Circa 1 mese e mezzo fà ho cambiato compagnia di amici e ho conosciuto un ragazza che sul momento mi ha colpito subito per l'esuberanza. Continuando a uscirci siamo diventati molto amici ma io sentivo che c'era qualcosa almeno da parte mia e sembrava anche ricambiato in qualche maniera.
Un giorno parlando casualmente lei mi dice che comunque nelle ultime settimane ha scoperto dei lati di me che prima non aveva notato e la cosa le fà molto piacere in quanto sono rari da trovare...(il discorso si è chiuso qua però...
)Due giorni dopo che ormai le cose sembravano rose e fiori, tanto che gli altri ormai avevano la convizione che ormai fosse solo un questione di 1 massimo 2 giorni, la sua migliore amica mi viene a dire abbastanza sul triste "Guarda che si è fatto risentire il suo ex....e parrebbe che sia riuscito a convincerla a riprovarci..." ...se mi prendevo un muro in faccia lo avrei preferito.
La situazione è questa....lei ormai si sente costantemente di nuovo con il suo ex....anche se per ora rimane un ex...ma comunque i rapporti tra noi due si mantenuti pressochè uguali...ovvero io che appena la vedo corro da lei e viceversa.....abbracci e coccole....(niente di troppo esagerato...)
Ora io sono praticamente il ragazzo più timido del pianeta e dirglielo direttamente in faccia è la cosa che più mi terrorizza solo per paura di un qualsiasi rifiuto che potrebbe mandare a quel paese la nostra amicizia com'è ora....ma è anche vero che ormai penso a lei 1 minuto si e quello dopo anche
e sapendo chi è il suo ex stò ancora peggio ( un grandissimo cre**** che abita ad un'ora di treno da lei ma che è in classe sua a scuola Il dilemma immagino lo abbiate capito.....cosa faccio? Mi tengo l'amica e resto a rodermi il fegato o ....bho? Ho bisogno di un consiglio....ho cercato di essere preciso nei dettagli essenziali....scusate la lunghezza...
Grazie Mille In Anticipo