Utenti Collegati:

HELP..

Uno Spazio Per Parlare Di Musica E Gruppi

Messaggiodi valy il 13 gen 2007, 16:24

RAGA QUALCUNO PER FAVORE MI PUò SCRIVER IL TESTO DI "CHIUDI GLI OCCHI" DI GIGI D'ALESSIO.. NE HO TANTO BISOGNO.. GRAZIE

credi nella forza dei tuoi sogni ..perchè essi possono diventare realtà!!!!!!

io il mio lo sto vivendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
valy
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 13 gen 2007, 22:26

Sei sicura che il titolo è quello?Non la trovo da nessuna parte... :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ARABELLA il 13 gen 2007, 22:42

Si, ho cercato di trovarlo anche io su net ma non c´e`. Mi spiace.. :roll:
ARABELLA
Amico
Amico

Messaggiodi valy il 14 gen 2007, 12:18

è L'ULTIMA CANZONE CHE HA FATTO.. ANCHE IO NON RIESCO A TROVARLA, PERò HO SCARICATO LA CANZONE CON E-MULE QUINDI IL TITOLO DEVE ESSERE QUELLO PRESUMO..

valy
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 14 gen 2007, 12:30

se nn sn indiscreto, e xkè ne hai bisogno?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 14 gen 2007, 13:02

Non cercare in lui quello che non è/servirà soltanto a farti male/non cercare in un altro un altro me/nessuno ti darà più amore/quello mio quello pari all'impossibile grande come il mare e il cielo infinito come quello che ho per te/se piangi dai colpa alla pioggia dalla rabbia alla felicità abbraccialo e spera che non capirà.

RIT: Chiudi gli occhi quando baci lui ti prego non aprirli mai almeno il cuore ingannerai crederai che chi ti sfiora e chi ti ama è per l'eternità e non uno che, serve solo a cancellare me.

Se sbagliano lo chiami con il nome mio/ basterà dar colpa alla stanchezza/ non cercare nel tempo un alleato tuo/certi amori non vanno via con una lancetta, che gira e poi si ferma se mi stai per cancellare non si può decidere un pensiero se mi pensi anche se non vuoi mi penserai/se parla e non lo ascolti dai la colpa ai problemi che hai abbassa gli occhi e non guardarlo mai.

RIT: Chiudi gli occhi quando baci lui ti prego non aprirli mai almeno il cuore ingannerai crederai che chi ti sfiora e chi ti ama è per l'eternità e non uno che serve solo a cancellare me.

potrebbe essere???
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi valy il 14 gen 2007, 16:00

Poesis1984 ha scritto:Non cercare in lui quello che non è/servirà soltanto a farti male/non cercare in un altro un altro me/nessuno ti darà più amore/quello mio quello pari all'impossibile grande come il mare e il cielo infinito come quello che ho per te/se piangi dai colpa alla pioggia dalla rabbia alla felicità abbraccialo e spera che non capirà.

RIT: Chiudi gli occhi quando baci lui ti prego non aprirli mai almeno il cuore ingannerai crederai che chi ti sfiora e chi ti ama è per l'eternità e non uno che, serve solo a cancellare me.

Se sbagliano lo chiami con il nome mio/ basterà dar colpa alla stanchezza/ non cercare nel tempo un alleato tuo/certi amori non vanno via con una lancetta, che gira e poi si ferma se mi stai per cancellare non si può decidere un pensiero se mi pensi anche se non vuoi mi penserai/se parla e non lo ascolti dai la colpa ai problemi che hai abbassa gli occhi e non guardarlo mai.

RIT: Chiudi gli occhi quando baci lui ti prego non aprirli mai almeno il cuore ingannerai crederai che chi ti sfiora e chi ti ama è per l'eternità e non uno che serve solo a cancellare me.

potrebbe essere???

si si è questa, grazie mille ti adoro poesis1984...grazie infiniti........

valy
Amico
Amico

Messaggiodi valy il 14 gen 2007, 16:03

the21st ha scritto:se nn sn indiscreto, e xkè ne hai bisogno?

adoro gigi d'alessio proprio lo amo.. le sue canzoni mi fanno impazzire.. ma questa proprio mi ha colpita dritta al cuore, e tutti sull'autobus x andare a scuola la canticchiano e io appena l'ho sentita sono impazzita e voglio impararla subito....

valy
Amico
Amico