Ciao llion confido ankora nel tuo aiuto, stanotte ho fatto un sogno....
praticamente è ambientato a scuola, mi sembra di essere nella calsse dell'anno scorso... sn seduto in un banko mentre gli altri sn tt in piedi ke parlano tra di loro, ridono skerzano eccetera... io invece sn seduto, nel sogno ho cm la sensazione ke vicino a me c sia una mia amica, ke l'anno scorso stavamo sempre a parlare e a skerzare e ke mi piace anke (ne parlo anke in alcuni topic), sento la sua voce, sl ke nn mi ricordo ke dice o forse nn capisco (su questo particolare sn un pò confuso) xò nn la vedo, mi giro di fianco a me dv credevo ke stava ma nn la vedo, ed il mio stato d'animo da felice ke ero quando credevo fosse vicino a me, diventa angosciato e da un certo punto di vista anke nervoso xkè mi giro ma nn la vedo... poi mi alzo x vedere meglio ma poi mi sn svegliato... quando mi sn svegliato avevo ancora quelle sensazioni ke ho scritto prima (angosciato ecc...) dp qualke minuto mi sn riaddormetato e di nuovo lo stesso sogno cn lo stesso epilogo... In effetti lei mi manca, anke x kè nn stiamo + nella stessa classe, ed oggi tra l'altro è anke il suo compleanno..sepro di aver detto tt i particolari....