Help me?! Please?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Help me?! Please?

Messaggioda *Kla-kla* » 27/04/2011, 22:56

Ciao a tutti,
essendo molto timida di solito mi tengo tutto dentro. Però questa volta volevo chiedervi un consiglio.
Mi piace un ragazzo che conosco di vista, praticamente abita sotto il posto in cui io e le mie amiche stiamo insieme la sera.
Noto che quando esce di casa ci guarda e e ci scambiamo occhiate furtive.
Mi ha accettato l'amicizia su facebook e stavo pensando anzi ho pubblicato i video o link dei suoi cantanti preferiti.
Un giorno misi un video di Edoardo Bennato (Il gatto e la volpe) ma non il video originale e dopo un paio di volte andai a vedere sul suo profilo che aveva pubblicato lo stesso video ma originale e anche altri di questo cantante. Coincidenza?
Poi ne pubblicai un altro del suo cantante preferito e il giorno dopo cosa vedo? Che ha pubblicato lo stesso video del mio profilo! Altra coincidenza?
Il mio amico mi consiglia di contattarlo in chat, però ho visto che una mia amica c'è l'ha tra gli amici, volevo fare due cose: se lo conosce magari se me lo faceva presentare (se voleva) oppure l'ultima spiaggia di contattarlo in chat.
Però ho paura di non piacergli e di avere una delusione, oppure che non mi risponda proprio e ho paura di infastidirlo.
Secondo voi cosa dovrei fare? Spero in un vostro aiuto.
*Kla-kla*

Re: Help me?! Please?

Messaggioda ...MeLi92...<3 » 27/04/2011, 23:33

Secondo me in un modo o nell'altro però dovresti provare ad avvicinarti e se va male almeno non rimani col rimorso di non averci provato XD
Ma se quelle occhiate le ho interpretate bene, andrà tutto a buon fine!!!
...MeLi92...<3

Messaggioda king » 28/04/2011, 14:50

Facebook non è la vita vera, non dovete costruire le vostre relazioni lì ma nella vita di tutti i giorni!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Parla con lui, il fatto dei video e dei link conta fino a un certo punto (molto limitato, in fin dei conti, sei tu che metti quei video per farti notare da lui), avvicinati e vedi come va.
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Messaggioda roby74 » 28/04/2011, 16:41

Ma non è possibile! Tutti chiedete l'amicizia e ve la accettano, perchè a me no!?!?
Meno male che c'è King!

Condividere un link è facile, spesso non è legata da chi ma da cosa piace.
Ma se sto tipo lo vedi uscire spesso da casa sua, cominciare con un semplice ciao, ti sembra difficile? Non serve che qualcuno ti presenti!
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda *Kla-kla* » 28/04/2011, 19:23

Sono d'accordo con voi, però già dirgli ciao tramite facebook è un'impresa per me, figuriamoci "dal vivo!". Poi ho paura... e se gli dicessi ciao e mi guardasse male?
*Kla-kla*

Messaggioda roby74 » 28/04/2011, 21:24

Ma che male! Su su un pochino di coraggio! Guarda che se non riesci a dire almeno ciao a uno che ti piace, rischi di restar da sola a vita! Vai e colpisci!!! :-) :-) :-)
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda king » 29/04/2011, 12:32

Concordo con Roby (quanto sei saggia :lol: :lol: :lol: ); quel che voglio dirti è che si tratta semplicemente di un ciao, di un piccolo saluto tanto per cominciare, niente di trascendentale,
poi piano piano puoi fare evolvere le cose. Coraggio, siamo qui per aiutarti!!!
king

Messaggioda *Kla-kla* » 29/04/2011, 16:02

Ok, se la mia amica lo conosce tanto meglio, però se non lo conosce domenica gli proverò a dire ciao se lo vedo! Solo che il problema è se mi guarda male? Comunque grazie a tutti per i consigli :)
*Kla-kla*

Messaggioda king » 29/04/2011, 16:14

Non vedo perché dovrebbe guardarti male, in fin dei conti gli dici solamente un ciao. Non farti troppe paranoie, libera la mente da ogni pensiero e fa questo piccolo gesto.
king

Messaggioda *Kla-kla* » 29/04/2011, 17:36

Ok e grazie ancora! :)
*Kla-kla*

Prossimo

Torna a Consigli d'Amore