Hey, ciao ragazzi. Sono nuova e ho una domanda da farvi!!!

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Hey, ciao ragazzi. Sono nuova e ho una domanda da farvi!!!

Messaggioda wewe98 » 21/05/2011, 7:24

Ciao. :) Volevo che mi aiutasse a comprendere il comportamento di un ragazzo. Andiamo in classe insieme. Non avevamo mai parlato prima fin quando un giorno mi manda un messaggio e iniziamo così a messaggiare. Nei messaggi diceva che gli piaccio, che sono una bella ragazza, che vorrebbe baciarmi e bla bla bla, solo che a scuola lui non mi parla! Molte volte lo trovo che mi guarda e se io lo guardo lui mi guarda e mi sorride, oppure quando lui mi guarda e io di conseguenza guardo lui, si gira dall'altra parte. Un'altra cosa strana è: se per esempio sta scherzando con un compagno appena io lo guardo lui si ferma e sorride, come se si vergognasse di quello che fa!!! Secondo voi che significa!?!? E' timido!? Per mandare messaggi non è timido. E poi nemmeno saluta. Quando mi saluta lo fa abbassando lo sguardo e a voce bassa.
wewe98

Re: Hey, ciao ragazzi. Sono nuova e ho una domanda da farvi

Messaggioda roby74 » 21/05/2011, 11:32

Benvenuta!!!!

Mi spiace dirtelo, ma questa sezione è fatta per presentarsi, copia e incolla in consigli d'amore aprendo un argomento tutto tuo.

GRAZIE
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Re: Hey, ciao ragazzi. Sono nuova e ho una domanda da farvi!

Messaggioda PAPERINO » 23/05/2011, 20:26

Ciao , benvenuta fra Noi. Mi raccomando di compilare il Tuo profilo utente (città, data di nascita, eccetera).

P.S. NON SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI STILE SMS.
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Torna a Ai nuovi arrivati