Help!

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Help!

Messaggioda Francesca <3 » 01/08/2011, 9:32

Ragazzi avevo scritto un messaggio per voi ma non so se mi si è pubblicato >.<
Quindi cerco di riscriverlo cercando di farmi capire. Prima di tutto mi presento, sono Francesca. Mi sono iscritta mesi fa su questo forum ma non ho mai avuto l'occasione di rompervi con i miei tanti casini :D e adesso sono qui perché ne avrei uno tanto tanto grosso! Circa 3 settimane fa si è fatto risentire un ragazzo con il quale mi frequentavo l'inverno 2010, ma per un motivo valido ci siamo distaccati (lui si stava per fidanzare). Insomma, incominciammo di nuovo a sentirci fino a quanto giovedì 21 luglio ci siamo visti. Sono stata davvero bene anche se all'inizio è normale che pensavo al mio ex! (c'è una storia dietro).
Comunque. La cosa che mi è rimasta più impressa è che con questo ragazzo, Salvo, quando ci siamo visti era molto teso (lo ero anch'io) che ad un tratto mi fa: che hai? Stai tranquilla :). Non riesci a guardarmi neanche tu? Insomma mi ha fatto capire esplicitamente che aveva imbarazzo nel guardarmi. Che dolce :) .Comunque dopo quella sera decidemmo di avere un ufficiale frequentazione, messaggi del buongiorno, della buonanotte e così via, :) cosa che tutti avrete fatto! La ricomparsa di questo ragazzo nella mia vita mi ha fatto un po' paura perché vi spiego. Io non ho mai avuto relazioni stabili con qualche ragazzo, ho sempre avuto storielle durate poco con ragazzi per giunta stronzi, sempre pronti a farmi soffrire! Invece Salvo era tutto il contrario. Mi dava piccole attenzioni che mi rendevano troppo felice, ma allo stesso tempo spaventata, per paura di non saper gestire tutta la situazione. C'era molta complicità, molto dialogo (cosa che amo in un rapporto!). Abbiamo incominciato a vederci la sera, quando la sera era l'unico momento che potevamo vederci visto che lavora xD. Lui mi veniva a prendere sotto casa e andavamo un po' in giro. Giovedì 28, l'ultima sera che ci siamo visti, lui si è addormentato su di una panchina mentre lo coccolavo e quando è arrivato a casa il primo messaggio che mi ha inviato è stato: MI SONO ADDORMENTATO TRA LE TUE BRACCIA <3. Insomma stavo imparando veramente a volergli bene e a dedicarmi solamente a lui! Ma adesso arriviamo al succo della situazione. Tra me e lui c'erano spesso molti litigi e nel corso della nostra conoscenza vedevo sempre che mi metteva alla prova su ogni cosa. Ad esempio mi diceva: TU SEI MIA, MA IO NON SONO TUO, come se volesse dire: DEVI DIRE CHE SONO TUO! Cosa che poi mi diceva! O ad esempio c'è stata una sera dove sono andata ad una festa e ci siamo litigati e mi fa: VABBEH, SENTIAMOCI UN'ALTRA VOLTA, ma io volevo sentirlo, infatti gli avevo detto: NO, MA VEDI CHE POSSIAMO SENTIRCI COMUNQUE e lui: NO TRANQUILLA, come se volesse dire: FATTI SENTIRE! Cosa che di presenza mi ha anche confermato xD. Comunque detto questo, arrivati a Sabato eravamo tranquilli, lui mi manda il buongiorno e poi parliamo come sempre. Arrivati all'ora di pranzo mi chiama chiedendomi che stessi facendo e gli risposi che mi stavo levando dal computer e lui mi fa: Ah, eri al computer e quella cosa non me l'hai scritta?? ALLORA VI SPIEGO. SIN DALL'INIZIO MI DICEVA CHE VOLEVA SCRIVERE QUALCOSA SULLA SUA BACHECA DI FACEBOOK, MA IO NON HO MAI FATTO NIENTE DI TUTTO QUESTO E AL TELEFONO MI INCOMINCIA A DIRE COSE TROPPO STRANE COME AD ESEMPIO: ORA TI CANCELLO DA FACEBOOK, TI BLOCCO PURE IL NUMERO DI CELLULARE COSì NON MI ARRIVANO MESSAGGI TUOI. E io credetemi che all'inizio pensavo che skerzasse.. infatti ero tutto il tempo che ridevo al cellulare dicendogli: TANTO SO CHE NON LO FARAI!.. e lui mi fa: VEDI CHE NON STO SCHERZANDO, DEVO STACCARE.. CI SENTIAMO, SE CI SENTIREMO E SE TI FARAI SENTIRE.. Dopo aver staccato gli invio due messaggi senza alcuna risposta.. Di sabato sera sono andata in discoteca e sono stata tutta la serata a pensarlo.. arrivo a casa, accendo il computer, entro su facebook e vedo che mi ha realmente eliminata o.o.. scusate la parola ragazzi ma ci sono rimasta veramente di MERDA!!..Gli ho mandato subito un messaggio di 3 pagine, ma ancora senza risposta.. Vi dico prima di tutto che lui è un ragazzo troppo PERMALOSO! ecco dove dovevo arrivare.. sin dall'inizio mi aveva avvertito dicendomi: SONO PERMALOSISSIMO!.. Forse è vero anche io sono stata un pò esagerata a scherzare su una cosa che magari a lui poteva dare fastidio, fatto sta che il suo atteggiamento è davvero esagerato!! Si sarà offeso sicuramente per quel fatto di facebook, dove aver insistito per scrivergli qualche cosa, io non l'ho mai fatto (che poi alla fine l'ho fatto scrivendogli: ti voglio bene cucciolo).. Diciamo che lui anche non vedeva tanto interesse da parte mia, infatti molte volte ci litigavamo per questo! E adesso sta cosa di facebook ha rovinato tutto. E' vero magari dovevo essere un po' meno scherzosa, lui mi aveva avvertito sul fatto di essere permaloso.
Stavo imparando anche ad accettare questa sua permalosità perché sapevo che tra noi qualcosa poteva nascere, cosa che non so quante ragazze avrebbero fatto!! Adesso non so che fare!! Non e che con questo mi sta mettendo di nuovo alla prova?? Intanto io gli ho inviato la richiesta di amicizia su facebook, sperando che mi accetta!! E se non mi accetta?? :( che devo fare? Come devo comportarmi? A voi vi è mai capitato una relazione con qualche ragazzo permaloso? Come avete affrontato tutto ciò? Lo dovevo capire prima che non scherzava cavolo . Cioè, io so che lui aveva interesse verso di me!! Perché fino all'altra volta mi aveva proposto di iniziare qualcosa insieme. Me lo voglio riprendere, adesso devo aspettare solamente se mi accetta o mi rifiuta. AIUTATEMI! Grazie in anticipo, spero risponderete in tanti. Ciao.
Francesca <3

Re: Help!

Messaggioda roby74 » 02/08/2011, 2:19

Saresti nella sezione sbagliata, ma va bene lo stesso.
Sai come sarebbe vivere con uno permaloso in questo modo! E speriamo che sia solo quello, perché se è pure orgoglioso, non ti accetterà mai l'amicizia. Comunque sia, non ha fatto un bel gesto, merita tanto?
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Re: Help!

Messaggioda PAPERINO » 16/08/2011, 19:43

Ciao e benvenuta fra Noi.
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Torna a Ai nuovi arrivati