Utenti Collegati: giuggiola, marghe_rita, firenze72, simonev, Superouge,

ho fatto una figuraccia da autentica idiota

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi lornafreud il 7 lug 2006, 15:16

:oops: :oops: Scusate la superficialità della domanda..magari mi crederete una bambina ignorante ma un dilemma abbastanza stupido mi assilla:il mio ragazzo mi ha fatto un dito e la sera prima gli avevo mentito dicendogli che non sono vergine e che oltre tutto l'ho fatto con i polsi legati al letto con dei nastri di peluche rossi..e lui mi ha detto che ha capito che sono vergine solo facendomi un dito.Ma..come si fa a capire? uffi che figuraccia che ho fatto

L O L I T A - M I L L I O N D O L L A R B A B Y
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi wildheart il 7 lug 2006, 15:39

Poi il russo l'hai già dimenticato alla fine?
Comunque dopo la prima volta le cose lì cambiano, ora non me la sento di spiegarti :oops: comunque sul libro di biologia qualcosa la trovi...
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lornafreud il 7 lug 2006, 15:42

eh no non l'ho mica dimenticato..ogni singola cosa che scrivo purtroppo è riferita a lui..che idiota che sono,lo so ma l'amore rende ciechi..e tu non chiedi mai consigli? vorrei scriverti qualcosa...
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi lornafreud il 7 lug 2006, 15:43

wildheart ha scritto:Poi il russo l'hai già dimenticato alla fine?
Comunque dopo la prima volta le cose lì cambiano, ora non me la sento di spiegarti :oops: comunque sul libro di biologia qualcosa la trovi...

grazie per il semi aiuto..ma tu non chiedi mai consiglio?vorrei scriverti qualcosa..
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi wildheart il 7 lug 2006, 15:46

cioè è lui il tuo ragazzo?
si che chiedo consigli, io sono nella me**a fino al collo in amore in questo periodo, vengo qua 3 o 4 volte al giorno...
Se vuoi scrivermi qualcosa fai pure: g.pagano@sssup.it
Ciao,
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lornafreud il 7 lug 2006, 15:47

wildheart ha scritto:cioè è lui il tuo ragazzo?
si che chiedo consigli, io sono nella me**a fino al collo in amore in questo periodo, vengo qua 3 o 4 volte al giorno...
Se vuoi scrivermi qualcosa fai pure: g.pagano@sssup.it
Ciao,

ma si è lui il ragazzo..cioè ex..ma non è più importante..e tu che problemi hai?puoi parlarmene se vuoi
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi Stellina88 il 7 lug 2006, 15:53

lornafreud ha scritto::oops: :oops: Scusate la superficialità della domanda..magari mi crederete una bambina ignorante ma un dilemma abbastanza stupido mi assilla:il mio ragazzo mi ha fatto un dito e la sera prima gli avevo mentito dicendogli che non sono vergine e che oltre tutto l'ho fatto con i polsi legati al letto con dei nastri di peluche rossi..e lui mi ha detto che ha capito che sono vergine solo facendomi un dito.Ma..come si fa a capire? uffi che figuraccia che ho fatto

Sembra ke si vergognano a spiegarti..cmq in parole brevi, qnd 1 è vergine la vagina è piu piccola rispetto a ki nn lo è..qnd lui facendoti un dito ha capito ke eri vergine sennò sarebbe stato il contario!!Ciao
Prendimi, prova a prendermi...
Stellina88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi wildheart il 7 lug 2006, 15:53

ma questa cosa quando è successa?
spero non dopo che tu hai parlato qui del russo.
Comunque ti ho mandato la mail, ce l'hai la mail? O vuoi che ne parliamo in pvt.
Mi scuso con tutti gli altri del forum, ma è una storia che mi lascia così confuso che voglio raccontare solo più in là, quando avrò bene le idee chiare a proposito.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi regoletta il 7 lug 2006, 19:12

bu bu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
tutte stronzate!la vagina nn è più piccola,nè cresce... :shock:
è una questione di imene che si trova all'interno della vagina,che può essere "perforato" solo da qualcosa che penetra..siccome ne ho sentiti di casi di dita che hanno "tagliato il traguardo" può essere che il tuo lui se ne sia accorto così.
oppure magari l'ha solo buttata lì x vedere se avevi detto una zz** e sinceramente quella dei nastri l'hai detta bella grossa
ANNI CARA?
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Stellina88 il 7 lug 2006, 20:03

dell'imene hai ragione cara!!!!Xò è vero anke ke si allarga un pò..me l'ha detto 1 mia amica ke l'ha fatto..e nn penso ke dice cavolate!!!
Stellina88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi drakengart il 7 lug 2006, 20:11

piu che allargarsi è una dilatazione dovuta alla rottura della membrana
perchè tutti i maschi pensano solo al sesso???
e cosi brutto volerlo fare solo con una persona che ami davvero?? tante volte noi uomini siamo solo degli ipocriti.
drakengart
Amico
Amico

Messaggiodi Stellina88 il 7 lug 2006, 21:28

drakengart ha scritto:piu che allargarsi è una dilatazione dovuta alla rottura della membrana

Giusto, 1 dilatazione...
Stellina88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi regoletta il 7 lug 2006, 21:54

VA BENE RAGAZZI CARI,però quello che voi intendete è il buco ( :oops: )che si dilata e si contrae solo se entra qualcosa...siccome è elastico come si apre,poi si chiude..nessuna dilatazione.si rompe la membrana ma le dimensioni restano quelle.
ELASTICO...COMPRì? :twisted:
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi drakengart il 7 lug 2006, 22:03

io intendo che si dilata durante un rapporto
perchè tutti i maschi pensano solo al sesso???
e cosi brutto volerlo fare solo con una persona che ami davvero?? tante volte noi uomini siamo solo degli ipocriti.
drakengart
Amico
Amico

Messaggiodi Matty il 11 lug 2006, 19:11

lornafreud ha scritto::oops: :oops: Scusate la superficialità della domanda..magari mi crederete una bambina ignorante ma un dilemma abbastanza stupido mi assilla:il mio ragazzo mi ha fatto un dito e la sera prima gli avevo mentito dicendogli che non sono vergine e che oltre tutto l'ho fatto con i polsi legati al letto con dei nastri di peluche rossi..e lui mi ha detto che ha capito che sono vergine solo facendomi un dito.Ma..come si fa a capire? uffi che figuraccia che ho fatto

io so che all'interno della vagina c'è come una pellicola che quando viene rotta con la penetrazione non si è più vergine...che lui l'abbia sentita con il dito?! mi sembra impossibile! a meno che non ti legga nella mente!!! :re:
Ciao a tutti rispondetemi presto...W gli OASIS e i LINKIN PARK... ;-) :band:
Matty
Nuovo Amico
Nuovo Amico