ciao...
lo so lo so..sn appena arrivata e gia` rompo cn i miei problemi...beh almeno m conoscerete subito!!
dunque...saro`(spero)breve...
quasi22anni.fidanzata da poco piu` d due.storia feclice, tranquilla...niente corna,niente famiglie intralcione...c vogliamo bene, stiamo bene..superiamo i problemi etc etc...
io m sn sempre sentita innamorata, fin da subito qnd m sembrava il mio principe azzurro.. lui innamoratissimo..tt ok...
fino a..qlk settimana/mesetto fa`..in 2 anni c siamo abituati ad uscire sempre assieme,solo noi due..viviamo abbastanza lontani e i suoi amici sn mlt diversi dai miei..lui e` piu` grande..gli amici diciamo pure mlt piu` vekkietti...insomma niente uscite d gruppo..sl a vlt coi miei amici ma cn lui gelosissimo
insomma io esco sempre cn lui...tra famiglia e studi e lavori nn resta mlt tempo quindi cn amici/amiche esco sempre meno...lui e` mlt geloso..mlt bisognoso d avermi tt x se` sempre...io m calo nella parte cn troppa dedizione...insomma..v dico gia` k temo sia qst il motivo x cui da un po' d tempo in qua m sento sempre meno cnvinta...poi c’e` il fatto k qlla forte sn sempre stata io,lui ha sempre fatto il debole(lo so colpa ank mia.forse m impongo..)
gli voglio bene..ma..so k nn passerei la vita cn lui.voglio stare cn lui adesso,ma so k potrebbe finire e k nn sceglierei lui tra 5 anni o qlcn in piu`...e x me tt ok, mica devo sposarlo..io sn per il carpe diem..ma lui c sta male..pensa k forse m sn stufata d lui...
e nn so cm capire se e` sl un momento d soffocamento..(sn ank incasinatissima cn studi etc in qst momento...)o se.. davvero sn arrivata al capolinea..lui vorrebbe certezze.ne ha bisogno x cm’e` fatto e se nn so dargliele..forse lo sto sl illudendo..forse gli faccio sl male e dovrei liberarlo da me.
Tt paranoie?nn lo so.anke io m sento oppressa..2 anni sl io e te,tu ed io..spesso lo allontano,lo tratto maluccio.lo sfuggo..nn rispondo ai mex...
Ditemelo voi:cm capisco se e` crisi temporanea o fine dell’amore?se gli parlo m va` in crisi,sta male..nn e` proprio una roccia..ho paura k x lui sarebbe meglio nn stare cn me ma cn una dolce k nn abbia dubbi..k gli dia ql k merita..
m sento proprio una str...la colpa e` mia e forse nn merito nemmeno aiuto da voi, visto k mlt qui sn stati feriti da gente cm me..ditemi cn sincerita` cs pensate