Utenti Collegati: Claudio, rosaneraaa,

Help please

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi cristian882 il 27 dic 2006, 15:38

Ciao llion confido ankora nel tuo aiuto, stanotte ho fatto un sogno....
praticamente è ambientato a scuola, mi sembra di essere nella calsse dell'anno scorso... sn seduto in un banko mentre gli altri sn tt in piedi ke parlano tra di loro, ridono skerzano eccetera... io invece sn seduto, nel sogno ho cm la sensazione ke vicino a me c sia una mia amica, ke l'anno scorso stavamo sempre a parlare e a skerzare e ke mi piace anke (ne parlo anke in alcuni topic), sento la sua voce, sl ke nn mi ricordo ke dice o forse nn capisco (su questo particolare sn un pò confuso) xò nn la vedo, mi giro di fianco a me dv credevo ke stava ma nn la vedo, ed il mio stato d'animo da felice ke ero quando credevo fosse vicino a me, diventa angosciato e da un certo punto di vista anke nervoso xkè mi giro ma nn la vedo... poi mi alzo x vedere meglio ma poi mi sn svegliato... quando mi sn svegliato avevo ancora quelle sensazioni ke ho scritto prima (angosciato ecc...) dp qualke minuto mi sn riaddormetato e di nuovo lo stesso sogno cn lo stesso epilogo... In effetti lei mi manca, anke x kè nn stiamo + nella stessa classe, ed oggi tra l'altro è anke il suo compleanno..sepro di aver detto tt i particolari....

cristian882
Amico
Amico

Messaggiodi amora il 27 dic 2006, 15:43

ovviamente i sogni rakkontano quello ke l'incoscio mostra...evidentemente ti manka e quando stai cn lei ci stai talmenyte bene ke quando nn c'è ti manka...le hai madato gli auguri??
carol
amora
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ilion il 27 dic 2006, 19:09

E' molto riduttivo spiegare questo sogno dicendo che questa persona ti manca.
Hai vissuto di sicuro un periodo in cui ti sentivi in uno stato di minorità: non ti sentivi all'altezza delle persone che ti circondavano (a torto o a ragione), non ti sentivi psicologicamente solo, non integrato in un rguppo, non legittimato. O forse eri tu a cercare questa cosa perché non vedevi gli altri in grado di darti ciò di cui avevi bisogno. In tutto questo marasma psicologico hai trovato una persona che sentivi vicina, che ti poteva dare quello che gli altri non ti davano o ciò che tu cercavi e non potevi avere. Tuttavia senti che la vicinanza di questa persona è effimera, non completamente sufficiente per i tuoi bisogni. Non è tanto, secondo me, il bisogno di questa ragazza in carne ed ossa, ma ciò che lei rappresenta per te, cioè sostegno e accettazione. L'insistente bisogno che hai di vicinanza ti porta a risvegliarti dal tuo torpore di solitudine, ma non senti che questo sia abbastanza. Infatti ti trovi due volte in uno stato di ansia ed angoscia.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi cristian882 il 27 dic 2006, 21:52

amora ha scritto:ovviamente i sogni rakkontano quello ke l'incoscio mostra...evidentemente ti manka e quando stai cn lei ci stai talmenyte bene ke quando nn c'è ti manka...le hai madato gli auguri??

si mandato gli auguri ma nn si è degnata neanke di rispondermi...
cristian882
Amico
Amico

Messaggiodi shakeitout il 29 dic 2006, 18:52

cercala....sicuramente le fara' piacere...ke bello:)
shakeitout
Amico
Amico

Messaggiodi amora il 29 dic 2006, 18:57

boh può essere ke non ha potuto risponderti chiamala anhe per assicurarti ke li abbia ricevuti hihi kiss
carol
amora
Amicone
Amicone

Messaggiodi cristian882 il 30 dic 2006, 0:05

x la cronaca gli avevo mandato questo messaggio:
"Se dovesse bussare alla tua porta un signore dalla lunga barba bianca, vestito di rosso per dirti di seguirlo, non preoccuparti..gli ho chiesto un regalo speciale, te!....tanti auguri di buon natale"

nn so forse ho esagerato
...Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi.
Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti
nella lotta per i propri sogni,
piuttosto che essere sconfitto
senza neppure conoscere
il motivo per cui si sta lottando.
cristian882
Amico
Amico

Messaggiodi cristian882 il 30 dic 2006, 16:59

... :roll: :roll: :roll: :roll:
cristian882
Amico
Amico

Messaggiodi amora il 31 dic 2006, 11:41

io non lo vedo proprio esagerato...mi sembra uno diq uei msg ke gustamente si manda a natale....ma scusa lei gli auguri a te no??
carol
amora
Amicone
Amicone

Messaggiodi cristian882 il 31 dic 2006, 14:20

amora ha scritto:io non lo vedo proprio esagerato...mi sembra uno diq uei msg ke gustamente si manda a natale....ma scusa lei gli auguri a te no??

no niente, nn mi ha mandatao gli auguri, neanke un buon natale o buone feste
cristian882
Amico
Amico