Poesis1984 ha scritto:Non cercare in lui quello che non è/servirà soltanto a farti male/non cercare in un altro un altro me/nessuno ti darà più amore/quello mio quello pari all'impossibile grande come il mare e il cielo infinito come quello che ho per te/se piangi dai colpa alla pioggia dalla rabbia alla felicità abbraccialo e spera che non capirà.
RIT: Chiudi gli occhi quando baci lui ti prego non aprirli mai almeno il cuore ingannerai crederai che chi ti sfiora e chi ti ama è per l'eternità e non uno che, serve solo a cancellare me.
Se sbagliano lo chiami con il nome mio/ basterà dar colpa alla stanchezza/ non cercare nel tempo un alleato tuo/certi amori non vanno via con una lancetta, che gira e poi si ferma se mi stai per cancellare non si può decidere un pensiero se mi pensi anche se non vuoi mi penserai/se parla e non lo ascolti dai la colpa ai problemi che hai abbassa gli occhi e non guardarlo mai.
RIT: Chiudi gli occhi quando baci lui ti prego non aprirli mai almeno il cuore ingannerai crederai che chi ti sfiora e chi ti ama è per l'eternità e non uno che serve solo a cancellare me.
potrebbe essere???

the21st ha scritto:se nn sn indiscreto, e xkè ne hai bisogno?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti