*stellina87* ha scritto:Cara klakla, non c'è assolutamente niente che non va in te!
Solamente non ti senti ancora pronta per un contatto intimo col tuo lui, il che non vuol dire che non lo ami, ma solo che hai bisogno di aspettare un pochino prima di andare più in là dei baci e degli abbracci.
Spiegagli che non ti senti ancora pronta per questo, se ti vuole bene ti capirà e ti aspetterà volentieri, perchè sicuramente lui non vorrà fare qualcosa che a te non va bene.
Tu non allarmarti per queste tue paure, sono normalissime!
Sentirai tu quando sarà il momento giusto per andare oltre...ora, probabilmente, è troppo presto.![]()

klakla ha scritto:grazie a tutti per le risposte..la mia paura è solo quella d fare un torto a lui per tt le cose che sento in giro...se nn lo fai gli fa male...etc etc..e a volte mi preoccupo d essere troppo santarellagrazie delle risposte..

the21st ha scritto:klakla ha scritto:grazie a tutti per le risposte..la mia paura è solo quella d fare un torto a lui per tt le cose che sento in giro...se nn lo fai gli fa male...etc etc..e a volte mi preoccupo d essere troppo santarellagrazie delle risposte..
Ehi ehi... tu non fai un torto a nessuno, anzi, facendo cose contro la tua volontà, faresti un torto a te stessa. Lo hanno detto anche le altre e gli altri: se ci tiene a te ti aspetterà, quindi non farti problemi.

Ally ha scritto:the21st ha scritto:klakla ha scritto:grazie a tutti per le risposte..la mia paura è solo quella d fare un torto a lui per tt le cose che sento in giro...se nn lo fai gli fa male...etc etc..e a volte mi preoccupo d essere troppo santarellagrazie delle risposte..
Ehi ehi... tu non fai un torto a nessuno, anzi, facendo cose contro la tua volontà, faresti un torto a te stessa. Lo hanno detto anche le altre e gli altri: se ci tiene a te ti aspetterà, quindi non farti problemi.
già bravo il mio the21st!

the21st ha scritto:klakla ha scritto:grazie a tutti per le risposte..la mia paura è solo quella d fare un torto a lui per tt le cose che sento in giro...se nn lo fai gli fa male...etc etc..e a volte mi preoccupo d essere troppo santarellagrazie delle risposte..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti