Utenti Collegati: eve, cucciola90, dragonfly.s,

ho fatto un sogno molto misterioso e shokkante

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi Siria il 1 mag 2007, 11:19

ho sognato che volevo farmi le carte,cosi entro in chiesa per prenderle ma ad un tratto una signora mi prende per il braccio e mi trascina verso il tavolo dove c'erano le carte (era una signora bionda)lei le prendo io grido no no no e usciamo.
mi porta in una grande stanza,ora che ci penso pareva una palestra a preso una tavoletta di legno e a iniziato a farmi le carte,ma era stranaperchè se lei le soffiava le carte si muovevano e si piegavano da sole,al mio fianco poi arriva anche la mia amica che mi dice di stare tranquilla!!!!questa signora mi dice testuali parole"non devi avere paura è lui l'uomo della tua vita sarete destinati a stare insieme"io rimango a bocca aperta perchè non sapevo di chi parlava poi vedo un cane che macchia il pavimento di sangue tante goccie medie rosse...

oddio mi prende male se ci ripenso... :shock: sapete per caso dirmi cosa vuol dire secondo voi? :shock:

Tutti cercano un Amico/a,ma nessuno si preoccupa di esserlo
Siria
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Scorpio il 3 mag 2007, 16:26

Dunque... Analizziamo bene il tuo sogno...

La donna bionda che ti legge le carte potrebbe rappresentare la confusione di sentimenti che provi in questo momento... Probabilmente hai bisogno di amare e di essere amata... La tua amica rappresenta una specie di protezione. In quel momento eri forse un po' agitata e spaventata ed è apparsa lei a tranquillizzarti.
Il cane invece è una figura molto potente ed importante... capita spesso anche a me di sognare i miei 2 cani... Sia quello che è ancora in vita che quello che è morto... A volte mi proteggono... A volte li vedo malati o in situazioni di pericolo estremo dove cerco in tutti i modi di aiutarli e di salvarli...
Tutto questo è frutto di una fortissimima sensibilità...
I cani rappresentano un po' quello che siamo noi...
Non preoccuparti comunque... Sono solo le tue paure... Probabilmente tra poco troverai veramente la persona giusta e vedrai che sarà bellissimo!...
Scorpio
Amico
Amico

Messaggiodi Siria il 4 mag 2007, 21:53

:shock: però mi metteva davvero timore quel sogno:Dsperiamo :-*
Tutti cercano un Amico/a,ma nessuno si preoccupa di esserlo
Siria
Nuovo Amico
Nuovo Amico