando nn della storia ma comunque di amore e simili:

Parlando con un mio amico con cui parlo di tutto, si è cominciato a parlare di ragazze e ne ho aprofittato per avere un suo parere.
Si parlava di quali rapporti si vorrebbero e così confidandosi gli ho detto che io vorrei una storia d'amore profonda e seria.
Lui mi ha dato del pazzo diciendomi che alla nosta età sarebbe meglio togliersi le soddisfazioni e basta.
Secondo voi sono pazzo a desiderare una storia d'amore alla mia età oppure può essere normale desiderare affetto anzichè solo rapporti fisici?
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 13 gen 2008, 12:06

Cavoli, fratellino... Mi dispiace... :?
L'unica che puoi fare adesso è cercare di fartela passare e guardare altrove...però hai imparato che se vuoi qualcosa, devi cercare di prenderla e di muoverti...perchè se aspetti potrebbe sfuggirti... :roll:

Per quanto riguarda il tuo amico...beh...non tutti i ragazzi la pensano allo stesso modo...e molti, soprattutto alla tua età, pensano a divertirsi. Questo perchè semplicemente non sono maturi abbastanza per un rapporto serio!
Se tu senti che quello di cui hai bisogno è amore vero, fregatene di quello che dicono i tuoi amici e segui il tuo obbiettivo!
Niente è giusto e niente è sbagliato...devi solo seguire il tuo cuore. :wink:
Un abbraccio forte. :avvicinati:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 13 gen 2008, 15:09

Carissimo mi spiace ma "una persa, 100 trovate". Non devi piu' fissarTi su questa ragazza ne' fare il "morto di fame" che aspetta che si molli con questo per poi fare "il consolatore". Tutto cio' non va affatto bene.
Tu devi avere autostiama. Prima o poi (spero) troverai cio' che fa al caso Tuo. Sei giovine, hai ancora molto tempo :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Loverock92 il 13 gen 2008, 15:57

Infatti è proprio quello che voglio provare a fare, come ho detto quest errore lo facevo in passato ma ho imparato che nn porta a niente di buono... e quindi anno nuovo vita nuova ^^
Fatto sta che la soddisfazione di farci amicizia per vedere che carattere ha me la voglio togliere senza però a puntare oltre visto che già da ieri sto cercando di metterci una pietra sopra
Loverock92
Amico
Amico

Precedente