Utenti Collegati: matilda, Demon, tinkerbell200,

Help ho bisogno di consigli!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Loverock92 il 30 nov 2007, 23:07

Intanto ciao a tutti siccome son nuovo saluto
Cmq gente ho bisogno di parecchi consigli per una strana situazione di cuore... Ve la spiego va
In pratica c'è una ragazza della mia età che mi piace tantissimo e penso sempre a lei... credo anche di piacerle visto come si comporta quando mi vede e siamo forse per caso o forse no vicini... però c'è un problemone... la vedo solo sull' autubus all'andata e al ritorno per andare e tornare da scuola' e a fine lezioni siccome andiamo in due scuole che sono una struttura unica divisa in due istituti.
Purtroppo ci conosciamo di vista e nn ci siamo mai parlati... e io sinceramente nn saprei come buttarmi per conoscerci, in più la mattina(all'andata) è super circondata di amici e amiche il che vuol dire andare a fare figure di c.... al ritorno è circondata cmq ma certi giorni e certe volte potrei trovare la situazione per farmi avanti... ma comeee?!?!?! Sinceramente nn so dove sbattere la testa e in più devo ammettere che ho una paura tremenda di fare delle figuraccie... io pensavo magari di lasciarle il mio numero di cellulare su un bigliettino da darle quando le passo vicino ma mi sembra così banale e stupida come idea.
Sinceramente sono una frana... AIUTOOOOO!!!!

Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 2 dic 2007, 19:33

Quando hai l'occasione di abbordarla le dici :"Senti, Ti va di venire a bere un aperitivo al bar?" Ce la porti e gli paghi l'aperitivo e ci fai 4 chiacchiere. Poi se deve nascere qualcosa beh....da cosa nasce cosa. Gli chiedi :"Ti spiace se Ti chiamo qualche volta?" Se la risposta è :"Perchè no? e Ti da il suo numero hai fatto colpo". Se Ti dice :"Preferirei conoscerTi un po' meglio, significa che non gli interessi".
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi aaamore il 3 dic 2007, 1:25

ciao!
beh l'idea del bigliettino è un pò veloce (x me)...
...comincia salutandola...
...domande banali, come faresti a un tuo amico intanto per cominciare...
...poi vedi lei come la prende, vedervi a scuola?...
...appena sei un pò più sicuro, tenta pure!!!

:D
aaamore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 3 dic 2007, 9:33

è si è...comincia con un ciao poi vai avanti gradualmente...quoterei paperino no? :wink: in bocca al lupo....crepi!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 3 dic 2007, 10:33

Una volta sono stata abbordata da un ragazzo che vedevo solo in corriera: ha aspettato che avessi un posto libero accanto a me e mi ha chiesto se poteva sedersi. Poi ha iniziato a farmi parlare: "Che giornata... Da dimenticare... Tu che classe frequenti?" E da lì è iniziato il dialogo... Provaci. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 3 dic 2007, 16:10

*stellina87* ha scritto:Una volta sono stata abbordata da un ragazzo che vedevo solo in corriera: ha aspettato che avessi un posto libero accanto a me e mi ha chiesto se poteva sedersi. Poi ha iniziato a farmi parlare: "Che giornata... Da dimenticare... Tu che classe frequenti?" E da lì è iniziato il dialogo... Provaci. :wink:

:lol: Ai tempi della scuolaguida volevo fare sta cosa con una ragazza che mi piaceva... sfortunatamente sul pullman lei però non c'era! :lol: :lol: Vabè, a parte le sfortune giovanili :lol: , di modi per attaccare bottone ce ne sono migliaia; tu hai la sfortuna di vederla solo nell'autobus e per di più accerchiata dalla compagnia, ma fatti coraggio (non so come ma fattelo :wink: ) e avvicinala, in qualsiasi modo e con qualsiasi scusa. Facile a dirsi? Lo so, ma è l'unico modo che hai per attaccar bottone.. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 3 dic 2007, 16:31

buttati...la prima cosa ke ti viene...dalla mia esperienza ti dico ke le cose pianificate al meglio sono quelle che riescono peggio...al contrario le cose a cui non pensi sono quelle ke ti vengono meglio.... :wink:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Loverock92 il 3 dic 2007, 20:04

