Utenti Collegati:

Ho paura...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi klakla il 3 set 2007, 15:11

Salve a tt..sono tornata da poco dalle vacanze, le mie vacanze sn state splendide...il mio lui è venuto a trovarmi a sorpresa mentre io ero in vacanza, e qnd sono tornata mi ha detto Ti amo cosa che nn è da lui visto il suo carattere chiuso...insomma mi sento davvero fortunata e credo d ricambiare i suoi sentimenti ma ho paura del "contatto fisico" ...fino a baci ed abbracci va tt bene, mi sento protetta e sto bene ma qnd lui cerca d andare oltre io mi chiudo..sento una sensazione d ansia e paura che nn riesco a spiegare neanke a lui...lui si è accorto d qst mio disagio e mi ha chiesto d cosa ho paura ma nn riesco a spiegarglielo perchè nn capisco neanke io cs mi succede..forse per me è tt troppo presto, sn sl 3 mesi che stiamo insieme o forse la mia unica storia precedente (sn stata cn un ragazzo per 6 mesi, mi fidavo ciecamente d lui, poi sn stata improvvisamente lasciata per un'altra)...fatto sta che ho il terrore di lasciarmi andare...aiutatemi a capire..lui mi vuole bene e mi rispetta ma ho paura che si stanchi d qst miei continui rifiuti, ogni volta che tenta d farmi una "carezza" lo blocco...cosa c'è in me che nn va?cs devo fare? :cry: grazie in anticipo..

klakla
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *stellina87* il 3 set 2007, 16:18

Cara klakla, non c'è assolutamente niente che non va in te!
Solamente non ti senti ancora pronta per un contatto intimo col tuo lui, il che non vuol dire che non lo ami, ma solo che hai bisogno di aspettare un pochino prima di andare più in là dei baci e degli abbracci.
Spiegagli che non ti senti ancora pronta per questo, se ti vuole bene ti capirà e ti aspetterà volentieri, perchè sicuramente lui non vorrà fare qualcosa che a te non va bene.
Tu non allarmarti per queste tue paure, sono normalissime!
Sentirai tu quando sarà il momento giusto per andare oltre...ora, probabilmente, è troppo presto. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 3 set 2007, 16:34

*stellina87* ha scritto:Cara klakla, non c'è assolutamente niente che non va in te!
Solamente non ti senti ancora pronta per un contatto intimo col tuo lui, il che non vuol dire che non lo ami, ma solo che hai bisogno di aspettare un pochino prima di andare più in là dei baci e degli abbracci.
Spiegagli che non ti senti ancora pronta per questo, se ti vuole bene ti capirà e ti aspetterà volentieri, perchè sicuramente lui non vorrà fare qualcosa che a te non va bene.
Tu non allarmarti per queste tue paure, sono normalissime!
Sentirai tu quando sarà il momento giusto per andare oltre...ora, probabilmente, è troppo presto. :wink:

Quoto............
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 3 set 2007, 19:09

be klakla, è il corpo che imperia sovrano, se non vuole collaborare allora avrà i suoi buoni motivi no?
soprattutto se sei piccolina di età...
Quando "avrai le tue certezze incoscie sicuramente saprai lasciarti andarti...
tutto a suo tempo.

Ci sta da aggiungere che come dice stellina "se ti ama...ti aspetta e rispetta i tuoi tempi" anche però devi considerare che per la "buona parte della popolazione maschile" queste "attese" sono una sorta di "piccolo suplizio" a volte, però per amore "lo si fa" soprattutto quando si ha a che fare con una pulzella alle prime esperienze.

Va tranquilla, per esperienza personale il mio primo morosetto mi ha atteso per un anno e un mese (e alla fine cmq non abbiamo mai consumato perchè lo lasciai) e io avevo 15 anni e lui 17...Quindi se ci sta amore l'uomo resiste.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 3 set 2007, 19:54

quoto le ragazze che mi hanno preceduto nel rispondere.... tempo al tempo e rispetto... vedrai che sentirai quando sarà il momento giusto... niente fretta :wink:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 3 set 2007, 21:34

Concordo con stellina e con picca....Pensa che il mio amore mi ha aspettata per 1 anno e mezzo,avevamo 21 anni entrambi e per me lui è stato il primo.....e l'unico dato che stiamo ancora insieme dopo 10 anni :wink:
Vedrai che aspettando il momento giusto tutto sarà ancor più bello :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 4 set 2007, 11:36

quoto anche io....il mio primo ragazzo mi ha aspettato un anno!è una cosa importante, fallo solo quando ti sentirai pronta....nessuno ti dovrà mai costringere!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi klakla il 8 set 2007, 17:35

grazie a tutti per le risposte..la mia paura è solo quella d fare un torto a lui per tt le cose che sento in giro...se nn lo fai gli fa male...etc etc..e a volte mi preoccupo d essere troppo santarella :) grazie delle risposte.. :oops:
klakla
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 9 set 2007, 9:41

klakla ha scritto:grazie a tutti per le risposte..la mia paura è solo quella d fare un torto a lui per tt le cose che sento in giro...se nn lo fai gli fa male...etc etc..e a volte mi preoccupo d essere troppo santarella :) grazie delle risposte.. :oops:

Ehi ehi... tu non fai un torto a nessuno, anzi, facendo cose contro la tua volontà, faresti un torto a te stessa. Lo hanno detto anche le altre e gli altri: se ci tiene a te ti aspetterà, quindi non farti problemi. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 10 set 2007, 10:41

the21st ha scritto:
klakla ha scritto:grazie a tutti per le risposte..la mia paura è solo quella d fare un torto a lui per tt le cose che sento in giro...se nn lo fai gli fa male...etc etc..e a volte mi preoccupo d essere troppo santarella :) grazie delle risposte.. :oops:

Ehi ehi... tu non fai un torto a nessuno, anzi, facendo cose contro la tua volontà, faresti un torto a te stessa. Lo hanno detto anche le altre e gli altri: se ci tiene a te ti aspetterà, quindi non farti problemi. :wink:

già bravo il mio the21st! :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 10 set 2007, 10:46

Ally ha scritto:
the21st ha scritto:

già bravo il mio the21st! :wink:

Grazie.. Grazie.. :wink: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Soleil il 10 set 2007, 13:29

Aspettando non fai alcun torto cara klakla, ma stai solo rispettando la tua persona..e questa è una cosa bella e intelligente. :wink:
Per tutte quelle volte che sei riuscito a capirmi...Per tutte quelle volte che mi hai regalato un sorriso...Per tutte quelle volte che sei riuscito a farmi sentire importante...Per tutte quelle volte in cui avrei voluto dirti tante cose ma che tu hai compreso senza che io aprissi bocca...Per quello che sei e sarai per sempre...Ti Amo.
Soleil
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Lau88 il 15 set 2007, 14:19

the21st ha scritto:

D'accordissssssssimo...... :wink:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico