Utenti Collegati: Demon, dragonfly.s, .:*RoSs*:.,

ho fatto la mia scelta

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi grufo il 1 giu 2007, 18:37

ho fatto la mia scelta ieri pomeriggio alle 18, minuto più minuto meno... quando la mia vita ha incontrato per caso quella della persona che mi ha fatto disperare più di ogni altra, quando i miei occhi hanno incrociato ancora una volta i suoi, bellissimi e crudeli allo stesso tempo... mi è bastato un secondo per capire che non c'era proprio niente da capire, che a volte non c'è una spiegazione logica per tutto, che le persone spesso sono diverse da come noi le vediamo e che un problema può avere mille soluzioni a seconda della prospettiva da cui lo si affronta. ho capito subito che mai potrò relegarla in un angolo del cuore, nonostante tutto il male subito, ho capito che sarò suo per sempre, in ogni caso. e sono stato contento, contento di essere la persona che sono, contento dei miei sentimenti e contento di aver sperimentato gli effetti dell'amore, quello più puro e immacolato. e mi sono accorto di essere una persona migliore, perchè io sono stato capace di amare e sentire questa sensazione mi fa star bene. ho fatto la mia scelta, ho scelto di amarla per sempre. non mi importa quello che farà lei, dovunque andrà, qualunque cosa farà e con chi chiunque starà il mio amore sarà con lei...
so che è difficile da capire, anch'io fino a ieri non mi ero accorto di pensarla così... poi ho scelto.

grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi piccola_18 il 1 giu 2007, 21:00

grufo ha scritto:ho fatto la mia scelta ieri pomeriggio alle 18, minuto più minuto meno... quando la mia vita ha incontrato per caso quella della persona che mi ha fatto disperare più di ogni altra, quando i miei occhi hanno incrociato ancora una volta i suoi, bellissimi e crudeli allo stesso tempo... mi è bastato un secondo per capire che non c'era proprio niente da capire, che a volte non c'è una spiegazione logica per tutto, che le persone spesso sono diverse da come noi le vediamo e che un problema può avere mille soluzioni a seconda della prospettiva da cui lo si affronta. ho capito subito che mai potrò relegarla in un angolo del cuore, nonostante tutto il male subito, ho capito che sarò suo per sempre, in ogni caso. e sono stato contento, contento di essere la persona che sono, contento dei miei sentimenti e contento di aver sperimentato gli effetti dell'amore, quello più puro e immacolato. e mi sono accorto di essere una persona migliore, perchè io sono stato capace di amare e sentire questa sensazione mi fa star bene. ho fatto la mia scelta, ho scelto di amarla per sempre. non mi importa quello che farà lei, dovunque andrà, qualunque cosa farà e con chi chiunque starà il mio amore sarà con lei...
so che è difficile da capire, anch'io fino a ieri non mi ero accorto di pensarla così... poi ho scelto.
non so che dirti...

un abbraccio grufo :avvicinati:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 2 giu 2007, 11:03

Mio semplice pensiero......mai dire parole come sempre.....per tutta la vita....etc....perchè non sai mai come potrà essere il futuro.

Per il resto :bacioguancia:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi grufo il 2 giu 2007, 11:35

arvalin ha scritto:Mio semplice pensiero......mai dire parole come sempre.....per tutta la vita....etc....perchè non sai mai come potrà essere il futuro.

Per il resto :bacioguancia:

si, hai ragione, lo so.... nessuno ha la sfera di cristallo... ora la penso così ed in questo senso va letta la mia scelta... ora sto così.... :roll:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Poesis1984 il 2 giu 2007, 11:37

Condivido quanto detto da Arvalin, la vita è imprevedibile.

Un abbraccio :avvicinati:
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 2 giu 2007, 12:20

Mi spiace tanto grufo... che ancora senti qualcosa di così forte per questa ragazza... e che purtroppo lei non riesca a ricambiarti come meriti...
Se sei più sereno così cmq, è positivissimo...
Per assurdo potrebbe essere questo il primo passo, verso una nuova vita... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 2 giu 2007, 13:11

:avvicinati: Ti abbraccio.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 3 giu 2007, 10:51

sapete... mi sono stancato di combattere i fantasmi... mi sono stancato di far finta di nulla per ogni squillo di cell e sperare che sia lei, mi son stancato di svegliarmi ogni mattina e cercarla con la mano, mi sono stancato di voler condividere con lei ogni attimo di felicità che mi capita e non poterlo fare, così ho capito che era tutto inutile e in questa ottica ho fatto la mia scelta... è proprio una scelta personale, lei non sa nulla.... forse è il modo peggiore di fare, forse no.... come dicevo già a qualcuno di voi per ora mi faccio trasportare dalla corrente senza opporre resistenza... vedremo dove mi porterà e in che condizioni....
grazie a tutti
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 3 giu 2007, 10:54

grufo ma sei sicuro ke stai facendo il necessario x avvicinarla a te..?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 3 giu 2007, 10:58

the21st ha scritto:grufo ma sei sicuro ke stai facendo il necessario x avvicinarla a te..?

no.. non sto facendo proprio nulla... è proprio solo una sensazione personale.... è una cosa che è scattata nell'attimo in cui ci siamo rivisti, non so cosa abbia pensato lei...
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi 23 il 4 giu 2007, 8:27

Grufo solo questo ti dico ti sono vicina. :bacioguancia: :avvicinati:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 4 giu 2007, 10:43

bè grufo sicuramente questa ragazza avrà sempre un posto nel tuo cuore..ma credo che se ne arriverà coi giusti tempi un'altra poi "sentirai" di meno qs sentimento..cmq logico che nn si cancella..i fantasmi ce li hanno tutti, si tengono e ci si impara a convivere :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 giu 2007, 14:03

Poesis1984 ha scritto:Condivido quanto detto da Arvalin, la vita è imprevedibile.

Un abbraccio :avvicinati:

è cosi per fortuna....spero ti aiuti presto a cambiare pagina....e non combattere contro te stesso e i tuoi sentimenti...passarà quando dovrà passare....lo sò che fà male ma passerà credici :wink: :baciocarezza:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ZeroAssoluto il 6 giu 2007, 14:29

Ally ha detto giusto, "passerà quando dovrà passare". Se per il momento hai bisogno di lasciarti ancora trasportare da questo sentimento che non ti abbandona (e da questo deduco che sia stato e che sia davvero molto forte), allora fallo. La vita ha in serbo sorprese per tutti..anche per te. :wink:
Per il resto..un abbraccio di incoraggiamento anche da parte mia. :avvicinati: :baciocarezza:
Aury
Il miele non è dolce come te, il sole non splende quanto te, la tristezza non ha voce grazie a te, e il mio amore trova spazio solo in te! Ti amo cucciolo!
ZeroAssoluto
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 6 giu 2007, 17:49

ZeroAssoluto ha scritto:. Se per il momento hai bisogno di lasciarti ancora trasportare da questo sentimento che non ti abbandona (e da questo deduco che sia stato e che sia davvero molto forte), allora fallo. :avvicinati: :baciocarezza:
Aury

si, lo è stato e lo è ancora ed è per questo che mi sento migliore ora come persona, ho scoperto di poter dare tanto a livello di cuore e sentimenti come mai avrei potuto immaginare... poi se la persona alla quale tutto questo è indirizzato non lo ha apprezzato non è colpa mia, comunque io sono orgoglioso di quanto ho saputo mettere in discussione di me e del mio mondo, senza aver paura di sbagliare ma perchè lo sentivo e lo sento giusto....
per il resto si vedrà... la vita è strana... :wink:
grufo
Moderatore
Moderatore

Prossimo