Intanto ciao a tutti siccome son nuovo saluto
Cmq gente ho bisogno di parecchi consigli per una strana situazione di cuore... Ve la spiego va
In pratica c'è una ragazza della mia età che mi piace tantissimo e penso sempre a lei... credo anche di piacerle visto come si comporta quando mi vede e siamo forse per caso o forse no vicini... però c'è un problemone... la vedo solo sull' autubus all'andata e al ritorno per andare e tornare da scuola' e a fine lezioni siccome andiamo in due scuole che sono una struttura unica divisa in due istituti.
Purtroppo ci conosciamo di vista e nn ci siamo mai parlati... e io sinceramente nn saprei come buttarmi per conoscerci, in più la mattina(all'andata) è super circondata di amici e amiche il che vuol dire andare a fare figure di c.... al ritorno è circondata cmq ma certi giorni e certe volte potrei trovare la situazione per farmi avanti... ma comeee?!?!?! Sinceramente nn so dove sbattere la testa e in più devo ammettere che ho una paura tremenda di fare delle figuraccie... io pensavo magari di lasciarle il mio numero di cellulare su un bigliettino da darle quando le passo vicino ma mi sembra così banale e stupida come idea.
Sinceramente sono una frana... AIUTOOOOO!!!!