ho fatto la mia scelta ieri pomeriggio alle 18, minuto più minuto meno... quando la mia vita ha incontrato per caso quella della persona che mi ha fatto disperare più di ogni altra, quando i miei occhi hanno incrociato ancora una volta i suoi, bellissimi e crudeli allo stesso tempo... mi è bastato un secondo per capire che non c'era proprio niente da capire, che a volte non c'è una spiegazione logica per tutto, che le persone spesso sono diverse da come noi le vediamo e che un problema può avere mille soluzioni a seconda della prospettiva da cui lo si affronta. ho capito subito che mai potrò relegarla in un angolo del cuore, nonostante tutto il male subito, ho capito che sarò suo per sempre, in ogni caso. e sono stato contento, contento di essere la persona che sono, contento dei miei sentimenti e contento di aver sperimentato gli effetti dell'amore, quello più puro e immacolato. e mi sono accorto di essere una persona migliore, perchè io sono stato capace di amare e sentire questa sensazione mi fa star bene. ho fatto la mia scelta, ho scelto di amarla per sempre. non mi importa quello che farà lei, dovunque andrà, qualunque cosa farà e con chi chiunque starà il mio amore sarà con lei...
so che è difficile da capire, anch'io fino a ieri non mi ero accorto di pensarla così... poi ho scelto.