wildheart ha scritto:Poi il russo l'hai già dimenticato alla fine?
Comunque dopo la prima volta le cose lì cambiano, ora non me la sento di spiegarticomunque sul libro di biologia qualcosa la trovi...

wildheart ha scritto:cioè è lui il tuo ragazzo?
si che chiedo consigli, io sono nella me**a fino al collo in amore in questo periodo, vengo qua 3 o 4 volte al giorno...
Se vuoi scrivermi qualcosa fai pure: g.pagano@sssup.it
Ciao,

lornafreud ha scritto::oops:Scusate la superficialità della domanda..magari mi crederete una bambina ignorante ma un dilemma abbastanza stupido mi assilla:il mio ragazzo mi ha fatto un dito e la sera prima gli avevo mentito dicendogli che non sono vergine e che oltre tutto l'ho fatto con i polsi legati al letto con dei nastri di peluche rossi..e lui mi ha detto che ha capito che sono vergine solo facendomi un dito.Ma..come si fa a capire? uffi che figuraccia che ho fatto

drakengart ha scritto:piu che allargarsi è una dilatazione dovuta alla rottura della membrana

lornafreud ha scritto::oops:Scusate la superficialità della domanda..magari mi crederete una bambina ignorante ma un dilemma abbastanza stupido mi assilla:il mio ragazzo mi ha fatto un dito e la sera prima gli avevo mentito dicendogli che non sono vergine e che oltre tutto l'ho fatto con i polsi legati al letto con dei nastri di peluche rossi..e lui mi ha detto che ha capito che sono vergine solo facendomi un dito.Ma..come si fa a capire? uffi che figuraccia che ho fatto

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti