Help me!!!!!!!!!!!!!!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi cuoricinatvb il 14 dic 2009, 17:06

Sono una ragazza di 13 anni.
Sono fidanzata da 15 giorni con un ragazzo fantastico e lo amo tantissimo.
Però un giorno ho conosciuto un ragazzo che dice che gli piaccio e si vuole mettere insieme a me.
Che faccio???
Chi scelgo tra i due????
Aiutatemi.
P.S.
Grazie. ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: :-*

ragazza innamoratisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
cuoricinatvb
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 14 dic 2009, 17:42

Primo :"Il Forum non è la tastiera del telefonino cellulare e non ci sono problemi di spazio, pertanto non scrivere con le abbreviazioni. Grazie".
Secondo:"Se ami così tanto la persona con la quale stai il dubbio non dovresTi nemmeno averlo. Visto che ce l'hai fai come fanno tutti. Siamo nel 2009. Uno sarà il Tuo ragazzo ufficiale e l'altro sarà l'amante. Semplice."
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Laura_Sofia il 14 dic 2009, 21:58

Ci chiedi chi dovresti scegliere tra i due, ma è una domanda a cui noi non possiamo dare una risposta, poiché solo tu sai ciò che provi per il ragazzo con cui stai da quindici giorni e per quello che ti ha chiesto se ti vuoi fidanzare con lui.
A rigor di logica, come ti ha già detto Paperino, se ami un ragazzo stai con lui e non ti vengono in mente dubbi di nessun genere. Credo tu sia in grado di trarre le tue conclusioni da sola.
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 15 dic 2009, 2:21

Ah, l'adolescenza! :-*
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cuoricinatvb il 15 dic 2009, 15:33

Paperino, scusa, ma ieri mi sono appena iscritta a questo forum e non sapevo che non si poteva scrivere abbreviato. Comunque grazie dei consigli.
ragazza innamoratisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
cuoricinatvb
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi alexb 95 il 19 dic 2009, 14:07

Secondo me non ami veramente il tuo ragazzo, quindi mettiti con l'altro. Comunque con questo fatto delle abbreviazioni stai "seccando un po' troppo Paperino". Se uno vuole scrivere abbreviato non è tanto per gli spazi, ma perché gli viene spontaneo e per sbrigarsi. Non capisco perché non sia possibile scrivere abbreviato. Comunque è una regola del forum e l'accetto anche perché il forum è bellissimo quindi si può fare questo piccolo sacrificio!!
ama come vuoi essere amato...e di quello ke pensi...ma attento a chi...
alexb 95
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 19 dic 2009, 15:05

Come già ti hanno detto se amassi davvero il tuo attuale ragazzo non ti sarebbe nemmeno venuto il dubbio!!! Poi non so, ma secondo me a 13 anni è un po' presto per parlare già d'amore. Parliamo di cotta, infatuazione.
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Labby93 il 28 dic 2009, 13:53

Ma sono io ad essere strana o c'è qualcun altro che considera tutto ciò altamente assurdo?! :shock:
Voglio dire: hai 13 anni, stai insieme ad un ragazzo da 15 giorni e dici di amarlo tantissimo. Già solo questo mi sorprende:
Poi non so, ma secondo me a 13 anni è un po' presto per parlare già d'amore. Parliamo di cotta, infatuazione.

D'accordissimo.
Io ho 16 anni, quasi 17, sto insieme ad un mio compagno di classe da un mese e una settimana; gli voglio un bene dell'anima e mi piace tanto, ma ancora non me la sento di dire che lo amo. E' troppo presto e siamo ancora "piccolI". Poi certo, dipende dal valore che ognuno dà alle parole.

Tornando a te. Un altro ti corteggia e tu hai intenzione di cedere subito?! Se ti sei messa con il tuo ragazzo vuol dire che almeno un po' ti piaceva, ma non mi sembra che tu nutra questo gran sentimento se basta così poco per metterti in crisi.
Secondo me, se proprio non riesci a "resistere", dovresti lasciare il tuo ragazzo e poi, DOPO AVER CONOSCIUTO A FONDO ED ESSERE STATA A CONTATTO CON L'ALTRO RAGAZZO, decidere cosa fare.
La prossima volta però pensaci prima di prendere decisioni affrettate!! :D
Buona fortuna!
FOR THOSE ABOUT TO ROCK...WE SALUTE YOU!~
Labby93
Amico
Amico

Messaggiodi Bimba_ il 29 dic 2009, 15:59

Sei piccolina ancora. Il tuo non è amore. Ti piacciono due ragazzi contemporaneamente, ma è normale data l'età, però non puoi dire di amarlo tantissimo, specie dopo solo 15 giorni che state insieme. Sai cosa significa amare? Daresti la tua vita per lui? Ti scorderesti completamente di te stessa ricordando solo lui? Non mi pare, visto che già hai in testa un altro ragazzino.
Non stare con nessuno dei due!!! Cresci prima e poi potrai incominciare ad intraprendere una storia! Kiss kiss :)
PS: Paperino -.- vuoi vedere che mi metto a scrivere abbreviato anch'io?!!!!
Bimba_
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 dic 2009, 16:22

Bimba_ ha scritto:PS: Paperino -.- vuoi vedere che mi metto a scrivere abbreviato anch'io?!!!!

Vedo vedo e infatti prova a rileggere i Tuoi interventi. Tutti corretti e privi di abbreviazioni.
Se vuoi rispettare le regole inizia a scrivere senza abbreviazioni. Se non le vuoi rispettare continua pure a scrivere con le abbreviazioni. Se magicamente poi Ti troverai con tutti i Tuoi Topic cancellati non stupirti.
Ossequi.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Labby93 il 29 dic 2009, 17:10

Non stare con nessuno dei due!!! Cresci prima e poi potrai incominciare ad intraprendere una storia!

Sono d'accordo, è quello che le avrei proposto anch'io se non mi fosse sembrato fin dall'inizio un consiglio inutile, visto che probabilmente non ci darà retta :D
Labby93
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 29 dic 2009, 18:55

Ma dai ragazzi, ha 13 anni, che si diverta pure! ;) :D
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 29 dic 2009, 20:26

Timidino ha scritto:Ma dai ragazzi, ha 13 anni, che si diverta pure! ;) :D

Beh,senza esagerare però....perchè potrebbe ritrovarsi,per una mentalità ormai radicata,ad essere additata come una ragazza che cambia partner troppo facilmente....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Laura_Sofia il 29 dic 2009, 21:34

**Moma** ha scritto:
Timidino ha scritto:Ma dai ragazzi, ha 13 anni, che si diverta pure! ;) :D

Beh, senza esagerare però, perché potrebbe ritrovarsi,per una mentalità ormai radicata,ad essere additata come una ragazza che cambia partner troppo facilmente.

Concordo con Moma. Ha solo tredici anni e fa bene a divertirsi un po', però poi se esagera...
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Labby93 il 29 dic 2009, 23:03

E' giusto che si diverta, ma entro i limiti. Voglio dire, i baci e la passeggiata mano nella mano ci stanno, ma deve stare attenta a non andare oltre.
Labby93
Amico
Amico

Prossimo