Utenti Collegati:

HELP!!! trasferimento...TRAGEDIA!!!!!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi mamau il 27 giu 2007, 14:44

Ciao a tutti, vorrei sentre la vostra.
Finalmente, dopo 100 mila anni, credo di essermi innamorata. tutto bene, a parte qualche primo litigio che comunque ci ha uniti ancora di più, stessi hobbies, abitiamo a 5 km, perfetto insomma.
Ed invece tragedia delle tragedie, lo trasferiscono a seguito di una domanda di trasferimento avanzata 3 anni fa, quando non sapeva nemmeno chi fossi.
alla fine dell'estate verrà spostato in una città del sud, dove abitano i suoi ma non ha praticamente mai vissuto.
Adesso abitiamo in una cittadina del nord-est, posto tranquillo, dove puoi lasciare la porta aperta, dove ci sono gli ospedali, le strutture, e dove si era inserito bene dopo circa 6 anni.
La disperazione mi ha presa. Non riesco a pensare ad altro.
Abbiamo pianto insieme, e mi ha detto che forse ci saremmo anche sposati se incontrati prima e comunque non avrebbe fatto la domanda di trasferimento, oggi come oggi.
Ha detto: sei la donna giusta nel momento sbagliato.
Fatto sta che io spero in una storia a distanza, ma lui, più pragmatico, dice che non ci crede, che ci ha già provato quando aveva 20anni ed ha solo sofferto (adesso ne abbiamo 31 e 33).
Da una parte vorrei fuggire subito, almeno quando arriverà il 30 settembre non m'impiccherò, ma tanto non riusciamo a stare lontani nemmeno un giorno, dall'altra penso che forse si convincerà fino ad allora che non possiamo stare separati, ...ho addirittura pensato che vorrei avere un figlio da lui...
Cosa ne dite?

Ultima modifica di mamau su 27 giu 2007, 17:38, modificato 2 volte in totale.
mamau
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 27 giu 2007, 15:52

scusa ma lui non ti ha proposto di andare con lui?
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 giu 2007, 16:01

io nn so proprio ke dire in questa storia, tranne ke sei e siete stati f**a x la storia del trasferimento. bohhh...
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mamau il 27 giu 2007, 16:24

No, non mi ha proposto di andare con lui, stiamo insieme da pochi mesi.
E poi, anche fosse, sinceramente, cosa andrei a fare in una città dove la gente non trova lavoro?
Uno di Treviso, piuttosto che di Udine o una cosa del genere, dove ha la sua vita tranquilla ed ordinata, lavora, fa sport, ha tutti i servizi, cosa andrebbe a fare a Bari, piuttosto che a Cosenza, che saranno anche posti incantevoli, per amor del cielo, però oggettivamente svantaggiati in qualità della vita e possibilità di lavoro.
mamau
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 27 giu 2007, 17:47

tesoro mio...e che ti devo dire...vista cosi non c'è sbocco,o almeno è lui che non te lo dà.....non capisco :roll: storia a distanza no trasferimento tuo no quindi....unica soluzione vi lasciate con preavviso :shock: :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 27 giu 2007, 19:38

concordo con Ally... Se tu non sei disposta a mollare la tua vita per lui perchè state da poco insieme, visto che a lui nemmeno "va" di proporti una cosa così, ditevi arrivederci e grazie e chiudetela qui...Anche perchè l'unica sarebbe che lui rinuciasse al trasferimento e restasse su, magari cambiando lavoro, ma resto dell'idea che il lavoro e lavoro e l'amore e amore...E di amore oggettivamente non si vive "serve la pecunia" per vivere putroppo e quindi...Credo che dovete accettare come vanno le cose e amen.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 27 giu 2007, 21:05

Mamma mia, mi si gela il sangue a leggere stè cose... perché rivivo quello che ho passato...
Io stavo insieme a lui da un anno e mezzo, quando per lavoro lo hanno mandato a 680km di distanza...
Ho pianto tutte le lacrime del mondo, ma che dovevamo fare? Io avevo 19 anni e lui 21... quindi andare a vivere insieme era prematuro... quindi, abbiamo portato avanti il rapporto a distanza...
E beh, sono 6 anni che lo portiamo avanti... ed ora stiamo aspettando il suo trasferimento definitivo (o nord o centro cmq), per farci finalmente una vita...
Quanto abbiamo sofferto e quanti sacrifici abbiamo fatto non te lo stò neanche a dire...
Ma la vostra situazione è diversa... non siete ragazzini... e x lui quello sarebbe il posto definitivo... senza contare che state insieme solo da pochi mesi...
Come dici giustamente, che diamine vai a fare te giù? Dove non troveresti lavoro ed ambientarti sarebbe difficilissimo?
C'è poco da fare, o sceglie te o il lavoro... quel che mi dispiace per te è che mi sembra abbia già scelto... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi mamau il 28 giu 2007, 8:51

ragazzi, siamo usciti anche ieri sera, occhi negli occhi, riso, scherzato, fatto programmi per il w.e., ma anche...momenti di tristezza, gli ho chiesto cosa c'era e lui: niente...ma era evidente a cosa pensasse.
Il lavoro non può lasciarlo, è nell'aereonautica, ha firmato per 10 anni, ne mancano 4.
Che tristezza, vorrei sposarlo anche domani.
Credo di aver deciso cosa fare: non posso lasciarlo adesso, soffrirei comunque, non cambia adesso o fra tre mesi, ma in questi tre mesi chissà che non ci accorgiamo che non possiamo vivere uno senza l'altro o che invece non andiamo poi così tanto d'accordo o che ne so io cos'altro, la vita non si sa mai cosa può riservare, no?
e poi lotterò per stare con lui, al massimo perderò, ma perderei comunque se lo lasciassi ora.
mamau
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 28 giu 2007, 9:07

ma tu fai benissimo a viverti la tua storia fino in fondo...però è anche brutto sapere già come andranno a finire le cose....sempre che non cambino,me lo auguro per te......
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 28 giu 2007, 9:58

Tu tenta... la situazione non è facile... ma tu tenta... sennò rimarrai per sempre col rimpianto... poi esistono anche gli aerei, e se avete i mezzi economici potete utilizzarli... solo preparati ad uno stravolgimento totale della vostra storia... ed a tante altre cose che se te le spiegassi adesso non capiresti... in bocca al lupo per tutto... :wink:
Ultima modifica di Silvia82 su 28 giu 2007, 12:33, modificato 1 volte in totale.
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi mamau il 28 giu 2007, 12:32

Grazie mille ragazze, avrei avuto piacere di sentire il parere di un uomo, ma forse è meglio così, so già che direbbero: lascia perdere, ed è l'unica cosa che non concepisco nella vita: lasciar perdere senza lottare!
Un bacione a tutte
mamau
Nuovo Amico
Nuovo Amico