Grazie tante dei vostri preziosi consigli :wink:
Vi terrò informati sul proseguio di tutto
P.s sono così frana che quello che mi avete consigliato nn mi è passato minimamente per la testa :lol: :roll: :lol:
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi Loverock92 il 20 dic 2007, 15:27

Ragazzi da quando ho scritto il post ancora nn sono riuscito a farmi avanti per vari problemi in più mi rendo conto che mi sto facendo trascinare sentimentalmente veramente troppo e quindi quando potrei provare comincio a fare il timidone e mi blocco.
Ieri alla fermata dell'autubus ho visto che si è girata e mi ha sorriso, li per li non capivo infatti mi sono girato per vedere se sorrideva a qualcun altro ma nn c'era nessuno in più sull'autubus ogni volta che si incrociano gli sguardi rimaniamo a guardarci per tanto e sempre ci tiriamo delle occhiate tutti i giorni ma io sempre a rimanere timido :oops:
Oggi eravamo vicini in piedi ma niente di nuovo ho provato con un'approccio di contatto fisico ma ogni volta che le nostre mani si sfioravano faceva la timida pure lei :?
Domani è l'ultimo giorno che la vedrò fino al 7 di gennaio il che non mi piace e mi fa stare male solo a pensarci.
Sono incazzato nero e deluso con me stesso domani cascasse il mondo scoppiasse l'autubus o la scuola devo farmi avanti ad ogni costoe con qualsiasi scusa anche a costo di fare figure di me**a davanti a tutti ma non voglio perdermi questa occasione siccome sono corrisposto!!!
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 20 dic 2007, 15:30

Fagli gli auguri di natale :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 20 dic 2007, 15:31

Ma che tenero!
Eddai scrivigli una lettera allora! Dagliela domani... e mettici anche il tuo numero di telefono alla fine... così superi la timidezza dell'impatto diretto... :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Paperella il 20 dic 2007, 15:45

Ma in che città abiti che ci parlo io con sta tipa 8) Scherzo!
Daiiiiiii, su su coraggio! Domani ti fai avanti senza pensarci troppo! Io direi di darle un biglietto natalizio di auguri e come dice Silvia, ci scrivi il tuo numero di cell! E poi se lei ti guarda forse le interessi, non credi?....tranquillo che non farai nessuna figura di m****!
In bocca al lupo e appena torni da scuola raccontaci tutto!!!!!
Sei troppo tenero :D
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 20 dic 2007, 15:55

Sì falle gli auguri, è un ottimo modo per rompere il ghiaccio... poi invitala a fare un giro o al cinema per santo stefano, o qualche altro giorno. Su dai! Eccheccavolo in due settimane di ferie troverete un giorno per vedervi! ;)

In bocca al lupo! :)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 20 dic 2007, 17:48

Buono il consiglio di Silvia!
Falle un biglietto di auguri di buon Natale e alla fine scrivici il tuo numero di telefono proponendole di sentirvi durante le feste per una cioccolata calda!

Oppure prova l'approccio diretto, falle gli auguri di persona, presentati e tutto vien da sè...e mi raccomando, prima di scendere dalle sto cellulare!! :lol: :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Loverock92 il 20 dic 2007, 19:15

Bene biglietto anche se un pò rozzo e scritto a penna è fatto :) auguri e numero di cellulare con scritto se avrà voglia di sentirci per le feste di chiamarmi che a me fa piacere... direi che va bene no? :mrgreen:
Penso che prima proverò a farle gli auguri di persona senno gli faccio scivolare in tasca o vicino il biglietto dicendogli di leggerlo.
Per il resto... CHIARA ARRIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :D :D
Grazie a tutti vi voglio davvero bene :) :roll: :wink:
Loverock92
Amico
Amico

Prossimo