Salve a tutti.
Sono disperato. Penso che la storia tra me e la mia ragazza stia per finire se non lo è già. Siamo (o siamo stati) insieme per quasi 4 anni. 4 anni, che in questo momento con tutto il dolore che mi provocano mi viene di maledirli. 4 anni vissuti con passione. 4 anni che ogni mattina mi svegliavo con avendo un senso per il mio essere. Ora, non so se qualcuno l'abbia mai provato, voglio solo morire.
Io nella mia breve vita non ho avuto tanto. Un infanzia molto felice non me la ricordo perchè le situazioni familiari mi hanno fatto maturare presto. Non conosco la discoteca, al mare in tutta la mia vita ci sono stato si e no 2 mesi. Ho dovuto imparare molto presto cosa significa gestire pochi soldi. Occupandomi delle faccende di casa mentre altri miei coetanei uscivano e si divertivano. Io tutt'oggi non ho un vero e proprio amico con cui confidarmi. Non so con chi parlare. E in questo momento ne ho un bisogno enorme. Esco poco, sono sempre a casa. Non so dove andare. Una volta quando non sopportavo più la situazione sulle mie spalle ho tentato il suicidio assumendo una confezione di sonniferi. In questo momento dico e ribadisco, PURTROPPO, non ci sono riuscito.
E poi un giorno arriva lei. Lei che mi riempie la vita e mi fa sentire qualcuno. Io che non ho avuto mai qualcosa di bello, mi ritrovo con la cosa più bella al mondo. E qui arriva anche la parte delicata. Io avendo paura di perderla sono stato sempre molto geloso. Non lo facevo per malignità, ma perchè avevo paura di perdere la cosa più preziosa nella mia vita. L'unica cosa cara. Ho commesso molti errori che ci hanno fatto maturare co me coppia, ma la gelosia è stato sempre il mio tallone d'achille. Nonostante io mi fido di lei, assumo sempre atteggiamenti gelosi. Per me è un problema. Io che non la volevo perdere, l'ho persa proprio per questo. L'altro giorno è successo il fatto. Siamo stati con sua sorella ad un concerto. Sua sorella ha conosciuto un tizio. Alla fine del concerto volevano stare in contatto e scambiarsi i numeri. Però entrambi non si ricordavano i loro numeri di cellulare e non l'avevano con se. Allora lui ha chiesto il contatto msn alla mia ragazza. E li sono uscito fuori di testa. Pur sapendo che quel tizio fosse interessato alla sorella e non alla mia ragazza, le ho fatto una scenata. Purtroppo lei l'ha presa male. Ovviamente. Oggi mi ha detto che vorebbe un pò di pausa. Anche se ha detto così, io credo che la cosa sia finita. Le parole poi fanno più male dei fatti. Mi ha detto che un minuto passato con me trasforma il giorno in buio profondo. Io non avrei mai voluto sentire queste parole. Mi sono accasciato davanti al computer e mi veniva solo da piangere. Sono un tipo che non piange facilmente. Ma oggi leggendo quelle parole, sentivo il mio cuore battere più lento, sentivo spegnere qualcosa dentro. Io sono consapevole che la mia gelosia mi ha portato a questi livelli. Ma sono anche consapevole che a questo punto non ci sia più niente da recuperare. Ma non so se riesco a superare questo momento. E' davvero difficile. Vorrei qualcuno con cui sfogarmi un pò, ma non ho nessuno. Avevo solo lei. Vorrei solo scomparire dalla terra. Morire. E' una cosa stupida, ma tengo in considerazione anche il suicidio. Per lei vale la pena morire. Ogni attimo mi sembra un eternità, e sto soffrendo tanto. Non so cosa fare. Non so nemmeno io cosa voglio in questo momento. QUesto sicuramente è uno sfogo. Non so proprio a chi rivolgermi per distrarmi un pò.
un saluto.