Ciao a tutti,
essendo molto timida di solito mi tengo tutto dentro. Però questa volta volevo chiedervi un consiglio.
Mi piace un ragazzo che conosco di vista, praticamente abita sotto il posto in cui io e le mie amiche stiamo insieme la sera.
Noto che quando esce di casa ci guarda e e ci scambiamo occhiate furtive.
Mi ha accettato l'amicizia su facebook e stavo pensando anzi ho pubblicato i video o link dei suoi cantanti preferiti.
Un giorno misi un video di Edoardo Bennato (Il gatto e la volpe) ma non il video originale e dopo un paio di volte andai a vedere sul suo profilo che aveva pubblicato lo stesso video ma originale e anche altri di questo cantante. Coincidenza?
Poi ne pubblicai un altro del suo cantante preferito e il giorno dopo cosa vedo? Che ha pubblicato lo stesso video del mio profilo! Altra coincidenza?
Il mio amico mi consiglia di contattarlo in chat, però ho visto che una mia amica c'è l'ha tra gli amici, volevo fare due cose: se lo conosce magari se me lo faceva presentare (se voleva) oppure l'ultima spiaggia di contattarlo in chat.
Però ho paura di non piacergli e di avere una delusione, oppure che non mi risponda proprio e ho paura di infastidirlo.
Secondo voi cosa dovrei fare? Spero in un vostro aiuto.