Ciao a tutti, vorrei sentre la vostra.
Finalmente, dopo 100 mila anni, credo di essermi innamorata. tutto bene, a parte qualche primo litigio che comunque ci ha uniti ancora di più, stessi hobbies, abitiamo a 5 km, perfetto insomma.
Ed invece tragedia delle tragedie, lo trasferiscono a seguito di una domanda di trasferimento avanzata 3 anni fa, quando non sapeva nemmeno chi fossi.
alla fine dell'estate verrà spostato in una città del sud, dove abitano i suoi ma non ha praticamente mai vissuto.
Adesso abitiamo in una cittadina del nord-est, posto tranquillo, dove puoi lasciare la porta aperta, dove ci sono gli ospedali, le strutture, e dove si era inserito bene dopo circa 6 anni.
La disperazione mi ha presa. Non riesco a pensare ad altro.
Abbiamo pianto insieme, e mi ha detto che forse ci saremmo anche sposati se incontrati prima e comunque non avrebbe fatto la domanda di trasferimento, oggi come oggi.
Ha detto: sei la donna giusta nel momento sbagliato.
Fatto sta che io spero in una storia a distanza, ma lui, più pragmatico, dice che non ci crede, che ci ha già provato quando aveva 20anni ed ha solo sofferto (adesso ne abbiamo 31 e 33).
Da una parte vorrei fuggire subito, almeno quando arriverà il 30 settembre non m'impiccherò, ma tanto non riusciamo a stare lontani nemmeno un giorno, dall'altra penso che forse si convincerà fino ad allora che non possiamo stare separati, ...ho addirittura pensato che vorrei avere un figlio da lui...
Cosa ne dite?