prima di tutto volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato e per avermi aiutata a trovare il coraggio di parlargli... ci siamo visti ieri sera e siamo rimasti un attimo soli così ne ho approfittato e gli ho detto che nn ce la faccio + e che ho bisogno di chiarezza. e lui mi ha risposto che nn riesce a capire cosa vuole veramente e che ha una gran confusione in testa...io mi sono inca***** di brutto,ma cavolo nn riesce mai a essere chiaro e a prendere una posizione per una volta! A quel punto gli ho detto tutto quello che pensavo,che sono innamorata di lui,che i miei sentimenti sono veri e che proprio per questo nn ce la faccio + a continuare così,mi faccio troppo male! lui nn è riuscito + a dire una parola! insomma dopo avergli detto ti amo gli ho detto di nn cercarmi e di nn farsi sentire più...chè bel controsenso eh...nn so dove io abbia trovato il coraggio di dirgli tutto questo ma una cosa è certa oggi sto uno schifo,mi ripeto che passerà presto,che lo dimenticherò ma come si fa a decidere di nn amare una presona?! solo una cosa vorrei,anche se probabilmente nn accadrà,che lui tornasse da me con la paura di perdermi e la voglia di amarmi...