Utenti Collegati: PAPERINO,

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una sezione dedicata al Matrimonio ...

Messaggiodi Taty84 il 17 set 2007, 16:35

CIAO A TUTTI..

PENSO DI ESSERE NEL SITO GIUSTO :roll: ..AVREI BISOGNO DELLE INFORMAZIONI.. SONO IN PROCITO DI MATRMONIO E VORREI SAPERE DA VOI SE QLC DI VOI CONOSCE QLC SITO KE MI AIUTI A FARE GLI INVITI DI NOZZE . VORREI FARGLI IO.. MA AVREI BISOPGNO DI AIUTO!! :oops:

taty84
Taty84
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 16:39

scusa ma stiamo parlando delle partecipazioni giusto?allora o vai su un motore di ricerca e scrivi partecipazioni matrimonio e cerchi chi te lo può fare o magari vai che ne sò in una tipografia o in qualche negozio che si occupa di queste cose, ce ne saranno li da te....oppure lo componi tu magari con scritte e immagini prese sempre qua e la da internet ecc e poi le fai stampare sempre dalla tipografia....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty84 il 17 set 2007, 17:15

grz ma vorrei farli io.. nn gia fatti.. ma nn ho idea di come farli. se sai qlc sito ke mi da uno spunto adatto ::martello::
taty84
Taty84
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 18 set 2007, 8:21

io ad esempio le partecipazioni le ho prese già fatte invece gli inviti per la festa li ho fatti io.ho preso delle immagini le ho sistemate e ci ho scritto però la stampa te la consiglio sempre in tipografia, vengono migliori e te li sitemano ad hoc. se trovo qualche sito utile te le posto....ciao
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico