Mannaggia

!
Ed ecco che come volevasi dimostrare quando decido di muovermi è troppo tardi.
Ho preso un'altra bella facciata...
Oggi ho scoperto che un mio compagno di classe a cui avevo raccontato tutto è amico di lei e che hanno parlato di me il 22 visto che si erano incontrati.
E così sono venuto a sapere che si sn parlati e che poco prima del 22 si è fidanzata.
E ovviamente ci sn rimasto male, sono parecchio scazzato, giù col morale, triste e un pò deluso col caso.
Ma vabbe cercherò di nn fare lo stesso errore come in passato, ora cerco di non rimurginarci più sopra e con spensieratezza (o almeno ci provo) me ne esco con gli amici e cerco di guardare altrove in cerca di altre vedute.
Per fortuna dopo febbraio sto mio compagno potrà prendere l'autubus che prendo io e quindi me la farà conoscere, togliendomi la soddisfazione di farci un minimo di amicizia, e aprofittandone per tenere un pò di speranza per il futuro.
Uffa
-------------------------------------------------
Parlando nn della storia ma comunque di amore e simili:
Parlando con un mio amico con cui parlo di tutto, si è cominciato a parlare di ragazze e ne ho aprofittato per avere un suo parere.
Si parlava di quali rapporti si vorrebbero e così confidandosi gli ho detto che io vorrei una storia d'amore profonda e seria.
Lui mi ha dato del pazzo diciendomi che alla nosta età sarebbe meglio togliersi le soddisfazioni e basta.
Secondo voi sono pazzo a desiderare una storia d'amore alla mia età oppure può essere normale desiderare affetto anzichè solo rapporti fisici?